La 7 e La 7 PPW le ricevo correttamente, mi salta la7 ma per motivi di puntamento dell'antenna (questo è stato detto dall'antennista del palazzo) in quanto han puntato male l'antenna relativa a la7 (se non sbaglio verso pavia) (sono di milano).
Molte volte il problema sta nell'impianto terrestre di ricezione e non nel decoder, addirittura mi sono fatto misurare con il loro oscilloscopio prima l'uscita dal cavo tv e poi dopo il ponte del decoder, e se vi fa piacere saperlo è amplificata l'uscita dal ponte come deve essere.
L'unica cosa che può un po' irritare è l'interfaccia software che si vede un tremolio in sottofondo con qualsiasi tv attacchiate e con un cavo scart dal costo di 15 euro (quindi non è che ho preso un cavo pessimo), se non erro è perchè non è stato messo a monte dell'uscita un filtro digitale di antialiasing, si può fare anche a meno, ma con il costo dell'apparecchio sarebbe sensato implementarlo, visto che non mi è mai capitato di vedere un fatto del genere su un apparecchio di una qualità media, mentre questo è un prodotto di fascia prezzo di alta qualità. Secondo me dovreste davvero tenere in considerazione del fatto di migliorare l'uscita scart con un filtro onde evitare questi fastidiosi pallini tra le scatole (guardate sul grigino dell'interfaccia o sul giallo dei numeri o sul caricamento, le noterete queste cose con un occhio non troppo pignolo).
Per il resto il dispositivo resta migliorabile e speriamo come stanno facendo che si punterà alla qualità e non solo alla stabilizzazione del firmware.
Cordiali Saluti
Remavalu