Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

ok,missione compiuta!! Ma se disattivo LCN che succede?

ps.complimenti per il forum,mi ci vorrà tanto tempo per esplorarlo tutto!!
Tanti argomenti trattati e molto utili!!

LCN è la memorizzazione della posizione dei canali automatica

Se non si usa si possono mettere come vogliono altrimenti la posizione dei canali è fissa

Impressioni sull'aggiornamento

Ciao a tutti, ormai è un pò che è uscito quest'aggiornamento e volevo riassumere le mie impressioni (positive e negative):
-il decoder non si è più bloccato, mentre prima ogni 2-3 giorni dovevo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare;
-il cambio canali è più scorrevole ed il caricamento delle applicazioni è più rapido;
-non ho avuto problemi con i canali MP (ho Tutto Calcio);
-l'orario sul display in stand-by è quasi sempre corretto al contrario di prima, confermando i miei sospetti che il problema era legato anche ad un difetto del software e non solo al segnale, come affermavano invece Ercolino ed altri :eusa_whistle:;
-un paio di giorni dopo l'aggiornamento, si è messo di nuovo a scaricare il nuovo firmware, poi raggiunto circa il 60% è tornato a 0% e si è bloccato, quindi ho staccato la spina ed ho disattivato l'aggiornamento automatico;
-l'EPG indica al massimo i prossimi due programmi e su pochi canali;
-non c'è molto da dire sul resto perchè non è cambiato quasi niente riguardo la grafica, altre funzioni...
Fate sapere se siete d'accordo con le mie osservazioni. ;)

Ultima modifica:
Guarda che per quanto riguarda la programmazione col tasto EPG sul telecomando del TS 7.7 non va, io sono entrato nell'interattività et voilà l'epg sta la dentro, non so perchè, mentre con l'I-CAN ADB 2000 la programmazione me la da col tasto epg.

pagnotz ha scritto:
Ciao a tutti, ormai è un pò che è uscito quest'aggiornamento e volevo riassumere le mie impressioni (positive e negative):
-il decoder non si è più bloccato, mentre prima ogni 2-3 giorni dovevo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare;
-il cambio canali è più scorrevole ed il caricamento delle applicazioni è più rapido;
-non ho avuto problemi con i canali MP (ho Tutto Calcio);
-l'orario sul display in stand-by è quasi sempre corretto al contrario di prima, confermando i miei sospetti che il problema era legato anche ad un difetto del software e non solo al segnale, come affermavano invece Ercolino ed altri :eusa_whistle:;
-un paio di giorni dopo l'aggiornamento, si è messo di nuovo a scaricare il nuovo firmware, poi raggiunto circa il 60% è tornato a 0% e si è bloccato, quindi ho staccato la spina ed ho disattivato l'aggiornamento automatico;
-l'EPG indica al massimo i prossimi due programmi e su pochi canali;
-non c'è molto da dire sul resto perchè non è cambiato quasi niente riguardo la grafica, altre funzioni...
Fate sapere se siete d'accordo con le mie osservazioni. ;)

sono d'accordo su tutto e in particolare l'orario che ora non sballa piu'

beh, per quanto riguarda l'orario probabilmente qualche baco il software l'aveva, certo che se i vari mux decidessero di unificare i dati riguardanti l'orario che trasmettono anche i decoder avrebbero meno problemi. la stessa cosa succedeva e succede con alcuni decoder satellitari, se li accendi e li spegni su RAI o Mediaset l'ora è ok, se vai su un canale straniero che non si adegua all'ora GMT e lo spegni è facile che l'ora sballi di + o meno 1 o 2 , a seconda delle impostazioni che metti sul menu del decoder.
bye

aedodue ha scritto:
certo che se i vari mux decidessero di unificare i dati riguardanti l'orario che trasmettono anche i decoder avrebbero meno problemi

Quanto meno potrebbero inserire nei decoder la possibilità di scegliere da quale mux far aggiornare l'orario sarebbe una bella cosa...
Lo stesso problema c'è con i sistemi RDS delle radio: sono pochissime ad avere l'ora corretta.

sarò io ma come funziona l'epg su questo dec proprio non l'ho capito.... se qualche anima pia me lo può gentilamente spiegare farebbe cosa gradita

in realta il tasto è attivo , ma ti fa andare sul menu del dec e trovi al massimo info su due otre canali e con una grafica orrenda

raga il nostro decoder ancora non è abilitato quel tipo di epg infatti se mettete sull'interattivita "è in onda l'EPG" vedete che c'e la lista dei decoder e il nostro non compare......
Quindi dobbiamo attendere un futuro aggiornamento

ant.pir ha scritto:
...Quindi dobbiamo attendere un futuro aggiornamento
Aspetta e spera... ;) C'hanno messo più di un anno per risolvere problemi ben più gravi del decoder, figuriamoci se si preoccuperanno di risolvere questo... Inoltre, Ercolino ha spesso detto che questo, probabilmente, è stato l'ultimo aggiornamento per questo decoder come per altri della stessa "generazione". :eusa_wall:

Chiedevo ad ERCOLINO è vero che questo sara l'ultimo firmware per questo decoder? grazie....

Non sono previsti altri aggiornamenti al momento ,ragazzi ormai le Flash e l'hw ha raggiunto il massimo di quello che può fare.

Il discorso è valido per tutti gli attuali decoder

Il sw deil Telesystem 7.0 e 7.7 non viene fatto da Telesystem come per gli altri.

Ma dai coreani che si occupano anche di Lg e Humax

Indietro
Alto Basso