In caso di problemi disattivate l'aggiornamento automatico, se non l'avete fatto, in caso ci siamo noi ad avvisarvi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:In caso di problemi disattivate l'aggiornamento automatico, se non l'avete fatto, in caso ci siamo noi ad avvisarvi![]()
ERCOLINO ha scritto:Il sw è ancora disponibile OTA sul Mux Dfree (canali Gallery) dalle 18 alle 22
Non è disponibile sul sito Telesystem
ERCOLINO ha scritto:Era riferito a te.
Ricevi il Mux Dfree?
Altrimenti l'unica soluzione è l'assistenza
Raf85 ha scritto:Il d-free è il mux dove ci sono i canali gallery base (joy, mya, steel e vari cinema), per intenderci non è il mux dove premium trasmette le partite![]()
ERCOLINO ha scritto:Il sw non è disponibile
L'unica è l'OTA o assistenza
Gentili Utenti,
nelle scorse settimane abbiamo lanciato sul mercato italiano i nuovissimi ricevitori TS7000 MHP e TS7200 MHP che sfruttano un architettura software basata sull’innovativo microprocessore ST5107. Estremamente performanti e veloci grazie alla RAM da 64 MB, i nuovi ricevitori implementano anche evoluti sistemi antipirateria secondo le recenti specifiche NAGRAVISION.
Purtroppo abbiamo verificato che in alcuni casi tali sistemi di protezione interagiscono con la fruizione degli eventi in Pay Per View acquistati attraverso la tessera Mediaset Premium o LA7 Cartapiù, rendendo impossibile la visione degli stessi (schermo nero). Tuttavia la visione e l’interattività su tutti gli altri canali non codificati risulta essere invece perfettamente fruibile.
Non potendo purtroppo risolvere il problema via OTA (aggiornamento via etere) ci vediamo costretti al ritiro e conseguente sostituzione dei ricevitori in oggetto su tutto il territorio nazionale.
Per attivare la procedura di sostituzione, completamente gratuita, del vostro Box Interattivo (modelli TS7000 MHP e TS7200 MHP Silver/Black) è sufficiente telefonare al call center dedicato al numero: 049 2010076 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00).
Scusandoci per il disguido causato, cogliamo l’occasione per ringraziare per la preziosa collaborazione e per porgere i nostri migliori saluti.
TELE System
Customer Care Department
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non mi ricordo proprio se la versione 1.0.0.e non leggesse le smart card.
Mi sembra strano
Quando hai comprato esattamente il decoder?
Nell'agosto 2007 appena messo in vendita era uscito un comunicato
ERCOLINO ha scritto:Si ora ricordo ,mi avevano anche chiamato per comunicarlo subito ,mentre ero in ferie ,è successo subito i primi giorni della messa in vendita ,inizio Agosto 2007
Allora mi sa che il problema è proprio quello e non credo che si aggiorni OTA anche per quel motivo.
Non c'è soluzione mi sa
VIANELLO_85 ha scritto:L'antenna esterna deve essere collegata su "aereal" o "IN"
Il cavo d'antenna che fa ponte alla tv va collegato sull'altra presa solitamente "out".
Se attivo l'aggiornamento sw in stand-by (solitamente di default è attivo) il decoder si aggiorna in stand-by se il sw è ota.