Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baciccio90 ha scritto:Speriamo... È da settembre, quando ho comprato il decoder, ke sto aspettando questo benedetto aggiornamento!
Ercolino, sai x caso cosa ci sarà in questo aggiornamento? O ci lasci la sorpresa?![]()
Baciccio90 ha scritto:E la Guida TV di Sorrisi E Canzoni? Su Canale 5 interattivo dice ke il decoder è abilitato, ma il mio nn ce l'ha (cm tutti gli altri, credo, visto ke l'unico sw x quel decoder è quello ke hanno tutti, apparte quello ke nn funzionava cn Mediaset Premium).
fabio78 ha scritto:Domanda tecnica: ma quando caspita l'aggiornano sto benedetto TS7000? Oggi già ho contato due "soliti errori"...
ERCOLINO ha scritto:Se tutto va bene potrebbe arrivare per la fine della prossima settimana![]()
TELEFAN ha scritto:Mah, Ercolino l'altro giorno mi pare abbia confermato che a breve è previsto anche per il tuo. Fidati, Ercolissimo è difficile che sbagli un colpo. Cmq, un pò tutti i decoder hanno bugs più o meno fastisiosi.
Nonostante sia già aggiornato, vedessi che capolavoro ne è uscito fuori con l'ADB 2100T! Leggi gli ultimi post del 3d ADB 2100T è ti potrai consolare, anche se sono convinto che a breve risolverano il tutto. Dell'ADB mi fido.![]()
fabio78 ha scritto:Infatti, io mi fido di lui... un po' meno dei produttori...
fabio78 ha scritto:con sto staccaeattaccalaspina...
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw sta per arrivare se tutto va bene per fine mese![]()