Ho il TS 7200 e non se nel tuo caso puoi procedere allo stesso modo: Menu > Sistema > Stato Del Sistema, e controllare che alla voce "Versione Software" ci sia la dicitura "ALTS 1.0.1.b"; ciò significherebbe che l'aggiornamento è già avvenuto (e credo sia proprio così, data l'indicazione di 'nessun nuovo software' al tentativo di aggiornarnamento manuale).xdarkox ha scritto:scusate raga...ma come faccio a capire se il mio TS 7000 è stato aggiornato o meno? stamattina ho provato a fare un aggiornamento manuale ma mi dice nessun nuovo software! ade come faccio a capire se si è aggiornato in nottata o meno grazie!
Su questo non saprei che dirti: potrebbe dipendere tanto dalla copertura nella tua zona (nel qual caso penso si possa fare poco), quanto dai tuoi apparati (in tal caso, se non sbaglio, qualcuno aveva consigliato anche l'utilizzo di un'antenna da interni, per vedere se la situazione può migliorare). Ad ogni modo, per questo aspetto ti consiglio di attendere i suggerimenti di chi ne sa più di me....e poi i canali gallery premium mi si vedono a scatti: il mio segnale e tipo Potenza 40-45 Qualità 30-35 penso siano un pò basse avete qualche consiglio su come migliorare le prestazioni???? ringraziamenti anticipati!!!