Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

Per il fatto degli squadrettamenti, perché ci sarebbero con l'usb da 8gb e non con quella da 16gb?
Possibile non mi sia espresso in modo efficace. Spero sottolineando di evidenziare quale l'unico fattore interessato causa di scubettamenti:
P.S. Per comodità, meglio almeno 16 Gb, e con bastante write speed! ;) Sennò, nel rivedere una REC, ottieni il festival degli scubettamenti! :laughing7:
Sat_Life ha scritto:
Ammettiamo che tra 4 anni non trasmettono più con questo segnale ma con un altro (es. Il t2), il nostro 6600HD sarebbe da buttare?
Probabile! (Edit: ritratto! Non avevo scorto post di robpat)

anch io mi sono convinta che prendero' questo decoder visto che ho fatto disdetta di sky ,pero' ho dei dubbi se qualsiasi chiavetta puo' andar bene ? o ci sono delle incompatibilita'?ne ho vista 1 della thosiba su ebay (come cavolo si scrive )da 64 gb puotrebbe andar bene ?

Io l' ho acquistato circa 1 anno fa a 129 euro...
E' un ottimo prezzo 88 euro..., se lo prendi ricordati di aggiornarlo.. E' disponibile da 1 mese il nuovo software
Ciao

Incompatibilità con le chiavette sono davvero rare: a differenza che per gli HDD, i driver da queste utilizzate, più o meno, sono sempre i pochi soliti, quindi a è priori agevole (per il fabbricante) caricarli tutti su un decoder.
In teoria sono però pur sempre possibili, per cui alla domanda:
ne ho vista 1 della thosiba su ebay (come cavolo si scrive )da 64 gb puotrebbe andar bene ?
"è la risposta definitiva... l'accendiamo" può dirlo solo chi l'ha mai sperimentata col 6600...
Inoltre, o specifichi il modello o linki la pagina... non è che la Toshiba faccia solo una 64 Gb! Personalmente, però, per esperienza coi decoder, dalle Toshiba starei lontano... come del resto (tranne eccezioni) pure da tutte quelle che costano meno di un euro a GB!

Se proprio vuoi una 64 GB, poi, preparati a formattarla FAT fuori dall'ambiente Windows! ;)

Incompatibilità con le chiavette sono davvero rare: a differenza che per gli HDD, i driver da queste utilizzate, più o meno, sono sempre i pochi soliti, quindi a è priori agevole (per il fabbricante) caricarli tutti su un decoder.
In teoria sono però pur sempre possibili, per cui alla domanda: "è la risposta definitiva... l'accendiamo" può dirlo solo chi l'ha mai sperimentata col 6600...
Inoltre, o specifichi il modello o linki la pagina... non è che la Toshiba faccia solo una 64 Gb! Personalmente, però, per esperienza coi decoder, dalle Toshiba starei lontano... come del resto (tranne eccezioni) pure da tutte quelle che costano meno di un euro a GB!

Se proprio vuoi una 64 GB, poi, preparati a formattarla FAT fuori dall'ambiente Windows! ;)

io ho solo windows :( l ha devo farmattarla x forza la lì.............. sono sincera ho visto quella perche' costava poco 29€ mi sembra ....

Ditemi voi, il miglior decoder per registrare esportando le registrazioni in .ts è questo TS6600HD e non ce ne sono di meglio?
Se mi confermate a giorni vado a comprarlo :)

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

meglio rispetto a quali parametri di valutazione?...

se parliamo della possibilità di registrare Premium in maniera semi-ufficiale, è praticamente l'unico in commercio e non c'è di meglio...
se invece valutiamo altri parametri (es. quantità di bug...) e non interessa Premium, allora di certo c'è di molto meglio a molto meno degli 88 euro attuali...

Non sono interessato a registrare la pay tv, l'importanza è registrare senza perdere qualità i canali HD e non :)

Non sono interessato a registrare la pay tv, l'importanza è registrare senza perdere qualità i canali HD e non :)
OT: Poiché il "mitico" Digiquest DG3600HD non è più in commercio, direi che col quasi-clone Strong SRT 8105 a 39,90 (spedito,
in offerta da oggi per una settimana) risolvi alla grande. Cerca su Trovaprezzi.

IT: almeno non sarai costretto ad azzerare spesso la lista delle registrazioni, come accade su questo 6600 che segnala inesistenti conflitti di programmazione...

Wow ottimo, mi mandi via mp il link del negoziomp per favore?

Il problema di pulizia della tabella delle registrazioni, come ricorda Acetone, esiste ancora, ed e' sempre piu' scocciante.

Oltretutto il sistema di prenotazione delle registrazioni e' straziante, come facilita'...

Ercolino, puoi segnalare di nuovo il fatto a TeleSystem, dicendo che molte preghiere si levano nella loro direzione?

OT: Poiché il "mitico" Digiquest DG3600HD non è più in commercio, direi che col quasi-clone Strong SRT 8105 a 39,90 (spedito,
in offerta da oggi per una settimana) risolvi alla grande. Cerca su Trovaprezzi.

IT: almeno non sarai costretto ad azzerare spesso la lista delle registrazioni, come accade su questo 6600 che segnala inesistenti conflitti di programmazione...
Ma lo strong e mono o twin tuner
Grazie

...ci saranno gli altri pezzi .001 .002 o giù di lì (saranno comunque dei TS pure loro): devi unire gli spezzoni
Sto valutando l'acquisto di un 6600. Una delle cose che mi interessa è la possibilità di fare da un client DLNA il playing di quanto registarto con il decoder (TV in cucina collegata con un WD TV live). In caso di file spezzatati funziona senza che debba fare le operazioni che dovrei fare per un play da PC? L'idea è non usare alcun inntermediario. Qualcuno l'ha provato con il WD TV LIVE?
Ringraziando

Non vedo risposte alla precedenete e sospetto che non molti lo mettano in rete .....
Un'altra domanda: se ben capisco è possibile registrare due programmi in chiaro contemporaneamente, con la limitazione che ciò è possibile farlo solo impostando consistemente la schedulazione delle registrazioni (peraltro punto debole per il quale si auspicherebbe una correzione fw).
In pratica se il 6600 sta già registrando un programma, si può o guardare un altro programma, eventualmente attivare il TS, o vedere il programma in registrazione. Non si può fare il TS sul programma in registrazione.
Ho capito bene?

Non vedo risposte alla precedenete e sospetto che non molti lo mettano in rete .....
Un'altra domanda: se ben capisco è possibile registrare due programmi in chiaro contemporaneamente, con la limitazione che ciò è possibile farlo solo impostando consistemente la schedulazione delle registrazioni (peraltro punto debole per il quale si auspicherebbe una correzione fw).
In pratica se il 6600 sta già registrando un programma, si può o guardare un altro programma, eventualmente attivare il TS, o vedere il programma in registrazione. Non si può fare il TS sul programma in registrazione.
Ho capito bene?

Non ho capito cosa intendi quando dici' non si puo fare il ts sul programma in registrazione .. Comunque con l' ultimo software si possono registrare due programmi in contemporanea ma non si puo' vedere in contemporanea u.n programma gia' registrato ..
Ciao

@ ebr9999. Forse intendi TimeShift su un programma in REC?

Se vale come per molti altri dec PVR, non dovrebbe essercene bisogno: a REC in corso, dovrebbe bastare premere (Play/)PAUSE; l'immagine si freeza ma la REC continua. :D

@ ebr9999. Forse intendi TimeShift su un programma in REC?

Se vale come per molti altri dec PVR, non dovrebbe essercene bisogno: a REC in corso, dovrebbe bastare premere (Play/)PAUSE; l'immagine si freeza ma la REC continua. :D
Si, intentendevo TimeShift ;)
Su quelli che ho visto io, il TS è una funzione separata dalla registrazione. Mi pare di avere capito che questo sia vero anche per il il 6600. Poi, se ho ben capito dai post, se sei in registrazione non è possibile schedulare nuove registrazioni, rimanendo, credo solo la possibilità di registrare un altro canale in chiaro con il tasto rec.

Sono pignolerie, sono d'accordo, che magari saranno sistemate da una aggiornamento fw. Per i miei scopi (registrare il un posto unico e vedere da più punti) a me interessano di più l'affidabilità delle funzioni DLNA server.

Indietro
Alto Basso