K_for_Vendetta
Digital-Forum New User
Se abbino una diablo CAM 2 al 6600 HD riesco a registrare anche da premium? (Magari anche il canale di cinema in HD)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, rinominando i file vlc non li legge, ma ho usato ts doctor come suggerito ed ha funzionato. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se acquistate prodotti preconfezionati vi adattate ai limiti tecnici e operativi che necessariamente questi prodotti hanno, visto che nascono come semplici decoder a cui si aggiungono funzionalità che in realtà non possono essere gestite come si deve per via dell'hw a bordo, tutt'altro che scalabile e gestibile liberamente.
Se volete ampia libertà di azione con poche centinatia di euro vi realizzate degli HTPC ad hoc, settati come meglio credete, gestibili perfettamente in rete, in remoto, e con tutte le funzionalità che meglio si addicono al vostro uso, essendo appunto dei PC sui quali si può fare di tutto e di più.
Se invece volete spendere poco e avere la luna nel pozzo, c'è poco da fare.
![]()
Gli HTPC sono oggetti che richiedono competenze di UNIX. Sono piattaforme aperte sulle quli devi istallare i programmi che ti servono. Anche lì ci sono forum che possono aiutarti.
Relativamente ai dreambox mi sembrano prodotto orientati nelle loro configurazioni alla ricezione satellitare.
Comunque la stessa configurazione che hai la puoi ottenere sostituendo il tuo PVR con uno senza alloaggiamento per CAM e la possibilità di registrare da SCART.Ha un sitonizzatore analogico quindi è collegato ad un box per il digitale terreste nel quale è inserita la carta Mediaset Premium.
Leggendo nei vari forum non mi sembra di aver visto nessun DVD recorde con HDD che registri i canali Premium e tanto meno che poi permettano di copiarli altrove.
Quindi non posso andare in un negozio e chiedere un HTPC configurato in un certo modo?
In effetti...Itso ha scritto:Il numeratore era arrivato a 168, che mi sembrano pochine per mandare in crisi un file system di un "registratore".
Soluzione per certi versi ancor più pratica... anche se temo che il materiale spostato nella nuova cartella diverrà non più accessibile come prima, ma solo (sempreché il 6600 HD si comporti come alcuni altri box) via la funzione "MediaPlayer" o come la chiama.Itso ha scritto:la soluzione come avevi con giusto senno proposto è corretta. Addirittura è stato sufficiente spostare i file dalla cartella recording ad una altra "deposito" per risolvere il problema.