ERCOLINO ha scritto:Le categorie sono 10
Ciao Ercolino,
a me non risultano 10 categorie! Quali sarebbero?
Grazie!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw supporta fino a 10 categorie.
Una non c'è visto che è l'accesso a Premium Play
miazza ha scritto:Ciao a tutti.
ieri una delle mie figliole (non è mai dato sapere chi è stato...) ha disintegrato il telecomando.
Lo ho aperto e ho trovato la scheda rotta e 1 condensatore staccato.
Ho preso il saldatore e mi sono messo all'opera ma ... haimè non funge più...![]()
Esiste un telecomando di ricambio ad un prezzo accessibile ?
miazza
geppy78 ha scritto:scusate mi hanno regalato questo decoder ma ho un problema! quando l'ho collegato a casa mia la lista dei film on demand era vuota quindi ho pensato che se si scollega la spina vengono persi i film! questo è giusto? Ma è giusto che li perda anche quando lo metto in standby? ora non ricordo che firm ha potrebbe essere che va aggiornato?
Grazie per le risposte.
geppy78 ha scritto:scusate mi hanno regalato questo decoder ma ho un problema! quando l'ho collegato a casa mia la lista dei film on demand era vuota quindi ho pensato che se si scollega la spina vengono persi i film! questo è giusto? Ma è giusto che li perda anche quando lo metto in standby? ora non ricordo che firm ha potrebbe essere che va aggiornato?
Grazie per le risposte.
Zenigata.it ha scritto:Forse avevo collegato male il cavo dell'antenna. Ho appena controllato.