Ciao ragazzi mi sono appena registrato
Sono anche io un possessore del telesystem 7.7DT.... l'altro giorno mi si è aggiornato alla nuova versione rilasciata.... controllo che tutto sia apposto e vedo delle brutte sorprese:
1) sull'ingresso antenna che va dal decoder alla tv c'è una perdita di potenza del segnale che con la versione prima non si verificava: infatti se visiono canali sulle alte frequenze (quelli a partire da mediaset in poi, sopratutto la 7) vedo dei disturbi in alta frequenza quali pallini sull'immagine e righe orizzontali grigie.... Se l'antenna la attacco direttamente alla tv esse non si presentano. Questo problema lo ho solo con la nuova versione del software
2) sono possessore di una tv 16:9 : fino alla vecchia versione disponibile l'immagine era ben centrata e dimensionata. Ora con la nuova versione se guardo l'immagine dal menu è ben centrata e dimensionata mentre se la guardo normalmente è ben centrata ma è sovradimensionata.... infatti mi taglia le scritte ai lati.... Solo con questa nuova versione
3) ma possibile che con questo decoder l'epg riveli solo il prossimo evento e basta???? Come hanno detto altri utenti e anche leggendo in giro per la rete di solito dovrebbe presentare la programmazione delle prossime 24 ore
4) se ci fate caso al system booting l'immagine sul grigio non è ben definita e prima invece lo era (questo è un dettaglio stupido

)
5) possibile che tutti i menu su qualsiasi decoder sulle scritte siano tremolanti? eppure mi son dotato di una buona presa scart... Ma dovunque vadi e dovunque controllo si vedono sempre (qualsiasi decoder)... Per esempio i lettori dvd non lo fanno.... Forse sarà dato dal fatto che c'è il sintonizzatore che magari crea qualche disturbo (non so ipotizzo, tanto so che avrò detto una cavolata come mia risposta a me stesso xD)
Cmq i due punti iniziali che si presentano con la nuova versione mi fanno veramente innervosire
Grazie per le risposte
Remavalu
PS: Riavviato anche la macchina come consigliato