Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Speriamo... È da settembre, quando ho comprato il decoder, ke sto aspettando questo benedetto aggiornamento!
Ercolino, sai x caso cosa ci sarà in questo aggiornamento? O ci lasci la sorpresa?:D

Allora aspetto di vedere se ci sarà questo aggiornamento e sopratutto se risolverà i problemi che affligge il decoder.

Baciccio90 ha scritto:
Speriamo... È da settembre, quando ho comprato il decoder, ke sto aspettando questo benedetto aggiornamento!
Ercolino, sai x caso cosa ci sarà in questo aggiornamento? O ci lasci la sorpresa?:D

Se non sbaglio la fase 3 di LA 7 e fixati alcuni bug

E la Guida TV di Sorrisi E Canzoni? Su Canale 5 interattivo dice ke il decoder è abilitato, ma il mio nn ce l'ha (cm tutti gli altri, credo, visto ke l'unico sw x quel decoder è quello ke hanno tutti, apparte quello ke nn funzionava cn Mediaset Premium).

Baciccio90 ha scritto:
E la Guida TV di Sorrisi E Canzoni? Su Canale 5 interattivo dice ke il decoder è abilitato, ma il mio nn ce l'ha (cm tutti gli altri, credo, visto ke l'unico sw x quel decoder è quello ke hanno tutti, apparte quello ke nn funzionava cn Mediaset Premium).

Continua a non funzionare l'EPG? Ha Pangea e l'LCN? I canali premium come vanno? Stasera il 7200 me l'hanno proposto a 70 euro e ci sto facendo un pensierino. Lo compro o aspetto che arrivi l'ADB 2100T?

Ultima modifica:
Attualmente credo sia meglio aspettare l'aggiornamento. Cmq io ti consiglierei l'ADB, se nn altro xké è + potente.

Domanda tecnica: ma quando caspita l'aggiornano sto benedetto TS7000? Oggi già ho contato due "soliti errori"...

Se tutto va bene potrebbe arrivare per la fine della prossima settimana ;)

fabio78 ha scritto:
Domanda tecnica: ma quando caspita l'aggiornano sto benedetto TS7000? Oggi già ho contato due "soliti errori"...

Mah, Ercolino l'altro giorno mi pare abbia confermato che a breve è previsto anche per il tuo. Fidati, Ercolissimo è difficile che sbagli un colpo. Cmq, un pò tutti i decoder hanno bugs più o meno fastisiosi. Vedi l'ADB 2100 T, sono lievi e cmq risolvibili.

ERCOLINO ha scritto:
Se tutto va bene potrebbe arrivare per la fine della prossima settimana ;)

Quindi una settimana di "attacca e stacca la corrente"? Bene ma non benissimo...

TELEFAN ha scritto:
Mah, Ercolino l'altro giorno mi pare abbia confermato che a breve è previsto anche per il tuo. Fidati, Ercolissimo è difficile che sbagli un colpo. Cmq, un pò tutti i decoder hanno bugs più o meno fastisiosi.
Nonostante sia già aggiornato, vedessi che capolavoro ne è uscito fuori con l'ADB 2100T! Leggi gli ultimi post del 3d ADB 2100T è ti potrai consolare, anche se sono convinto che a breve risolverano il tutto. Dell'ADB mi fido.:icon_rolleyes:

Infatti, io mi fido di lui... un po' meno dei produttori...

Cari i miei amici di Telesystem, mandatelo presto sto aggiornamento che per vedere un film su Mya a mia madre è venuto l'esaurimento nervoso con sto staccaeattaccalaspina...

Senza considerare che se decidi di registrare l'evento perchè non sei a casa l'unica cosa che riesci a vedere è la schermata nera con la scritta la carta non è inserita correttamente...
eh si in fondo tutti i decoder hanno bugs più o meno fastidiosi...
Ma i soldi con cui l'ho pagato non erano mica "bacati" :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw sta per arrivare se tutto va bene per fine mese ;)

Ok, mi fido di te... ;)

Anche se mi inquieta quel "se tutto va bene"... come se potesse andare peggio di così :D

Indietro
Alto Basso