Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora direi proprio che hai collegato tutto come si deve, e pure la scart altrimenti non vedresti il DTT ;)

Sì sì...la scart la davo per scontata.Il mio dubbio era fra il cavo che ho trovato con il decoder ed il classico spinotto.Comunque credo che se avessi invertito,non avrei visto i canali.Ora attendo per l'aggiornamento.Nelle impostazioni ho attivato l'aggiornamento in stand-by.

Quindi devo sintonizzarmi su un loro canale?Nelle impostazioni del decoder relativo all'aggiornamento sw c'è l'opzione stand-by e poi quella "In modalità d'uso" che di default è impostata su "No".Per fare l'aggiornamento manuale va modificata?

Non serve modificare i parametri, vanno bene quelli :)

Quando il decoder esegue la ricerca sw non serve sintonizzarsi su un canale preciso visto che quando lo ricerca lo fa su tutte le frequenze, quindi anche quella di D-free.

ciao a tutti..

ho due domande da rivolgere ai possessori del TS7000 MHP:

1) questo decoder ha il timer per puntare le registrazioni? Nella scheda tenica non è riportato e mi viene il dubbio..

e soprattutto..

2) consigliate l'acquisto di questo decoder? (si blocca? va a scatti? si sente male?)

Grazie a tutti...

Ultima modifica:
Grazie per il benvenuto..

Capisco cosa intendi ma purtroppo sono un pò "vincolato".

Ho un buono da spendere in un determinato negozio per comprare esclusivamente un decoder (è il buono per lo United 8092 che ho restituito :mad: ).
Voglio prendere un MHP "base" (non HD perchè ho ancora la tv CRT..)

Le alternative sono il TS7000, il digiquest 3007 che, a vederlo dal pannello posteriore, sembra IDENTICO allo united che avevo prima e di cui ho letto in giro che si blocca con una certa frequenza. Humax combo 9000 (DTT+SAT) che non mi serve, altrimenti gli HD (tipo TS7800)..

Ergo..

Comunque ripropongo la domanda: c'è il timer sul TS7000?

Grazie per la dritta ma è proprio su quella scheda tecnica che non è riportato nulla a proposito del timer.. ecco perchè ho il dubbio che non ci sia..
Su altri TS invece è riportato..

Non sono molto "convinto" di prendere questo decoder ma in quel negozio non hanno un vasto assortimento quindi al momento sembra l'alternativa migliore..

Comunque prenderò ancora tempo.. non si sa mai arivi qualcosa di nuovo...

Ciao.Ne approfitto per chiedere un suggerimento:io utilizzo il decoder Telesystem TS7200 MHP con un televisore crt.Nel menù del decoder la voce "formato schermo" è impostata su 4:3,poi c'è la voce "Formato display" con 3 alternative:Auto,Letter Box e PAN-SCAN!Infine c'è la voce "Uscita scart tv" con 2 alternative:Composito ed RGB.

Di default ho trovato impostato su Auto e Composito però mi sembra di vedere "allungato".Come è consigliato settare queste impostazioni? ;)

Ciunga, a me non piace quasi per niente il TS 7000. Si nota chiaramente che è cosa vecchia (come dicono spesso Ercolino e gli altri capi); io punterei su altro anche più nuovo (perché non HD? non mi farei problemi, tutt'altro; avresti anche un apparecchio più all'avanguardia, sempre se rientra nel buono).
Io non mi lamento del mio perché è come un «regalo», di certo non l'avrei mai comprato con soldi miei.

Ho fatto la ca....ta di prendere il TS7000 senza prima venire a consultare voi del forum, l'ho trovato in offerta in un centro commerciale e l'ho preso, vado a casa lo collego e noto che non è un granchè, penso: "vabbè basta che fa il suo dovere e non si blocca".
Puntualmente la mattina seguente il decoder non si avvia più, lo vado a sostituire.
Porto il nuovo a casa e controllo la versione del software: 1.0.1 del 2008 e vengo su internet a cercare notizie sugli aggiornamenti e scopro appunto che c'è la versione 1.0.2.4 e vedo se è disponibile via ota, ma mi sembra di no (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_Telesystem_TS7000MHP.shtml).
Chiamo l'assistenza telesystem è mi dicono che se la mediaset decide di rimandare in ota gli aggiornamenti il mio decoder si aggiornerà altrimenti amen :eusa_wall:
E no cacchio non ci sto l'ho preso da 2 giorni e mi ritrovo con una cosa vecchia... voi che dite li rifaranno gli aggiornamenti? oppure lo cambio che sono ancora in tempo?

Scusate il papiro e grazie

Il decoder faceva parte di un pacchetto che al prezzo di 95€ compredeva appunto il TS7000, un secondo decoder zapper (TS6211) e una scheda mediaset premium con un mese di prova gratis.
A me aveva allettato l'idea del secondo decoder da mettere su un'altra tv e quindi ho preso il "pacchetto", lo zapper va bene e ora sono combattuto dall'idea di smontare tutto e recedere per prendere non so ancora cosa in cambio oppure tenermi tutto e sperare in un aggiornamento... qualcuno ha notizie a riguardo? ci sono speranze di aggiornaemento?
Ma a quelli di mediaset costa tanto una volta al mese rimandare in ota gli aggiornamenti dei decoder? Avevo tra le mani un decoder philips di un amico che non lo ha usato per molto tempo e quindi non è riuscito a beccare l'aggiornamento e credo che non lo vedrà più... farò la stessa fine se mi tengo sto decoder?

SE c'è un aggiornamento avvisiamo, ma se avverrà non credo in breve tempo, visto che non è molto che hanno rilasciato un aggiornamento.

Indietro
Alto Basso