Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente più film nuovi...

ciao ragazzi

quest'ultimo aggiornamento mi ha risolto il fastidioso problema dell'audio non deinterlacciato, ma da 3 settimane ormai non mi aggiorna più l'elenco film... qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Io qualche mese fa ed ho risolto spegnendo il decoder con l'interruttore dietro e riaccendendolo dopo un minuto.

ciao ragazzi, devo essere uno dei pochi fortunati, a parte i problemi con l'audio non sincronizzato fino all'arrivo dell'aggiornamento non ho più avuto nessun tipo di problema, spero che anche molti altri siano nelle mie condizioni.
buona settimana

Ieri dopo un periodo di perfezione ho riscontrato molti buchi audio durante il 17° episodio della 3a stagione di "Dr. House". Era snervante la cosa, faceva perdere molti dialoghi che in questa serie sono la cosa fondamentale. Per fortuna sono riuscito a recuperarlo sul pc grazie a Net Tv, però che palle!

a qualcuno questa settimana ha registrato gossip girl ep4 e pretty little liars ep4? CHE PALLEEEEEEEEE

Angelus ha scritto:
a qualcuno questa settimana ha registrato gossip girl ep4 e pretty little liars ep4? CHE PALLEEEEEEEEE

Secondo me l'ondemand com'è concepito adesso è destinato a scomparire, con Net tv abbiamo già l'ondemand, infatti anche il telecomando è uguale, considerate che tramite il web si può vedere i programmi in ogni luogo con un pc ,senza decoder e senza tessera,basta essere abbonati a gallery.

risposta

Mi dispiace dirtelo ma a me si vedeva quasi perfetto dalla fine all'ultima scena. Credo dipenda da molti fattori se non i vede ho ha dei problemi il film .
Io pur con tanti problemi in passato adesso in generale va abbastanza bene il decoder non mi posso lamentare .

Anche se il decoder ormai si può dire che è fuori produzione ,in caso di necessità ,sicuramente ci saranno aggiornamenti sw ;)

ERCOLINO ha scritto:
Anche se il decoder ormai si può dire che è fuori produzione ,in caso di necessità ,sicuramente ci saranno aggiornamenti sw ;)

C'è sempre il vecchio fastidioso bug dell'errata velocità 2x e 4x avanti e indietro...

Ciao.

Ho appena visto il film " Fuori controllo ": solo 2 buchi sonori ma ottimo.

Oggi visto Nikita ( la 5a puntata ): dopo 20 minuti la puntata è finita :mad:

Ciao.

Ho visto il film in prima visione :D Cliffhanger - L'ultima sfida del 1993 :D : solo un buco sonoro di 1 minuto :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso