Va beh allora me lo tengo così, tanto funziona ugualmente...ERCOLINO ha scritto:Assistenza
Una curiosità Ercolino: per quanto resta on-air l'aggiornamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va beh allora me lo tengo così, tanto funziona ugualmente...ERCOLINO ha scritto:Assistenza
raffaello87 ha scritto:Per quanto riguarda i flash io ho risolto cambiando posto in cui era inserita la presa scart...se la tua tv ha più di una scart dietro prova a metterla in un'altra a me ha funzionato...
massera ha scritto:Anch'io ho staccato la spina dell'alimentazione quando mi è uscita quella schermata verde dell'aggiornamento, poichè stava durando 20 minuti. Non è successo nulla, il decoder si è normalmente riavviato, ma adesso non ho capito come si deve fare per questo nuovo tipo di aggiornamento, fermo restando che non staccherò più la presa.
Per ora ho tolto l'aggiornamento software, che non verrà fatto nè in modalità standby nè da spento, ma non capisco se poi il mio decoder riuscirà ad installarlo.
Il mio decoder è il telesystem ts 7000 mhp.
raffaello87 ha scritto:ma solo a me sui canali sportitalia l'immagine va a scatti?
VIANELLO_85 ha scritto:Per questi 2 tipi di decoder l'aggiornamento è ancora ota
D-Free 18-22
VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Se vuoi passarmelo nel caso in privato così ci do un'occhiata![]()