Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gexxy ha scritto:
certo che no
Me lo hanno detto da mediaworld che già lo ha tolto davanti da tempo tra l'altro (almeno nella mia città ma penso dappertutto)

Ti chiedo questo perche' anche all'euronics non lo prendono gia' da maggio 2010.
Quindi se viene ritirato dal commercio in quanto ammettono finalmente che il prodotto e' difettoso dovrebbero anche rimborsare tutti quelli che lo hanno comprato e che lo continuano a portare in riparazione.
Riparazione che spesso richiede mesi....e che alle volte non serve a niente...

http://www.petizionionline.it/petizione/truffa-mediaset-premium-on-demand/2466

gexxy ha scritto:
no purtroppo, solo che a me (ancora) non si blocca
A chi scriviamo (email, telefono, posta) per avere una ennesima revisione firmware per risolvere del tutto il problema? non vorrei che pensassero che è tutto ok per tutti !

Questo è il forum ufficiale. Ercolino dovrebbe segnalare al suo canale preferenziale tutti i bug già riscontrati, come quello delle velocità del "forward" e del "rewind"

ho notato che è un pò rumoroso e di notte si sente

E' normale, c'è l'hard disk che ruota.

Anche io continuo ad aver buchi audio su alcuni film(non come prima dell' aggiornamento ma ci sono).
Ho confrontato lo stesso film registrato dal TT e dal TS7500 ebbene su quest'ultimo non ci sono buchi audio, quindi è proprio il decoder che ha qualche problema

BUON ANNO

guardian72 ha scritto:
Ho confrontato lo stesso film registrato dal TT e dal TS7500 ebbene su quest'ultimo non ci sono buchi audio, quindi è proprio il decoder che ha qualche problema

Toh, chi l'avrebbe mai detto che gli altri decoder non danno problemi con l'audio? ;)

guardian72 ha scritto:
Anche io continuo ad aver buchi audio su alcuni film(non come prima dell' aggiornamento ma ci sono).

BUON ANNO

Confermo anche io che ho cambiamo il TT con il TS7500.

Zenigata.it ha scritto:
Questo è il forum ufficiale. Ercolino dovrebbe segnalare al suo canale preferenziale tutti i bug già riscontrati, come quello delle velocità del "forward" e del "rewind"

E' normale, c'è l'hard disk che ruota.

Scusa, ma anche sui miei due portatili ci sono gli hard disk che ruotano ma, a parte quando entra in funzione la ventola del processore, silenzio assoluto, quindi il problema dell'hard disk rumoroso potevano pure risparmiarselo, dico questo anche perchè ho voluto fare una prova, ho sostituito l'hard disk del decoder con un'altro che avevo io ed è sparito il rumore, poi però l'ho tolto perchè era da un tera ed è sprecato per stare nel decoder.

Non si avvia dallo standby

Il mio decoder lasciato in standby per qualche ora non si avvia: spia rossa accesa regolarmente ma insensibile al telecomando (ho già provato a sostituire le pile al telecomando).
L'unica soluzione resta quella di spegnerlo dall'interruttore posteriore, attendere qualche minuto e poi riavviarlo; da qui in poi riprende a funzionare correttamente (spengo, riaccendo, spengo, riaccendo tutto ok) fino a quando non rimane spento per qualche ora e allora rimane nuovamente ibernato.

Almeno 3-4 volte (forse a causa dello spegnimento forzato) mi ha perso il contenuto dell'hard disk.
Non se se è un caso ma il problema è iniziato dopo l'aggiornamento alla 1.2.3.

Qualche soluzione?

Ciao e grazie.

non si avvia dallo standby

Medesimo problema!
Perso tutto i film su hard disk ed inoltre dopo molti tentativi ,
al riavvio si blocca sulla ricerca dei canali. Non va piu avanti

Ho appena preso il decoder: è una bomba! davvero bello!!
In un pomeriggio mi ha già caricato 4 film e 3 serie tv (evvai)!

Per ora ho riscontrato un problema però: a volte si blocca il telecomando.. (non sono le pile x' sono nuove e ho cmq provato a sostituirle).
Non c'è niente da fare: devo spegnerlo da dietro e poi rifunziona tutto.
Sono gli infrarossi? Se si che si può fare?

Anche x' spegnendo da dietro mi cancella i film scaricati (anche se poi in 5 minuti li riprende tutti sembrerebbe).

Aiutino?

Duncan#21 ha scritto:
Strano! La scheda era inserita e almeno in stand by? Comunque c'è una replica venerdì... Speriamo che te la registri.

Ciao, si è sempre inserita.

Boh ( il decoder però registra ), forse va da città a città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso