Ho inviato una mail alla Telesystem e devo dire che sono stati molto più veloci che del telefono, riguardante all'aggiornamento...rispondendomi così:
"Gentile cliente,
facciamo seguito alla sua segnalazione mail.
La informiamo che l aggiornamento da Lei menzionato ( versione SW 1.0.2.4 ) è stato fatto e messo a disposizione soltanto ed esclusivamente per rendere compatibile il decoder ad alcune modifiche fatte da Dahlia TV e permetterne quindi la corretta lettura delle loro tessere.
Come già noto però, l emittente Dahlia TV non è operativa e non esiste più già da un pò di tempo, motivo per il quale l aggiornamento è stato tolto per lasciare spazio ad aggiornamenti di modelli di decoder ( anche di altre marche)che necessitano di essere aggiornati.
E' sottointeso che per l arco di tempo per cui l aggiornamento è rimasto in etere, tutti i modelli di decoder regolarmente collegati a un impianto antenna (TS7000,TS7200,TS7700 e famiglia), si sono aggiornati a questa versione software.
Non essendo quindi stato fatto un aggiornamento per risolvere eventuali problematiche di funzionamento, ne consegue che il suo decoder monta una versione software corretta e funzionante, che non necessita di ulteriori aggiornamenti.
Nella speranza di averLe chiarito eventuali dubbi, e rimanendo a disposizione, Le porgo distinti saluti.
Luigi.
Assistenza Tecnica Telesystem"
Cmq da quello che ho capito l'aggiornamento ALTS 1.0.2.4 era esclusivamente per il servizio Dahlia che appunto non c'è più... spero di esser stato utile a qualcun'altro e per chi ha comprato e comprerà questo decoder in questi giorni la versione che troverete è la ALTS 1.0.1.b(almeno credo, o almeno fanno credere quelli della Telesystem).