Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo sw supporta fino a 10 categorie.

Una non c'è visto che è l'accesso a Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw supporta fino a 10 categorie.

Una non c'è visto che è l'accesso a Premium Play

Quindi supporta 10 categorie, ma al momento non ci sono tutte o sbaglio?

Ciao a tutti.

ieri una delle mie figliole (non è mai dato sapere chi è stato...:eusa_wall: ) ha disintegrato il telecomando.
Lo ho aperto e ho trovato la scheda rotta e 1 condensatore staccato.

Ho preso il saldatore e mi sono messo all'opera ma ... haimè non funge più...:sad:

Esiste un telecomando di ricambio ad un prezzo accessibile ?

miazza

ERCOLINO ha scritto:
Le categorie sono 10

...te sè sigur ? A me ne appaioso solo 5 e non ci sono più nemmeno le serie TV.
Hanno fatto una bella cavolata...

Come si fa a tornare in dietro ?

miazza

Con 10 intendevo il massimo delle categorie che possono essere inserite.

Che abbonamento hai?

Prendi il Mux Mediaset 5 sul ch 56?

miazza ha scritto:
Ciao a tutti.

ieri una delle mie figliole (non è mai dato sapere chi è stato...:eusa_wall: ) ha disintegrato il telecomando.
Lo ho aperto e ho trovato la scheda rotta e 1 condensatore staccato.

Ho preso il saldatore e mi sono messo all'opera ma ... haimè non funge più...:sad:

Esiste un telecomando di ricambio ad un prezzo accessibile ?

miazza

Per esperienza personale, ne vende uno compatibile MediaWorld, identico a quello originale. Se invece vuoi spende molto di meno, 10€ trovi sempre da MediaWorld un telecomando universale di Meliconi. :)

HD partito??

salve ragazzi sono Francesco di Roma
al mio tt select t502 credo che sia partito l'hd.
Ad un certo punto non ha caricato più i film on demand. Si è bloccato e continua ad accendersi e spegnersi.
Ho resettato.
Da allora continua a cercare canali, li trova ma senza memorizzarli poi si spegne, ricerca i canali e non li memorizza quindi con il menu fuori uso.
Togliendo Hd va tutto bene, cerca i canali e li memorizza e vanno tutte le funzioni ovviamente senza on demand.
cosa mi consigliate? Riformattare l'Hd?
Ma cosa ci devo mettere dentro poi?

Grazie a tutti un saluto da Roma....

Benvenuto

Prova a formattare l'HDD

Premere il tasto MENU seguito dalla sequenza numerica 367628433 il decoder si riavvierà formattando l'HDD

scusate mi hanno regalato questo decoder ma ho un problema! quando l'ho collegato a casa mia la lista dei film on demand era vuota quindi ho pensato che se si scollega la spina vengono persi i film! questo è giusto? Ma è giusto che li perda anche quando lo metto in standby? ora non ricordo che firm ha potrebbe essere che va aggiornato?
Grazie per le risposte.

geppy78 ha scritto:
scusate mi hanno regalato questo decoder ma ho un problema! quando l'ho collegato a casa mia la lista dei film on demand era vuota quindi ho pensato che se si scollega la spina vengono persi i film! questo è giusto? Ma è giusto che li perda anche quando lo metto in standby? ora non ricordo che firm ha potrebbe essere che va aggiornato?
Grazie per le risposte.

Immagino che tu abbia un computer, visto ci stai scrivend, no?

Bene, quando lo spegni o va via la luce, si perde il contenuto di ciò che hai dentro? :)

Ovviamente no, e ugualmente vale per quello, è tutto registrato nel disco fisso interno e li rimane.

Il decoder non perde il contenuto in quanto salvato nell'hdd, se c'è qualche corruzione nell'HDD formatta in automatico tutto l'HDD

Se hai un fw vecchio ti consiglio di aggiornarlo.

geppy78 ha scritto:
Grazie per le risposte.

No. Quando scolleghi la spina ci mette un po' ma se hai la card di Premium inserita dopo qualche minuto ritrovi il film che avevi prima.

Io lo spengo ogni mattina e lo riaccendo ogni sera quando torno a casa e i film ci sono sempre.

Ciao

miazza

Le registrazioni degli ultimi due giorni sono tutte nere, non si vede un tubo. Che può essere successo?

Grazie

Alcuni giorni fa c'è stato qualche piccolo problema ,probabile che siano film registrati alcuni giorni fa

Zenigata.it ha scritto:
Forse avevo collegato male il cavo dell'antenna. Ho appena controllato.

Anche a me ON demand tutto Nero ... anche Play non va bene...
Mha...

Ah ecco, allora non è un problema del cavo...
Play, però, mi funziona, l'ho provato ieri sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso