Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

Bene ,per l'attivazione devi lasciare sul canale attivazione di mediaset premium e procedere per l'attivazione se non si attiva entro 15-20 minuti ,devi ripetere la procedura

Nuovo Agg Sw Telesystem 7.7 e Fuba 849 (Versione sw 1.1.0.9) dal 14/9/07 ‎

Comunico che da domani mattina verrà messo OTA il nuovo Sw 1.1.09 per il Telesystem 7.7 e Fuba 849

Update del 18/01/08

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux D-Free dalle 02:00 alle 06:00

PPT Mediaset ,LCN,Pangea e altre cosette non visibili

Aggiornamento alla fase 3 di Mediaset

Aggiornato decoder "TeleSystem 7.7" !

Aggiornato decoder "TeleSystem 7.7" !
Finalmente!

Attenzione: dopo l'aggiornamento ho effettuato una ricerca canali e mi ha dato problemi con il mux 2 di Mediaset (quello con Canale 5).
Allora ho cancellato tutte le liste canali (prima quella delle radio, poi quella delle tv) e ho fatto un reset di fabbrica; infine ho effettuato nuovamente la ricerca canali: tutto a posto!

Adesso vediamo l'orologio se va bene...

Confermo dopo aggiornamento fare reset di fabbrica....
La prima impressione.....
Cambio canale veloce... e adesso quando si va avanti con il pulsante "ch+" non si blocca più su mtv....
Testo ancora e vi faccio sapere...

Per L'EPG di nuovo non c'è proprio niente è possibile vedere sono il programma in onda e non è possibile vedere cio che è in onda su altri canali ed è uguale al precedente......
Per l'interattività ora funziona a meraviglia anche il televideo rai.... e inoltre non si blocca piu l'immagine durante il caricamento dell'applicazione

Ultima modifica:
a prima vista mi sembra che ora il decoder sia molto piu veloce e soprattutto carica le applicazioni molto piu velocemente di prima, lo testo il fine settimana con le partire e vi faccio sapere meglio

se stasera rimetto l'aggiornamento automatico domani dovrei trovare la sorpresa oppure ci sono altri orari per l'aggio. ciao e grazie.

ant.pir ha scritto:
Confermo dopo aggiornamento fare reset di fabbrica....
La prima impressione.....
Cambio canale veloce... e adesso quando si va avanti con il pulsante "ch+" non si blocca più su mtv....
Testo ancora e vi faccio sapere...
mi puoi dire se nel menù sia stato attivato l'RGB sull presa scart?

nei menu del rgb non c'e ombra....
Volevo fare una domanda a ERCOLINO ma perche l'EPG non mi visualizza tutti i programmi in onda e a tutte le ore come accade per l'ADB.....

sembra che con questoa ggiornamento l'orario del decoder non sballi piu' alla faccia di chi diceva che dipendeva dal mux ma a me lo faceva sia con mediaset che rai che la7
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ragazzi mi sono appena registrato :D

Sono anche io un possessore del telesystem 7.7DT.... l'altro giorno mi si è aggiornato alla nuova versione rilasciata.... controllo che tutto sia apposto e vedo delle brutte sorprese:

1) sull'ingresso antenna che va dal decoder alla tv c'è una perdita di potenza del segnale che con la versione prima non si verificava: infatti se visiono canali sulle alte frequenze (quelli a partire da mediaset in poi, sopratutto la 7) vedo dei disturbi in alta frequenza quali pallini sull'immagine e righe orizzontali grigie.... Se l'antenna la attacco direttamente alla tv esse non si presentano. Questo problema lo ho solo con la nuova versione del software

2) sono possessore di una tv 16:9 : fino alla vecchia versione disponibile l'immagine era ben centrata e dimensionata. Ora con la nuova versione se guardo l'immagine dal menu è ben centrata e dimensionata mentre se la guardo normalmente è ben centrata ma è sovradimensionata.... infatti mi taglia le scritte ai lati.... Solo con questa nuova versione

3) ma possibile che con questo decoder l'epg riveli solo il prossimo evento e basta???? Come hanno detto altri utenti e anche leggendo in giro per la rete di solito dovrebbe presentare la programmazione delle prossime 24 ore

4) se ci fate caso al system booting l'immagine sul grigio non è ben definita e prima invece lo era (questo è un dettaglio stupido :p)

5) possibile che tutti i menu su qualsiasi decoder sulle scritte siano tremolanti? eppure mi son dotato di una buona presa scart... Ma dovunque vadi e dovunque controllo si vedono sempre (qualsiasi decoder)... Per esempio i lettori dvd non lo fanno.... Forse sarà dato dal fatto che c'è il sintonizzatore che magari crea qualche disturbo (non so ipotizzo, tanto so che avrò detto una cavolata come mia risposta a me stesso xD)

Cmq i due punti iniziali che si presentano con la nuova versione mi fanno veramente innervosire :(

Grazie per le risposte

Remavalu

PS: Riavviato anche la macchina come consigliato

Anche io ho il 7.7 e lo sto aggiornando.

Ma è corretto che nel menu aggiornamento software mentre lo fa non si vede nulla di quello che sta facendo?

Quando è stata trovata la nuova versione di software ho dato l'ok ma sembra bloccato e non risponde ai comandi, certo io non lo spengo. :)

Nessun tasto va.

E' giusto che rimanga la schermata bloccata?

Il mio decoder dopo aversi aggiornato ieri la versione corrispondeva...
In questo momento mi sono sintonizzato su MP1 e si avviato di nuovo l'aggiornamento.... è successo anche a voi?...
C'e scritto aggiornamento software e una barra di avanzamento...
Ercolino non è che hanno messo su OTA una versione piu recente del firmware.

ant.pir ha scritto:
Il mio decoder dopo aversi aggiornato ieri la versione corrispondeva...
In questo momento mi sono sintonizzato su MP1 e si avviato di nuovo l'aggiornamento.... è successo anche a voi?...
C'e scritto aggiornamento software e una barra di avanzamento...
Ercolino non è che hanno messo su OTA una versione piu recente del firmware.

Ciao,

Intendevo durante l'esecuzione dell'aggiornamento non compare nulla di quello che sta facendo, la schermata sembra come congelata .

E' accaduto anche a voi?

Indietro
Alto Basso