Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pagnotz ha scritto:Ciao a tutti, ormai è un pò che è uscito quest'aggiornamento e volevo riassumere le mie impressioni (positive e negative):
-il decoder non si è più bloccato, mentre prima ogni 2-3 giorni dovevo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare;
-il cambio canali è più scorrevole ed il caricamento delle applicazioni è più rapido;
-non ho avuto problemi con i canali MP (ho Tutto Calcio);
-l'orario sul display in stand-by è quasi sempre corretto al contrario di prima, confermando i miei sospetti che il problema era legato anche ad un difetto del software e non solo al segnale, come affermavano invece Ercolino ed altri;
-un paio di giorni dopo l'aggiornamento, si è messo di nuovo a scaricare il nuovo firmware, poi raggiunto circa il 60% è tornato a 0% e si è bloccato, quindi ho staccato la spina ed ho disattivato l'aggiornamento automatico;
-l'EPG indica al massimo i prossimi due programmi e su pochi canali;
-non c'è molto da dire sul resto perchè non è cambiato quasi niente riguardo la grafica, altre funzioni...
Fate sapere se siete d'accordo con le mie osservazioni.![]()
aedodue ha scritto:certo che se i vari mux decidessero di unificare i dati riguardanti l'orario che trasmettono anche i decoder avrebbero meno problemi
Aspetta e spera...ant.pir ha scritto:...Quindi dobbiamo attendere un futuro aggiornamento