Novita' a riguardo?Corry744 ha scritto:E' previsto qualche nuovo aggiornamento software del decoder Telesytem Ts7000?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novita' a riguardo?Corry744 ha scritto:E' previsto qualche nuovo aggiornamento software del decoder Telesytem Ts7000?![]()
Fabry80 ha scritto:Ciao a tutti del forum...oggi ho acquistato il telesystem 7200, vers sw 1.0.1.b, si è aggiornato subito all'ultima versione 1.0.2.4...ho notato purtroppo anche io il problema con i canali di sport italia che vanno a scatti...per i canali a pagamento nn ho potuto provare perchè al momento nn ho la tessera attiva...a sto punto nn so che fare con sto decoder, se provare a riportarlo indietro e cambiarlo con un altro o no, anche perchè leggendo le pagine indietro ho letto diversi problemi...grazie in anticipo
Fabry80 ha scritto:Purtroppo lo so che ogni decoder ha i suoi difetti...pensa che ho sostituito uno humax dtv 4700 per i problemi di non corretta sincronizzazione di audio e immagine, inoltre poi quando vedevo le partite su mediaset premium e settavo la seconda voce della telecronaca, mi saltava in continuazione rimettendo quella di default...
Cmq anche questa cosa di SportItalia sul 7200 è assurda, probabilmente per quel canale utilizzeranno una maniera differente di trasmissione...
Più che altro poi mi sono spaventato leggendo le prime pagine del post, perchè poi per esperienza ho visto che quando un prodotto nasce male è difficile che poi ne vengano corretti i difetti...
Grazie mille...vorra' dire che porto a casa mia il dec di mio padre e lo aggiorno...ERCOLINO ha scritto:Il sw è ancora OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22.
Se non lo ricevi ,non puoi aggiornarlo in nessun altro modo ,tranne in assistenza
bane70 ha scritto:Salve, volevo sapere se l'aggiornamento e' ancora OTA.
E poi avrei un'altra domanda: se non prendo D-Free, posso aggiornare in altro modo o su altri canali?
Grazie.
B.
raffaello87 ha scritto:certo lo puoi aggiornare anche sui TIMB come ho fatto io:
Frequenza Mediaset DFREE (canali Joy, Mya, Steel, ...):
TS7000 MHP e TS7200 MHP:
- Dalle ore 18:00 alle ore 22:00 tutti i giorni
Frequenze Telecom, orari comuni a tutti i ricevitori, a partire da Lunedì 22 Feb. 2010:
Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00
Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
Lunedí, Mercoledí, Venerdí, Domenica dalle 01.00 alle 06.00
bane70 ha scritto:Meno male, ottima notizia...
grazie 1000.
B.
Ora dico a mio padre di tenerlo sintonizzato su sportitalia stanotte e domani notte, e poi vi dico.raffaello87 ha scritto:Guarda però che aggiornando probabilmente poi avrai anche tu problemi con sportitalia, facci sapere...ciao
bane70 ha scritto:Ora dico a mio padre di tenerlo sintonizzato su sportitalia stanotte e domani notte, e poi vi dico.
In effetti, seppure avrei i problemi di squadrettamento detti, spero di risolvere gli altri comportamenti strani che dice di vedere mio padre: ogni volta che accende il decoder, dice che impiega una vita perchè dice che sta aggiornando il sw, ma in realtà poi non fa nulla.
Voi siete a conoscenza di questo problema sul vecchio SW? Tra l'altro, non so se la versione che ha mio padre (ALTS 1,0,2,4 del 21/12/2009) è la precedente a quello OTA oppure no.
B.
Ma il dec dice che la data dell'aggiornamento è Dicembre 2009...e allora mica già c'era l'aggiornamento disponibile?raffaello87 ha scritto:La 1.0.2.4 è l'ultima versione software, è quella OTA, quindi è già aggiornato!...si sarà aggiornato da solo...![]()
bane70 ha scritto:Ma il dec dice che la data dell'aggiornamento è Dicembre 2009...e allora mica già c'era l'aggiornamento disponibile?
Nn è che non ha fatto bene l'aggiornamento, ed è per questo che ogni volta che lo accendo parte con la ricerca del nuovo firmware e poi, non prendendo il canale su cui c'è, si blocca e non lo installa?
Cosa mi suggerite di fare?
E comunque su sportitalia nessuno squadrettamento.
B.
Proverò così allora, grazie mille.raffaello87 ha scritto:Allora la data di dicembre 2009 è la data di compilazione del software (la data in cui è stato fatto) e non c'entra con la data di messa in OTA, ti assicuro che il 1.0.2.4 è l'ultimo software disponibile, per quanto riguarda il resto prova a fare un reset di fabbrica e poi successivamente verra rifatta anche la ricerca e prova a vedere cosa succede, secontinua a dare problemi mandalo in assistenza, nel giro di una settimana te lo riconsegnano già...ciao![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che Telesystem ha messo in commercio due nuovi decoder DTT.
7200
7000
E' presente anche il TS7000 che ha solo un'uscita scart.
Update del 13/02/10 By Ercolino
Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7000 e 7200 dall'15/02/10 ,versione sw ALTS 1.0.2.4
Mux D-Free dalle ore 18 alle 22
bane70 ha scritto:ogni volta che accende il decoder, dice che impiega una vita perchè dice che sta aggiornando il sw, ma in realtà poi non fa nulla.
Voi siete a conoscenza di questo problema sul vecchio SW? Tra l'altro, non so se la versione che ha mio padre (ALTS 1,0,2,4 del 21/12/2009) è la precedente a quello OTA oppure no.
B.