Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
@ nine9

Cancellare tutto direi di no.

Al limite all'inizio ti da nessun contenuto per ricaricare tutto il catalogo subito dopo (un pò come l'avvio di windows, che si deve caricare il s.o. per poi renderti possibile l'utilizzo del pc).

Decoder consegnato all'assistenza. Pero' mi e' venuto un dubbio... Il mi decoder ha ancora la garanzia di un anno (acquisto giugno 2010).
Io per la terza volta, l'ho portato dove l' ho comprato (euronics)... E' giusto così o avrei dovuto seguire un iter diverso?

Ultima modifica:
Salve a tutti, era da un po' che non utilizzavo più il decoder, circa 10 giorni fa' ho pure tolto la scheda per metterla nella tv in camera, questa sera ho reinserito la tessera nel decoder ed ho notato che mi sono spariti tutti i film registrati.
Secondo voi è normale o devo pensare male?
Il decoder è aggiornato all'ultima versione firmware ed è stato sempre in standby.

d.khaine ha scritto:
ragazzi, sto per prendere in decoder on demand, ma non ho i soldi per l'HD.... è questo che devo prendere?

O ne esistono altri (magari miglioni)? Scusate ma l'unico che conosco è questo T502, però di sicuro voi ne conoscete molti altri e magari anche migliori (escluso l'hd mediaset perchè 260euro proprio non li ho^^)
C'è questo, c'è uno della irradio e ce n'è uno della telsey...;)

L'Irradio ce l'hanno in pochi, il Telsey forse un po' di più, ma gli utenti che hanno acquistato questo ultimo marchio sono perlopiù soddisfatti. I guai li dà questo Technotrend, che è quello che possiedono più persone, visto che è uscito sul mercato lo scorso anno.

RICSPORT ha scritto:
Salve a tutti, era da un po' che non utilizzavo più il decoder, circa 10 giorni fa' ho pure tolto la scheda per metterla nella tv in camera, questa sera ho reinserito la tessera nel decoder ed ho notato che mi sono spariti tutti i film registrati.
Secondo voi è normale o devo pensare male?
Il decoder è aggiornato all'ultima versione firmware ed è stato sempre in standby.
Non è che li ha cancellati come normale turnover dei contenuti?

Duncan#21 ha scritto:
Non è che li ha cancellati come normale turnover dei contenuti?
Secondo me no, in quanto la scheda non l'ho tenuta nel decoder solo per una decina di giorni, in ogni caso ora sta registrando ed ho già in lista 4 film e una ventina di serie tv.

Ciao.

Ho appena visto Bowfinger con Eddy Murphy: perfetto.
Nessun problema.

Auguri e grazie a Tutti :D :icon_bounce:

Ieri sera ho visto MI SONO PERSO IL NATALE, i vecchi problemi sembra non ci siano più, nessun buco audio.

no problemi per MI SONO PERSO IL NATALE anche se lo avevo già visto in altre tv ;)

Io dall'ultimo aggiornamento in poi non ho più avuto alcun problema. Qualche squadrettamento, ma è a causa delle interferenze del mio cellulare con l'antenna quando sta per arrivare un messaggio. :)

Auguri a Tutti.

Da Eldo ( Torino ) lo vendono in offerta a 99 euro !!

Auguriiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
Buon Anno

66Marco ha scritto:
Auguri a Tutti.

Da Eldo ( Torino ) lo vendono in offerta a 99 euro !!

Auguriiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
Buon Anno

Evidentemente ne sono rimasti parecchi alla TT e con l' uscita delle altre marche nessuno lo sta comprando per tutti i problemi che sta dando da quando è uscito.

Buon ANNO

che coraggio però a vendere un qualcosa che sta venendo ritirata dal mercato perchè difettosa

Zenigata.it ha scritto:
Allora non sono l'unico ad avere ancora buchi... ;)

no purtroppo, solo che a me (ancora) non si blocca
A chi scriviamo (email, telefono, posta) per avere una ennesima revisione firmware per risolvere del tutto il problema? non vorrei che pensassero che è tutto ok per tutti !
ho notato che è un pò rumoroso e di notte si sente

max_225 ha scritto:
E' una tua idea che verra' ritirato dal commercio?

certo che no
Me lo hanno detto da mediaworld che già lo ha tolto davanti da tempo tra l'altro (almeno nella mia città ma penso dappertutto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso