Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

Grazie millee sei gentilissimo.Per la 64 Gb ho risolto,poi domani ti dico meglio che ora vado a nanna :) A domani.

Salve a tutti, devo sostituire il myskyhd, che cessato l'abbonamento con sky devo restituire e pertanto sono alla ricerca di una valida alternativa. Prima di procedere nell'acquisto avrei alcune domande da fare ai gia possessori in quanto sono indeciso tra il digimax della humax e il telesystem 6600hd:
1-mi pare di aver capito che il funzionamento è molto simile al mysky ovvero una registrazione e una visione live in contemporanea oppure una visione di una registrazione e contemporaneamente registrare un'altro programma o ancora 2 registrazioni con il decoder spento. giusto?
2-posso registrare manualmente un programma e rinominarlo come voglio?
3- posso registrare sia su pen drive che su disco fisso vero?
oltre ai due prodotti che ho sopra menzionato ce ne sono altri che farebbero al mio caso?
grazie

Lord Axl ha scritto:
Grazie millee sei gentilissimo. Per la 64 Gb ho risolto...
Al riguardo, per restingere il campo e cercare una possibile soluzione, avrei voluto scriverti ieri (la soluzione più "scema" era che la pendrive fosse NTFS, mentre il 6660 riconosce solo FAT...), ma, come hai fatto notare tu stesso:
Lord Axl ha scritto:
poi domani ti dico meglio che ora vado a nanna :) A domani.
era "l'ora della nanna" :new_sleeping: :laughing7: ...

Insomma: ottimo che hai risolto! :D

Ultima modifica:
Ho acquistato un telesystem TS6600HD che ho regolarmente utilizzato per alcuni mesi sia in registrazione che in semplice visione anche su canali MP.
Alcuni giorni fa ho avuto la cattiva idea di aggiornare il firmware, utilizzando la chiavetta usb impiegata in precedenza per registrare e, quindi, compatibile. Il problema è che durante la lettura del dispositivo usb è stata segnalata a schermo la disconnessione della pendrive e il decoder adesso è bloccato sulla prima schermata di boot a sfondo grigio e scritta "Telesystem". Da quanto scritto sulla garanzia non sarà possibile la riparazione in garanzia per cui non lo invierò per pagare un intervento che costa più del decoder! Prima di buttarlo però vorrei capire se è possibile "caricare" il firmware da me e con quale connessioni visto che la porta RS232 non è presente.

Grazie a tutti.

Nessuno mi aiuta?

Ciao! Sapete per caso se il decoder legge tranquillamente un HDD com alimentazione esterna da 1Gb?

Grazie :)

Ciao, cerco un decoder recorder HD con possibilità di esportare le registrazioni nel pc per poi convertirle in un formato riproducibile da tutti i lettori dvd/divx. (senza perdere la qualità)
(già che ci sono andrei a sfruttare questo decoder sulla tv lcd SHARP 37X20E, almeno mi godo i canali HD!

Vorrei spendere meno di 70euro circa, ma ho la paura che tra un paio di anni non vada più bene l'attuale decoder e sia necessario prenderne un altro.

Per le esigenze che ho, che prodotto mi consigliate? Il ts6600 non mi sembra male, ma non tutti ne parlano bene.. (c'è chi sconsidera totalmente i telesystem perché magari "prendono meno" segnale di altri..

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Allora, dei vari problemi che avevo segnalato, l'incasinamento della tabella delle registrazioni sembra ci sia ancora, per cui ogni tanto, inserendo una nuova registrazione mi dice che va in concorrenza con un'altra registrazione, e mi impedisce gli inserire se non cancello e reinsierisco TUTTE le programmazioni di registrazione.

Per le altre, devo verificare.

Nuovo Agg Sw Telesystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/0...

Ciao, cerco un decoder recorder HD con possibilità di esportare le registrazioni nel pc per poi convertirle in un formato riproducibile da tutti i lettori dvd/divx. (senza perdere la qualità)
(già che ci sono andrei a sfruttare questo decoder sulla tv lcd SHARP 37X20E, almeno mi godo i canali HD!

Vorrei spendere meno di 70euro circa, ma ho la paura che tra un paio di anni non vada più bene l'attuale decoder e sia necessario prenderne un altro.

Per le esigenze che ho, che prodotto mi consigliate? Il ts6600 non mi sembra male, ma non tutti ne parlano bene.. (c'è chi sconsidera totalmente i telesystem perché magari "prendono meno" segnale di altri..

Ciao, la settimana scorsa ero nella tua stessa situazione, stesse esigenze, ero indeciso tra il 6600 e amiko alien 2, alla fine ho scelto il 6600, non per i 50€ di differenza, ma perché volevo una cosa pratica e veloce, oggi mi è arrivato e confermo che và benissimo! Lo colleghi, scansioni i canali al volo, si aggiorna il software automaticamente dalla porta Ethernet (in alternativa da USB), ho inserito una pennetta da 4gb già formattata in fat32 e l'ha riconosciuta al volo, premi un bottone sul telecomando e comincia subito a registrare in formato .ts (lo editi con final cut o pinnacle tranquillamente) senza perdite di qualità .
Qualità della visione ottima, molto meglio del tuner della mia Samsung..sono molto soddisfatto:)

Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, l'unico decoder serio per registrare ed esportare le registrazioni per poi vederle anche sui lettore dvd/divx è questo 6600HD o 7600HD?

Ciao, l'unico decoder serio per registrare ed esportare le registrazioni per poi vederle anche sui lettore dvd/divx è questo 6600HD o 7600HD?

A parte che 7600HD non mi pare proprio esista, l'unico che esporti tra 6600HD e 7xxxHD è comunque il 6600HD, già detto innumerevoli volte nelle pagine precedenti.

:wave:

Perfetto, andrò allora sul 6600HD!

Registrazioni di 4h mediamente quanto occupano?
(Ci collegherei una usb da 8gb, e poi copierei il file .ts nel pc, per poi rielaborarlo con altri programmi, senza perdere qualità!)

Il prodotto comunque è valido, non da problemi, ecc...?

Sat_Life ha scritto:
:icon_rolleyes: #588
Sat_Life ha scritto:
(Ci collegherei una usb da 8gb, e poi copierei il file .ts nel pc, per poi rielaborarlo con altri programmi, senza perdere qualità!)
8 Gb "nominali" = circa 7,46 Gb effettivi = 7639 Mb.
Prendendo uno dei casi limite di REC da emittente HD (es. RAI HD): video = 10,06 - 10,16 mbps... allora... 10,16 * 8 = oltre 80 Mb/min ==> 4,69 Gb/ora...

Direi perciò che in tutti gli altri casi di REC di programma SD, 8 Gb nominali, ti assicurano la copertura di almeno 2 ore e mezza!

P.S. Per comodità, meglio almeno 16 Gb, e con bastante write speed! ;) Sennò, nel rivedere una REC, ottieni il festival degli scubettamenti! :laughing7:

Perfetto, andrò allora sul 6600HD!

Il prodotto comunque è valido, non da problemi, ecc...?

1h di registrazione effettuata ieri sera con questo decoder su Rai2 mi occupa 1,7 GB sul HDD
Comunque dipende dal bitrate con il quale viene trasmesso uno specifico canale

Il prodotto è valido, però il problema che da più fastidio è che spesso per poter inserire nuove programmazioni di registrazioni, bisogna cancellare tutta la lista e reinserirle.

Bene direi!

Il prezzo più basso che l'ho trovato è 88euro.. è nella norma o può scendere sui 60euro?

Per il fatto degli squadrettamenti, perché ci sarebbero con l'usb da 8gb e non con quella da 16gb?

Ammettiamo che tra 4 anni non trasmettono più con questo segnale ma con un altro (es. Il t2), il nostro 6600HD sarebbe da buttare?

Bene direi!

Il prezzo più basso che l'ho trovato è 88euro.. è nella norma o può scendere sui 60euro?

Per il fatto degli squadrettamenti, perché ci sarebbero con l'usb da 8gb e non con quella da 16gb?

Ammettiamo che tra 4 anni non trasmettono più con questo segnale ma con un altro (es. Il t2), il nostro 6600HD sarebbe da buttare?

No perche' trasmetteranno almeno per i prossimi 10 anni in dvbt e dvbt2...

Ottimo, vado tranquillo allora!

Per il prezzo 88euro non è caro?

Indietro
Alto Basso