Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

xdarkox ha scritto:
scusate raga...ma come faccio a capire se il mio TS 7000 è stato aggiornato o meno? stamattina ho provato a fare un aggiornamento manuale ma mi dice nessun nuovo software! ade come faccio a capire se si è aggiornato in nottata o meno grazie!
Ho il TS 7200 e non se nel tuo caso puoi procedere allo stesso modo: Menu > Sistema > Stato Del Sistema, e controllare che alla voce "Versione Software" ci sia la dicitura "ALTS 1.0.1.b"; ciò significherebbe che l'aggiornamento è già avvenuto (e credo sia proprio così, data l'indicazione di 'nessun nuovo software' al tentativo di aggiornarnamento manuale).
...e poi i canali gallery premium mi si vedono a scatti: il mio segnale e tipo Potenza 40-45 Qualità 30-35 penso siano un pò basse avete qualche consiglio su come migliorare le prestazioni???? ringraziamenti anticipati!!!
Su questo non saprei che dirti: potrebbe dipendere tanto dalla copertura nella tua zona (nel qual caso penso si possa fare poco), quanto dai tuoi apparati (in tal caso, se non sbaglio, qualcuno aveva consigliato anche l'utilizzo di un'antenna da interni, per vedere se la situazione può migliorare). Ad ogni modo, per questo aspetto ti consiglio di attendere i suggerimenti di chi ne sa più di me.
 
ho verificato ma nel menu sistema la versione del software è sempre quella vecchia, e l'aggiornamento manuale continua a dirmi che non ci sono novità...
 
ma l'aggiornamento lo devo fare io manualmente oppure basta spegnere il decoder andare a dormire e fa tutto da solo?
 
Stanotte nn si è aggiornato... :crybaby2:
Ricevo bene Mediaset 1 e La7 A, mentre su DFree qui a Bari preferisco nn parlarne! :mad:
L'aggiornamento è impostato sia in Stand-by ke in Modalità d'uso ogni notte alle 3,30. Eppure stanotte niente.
 
Ieri ho messo gli orari in cui passa OTA.

Assicuratevi di avere un buon segnale e soprattutto una buona qualità stabile ,altrimenti troverete difficoltà ad aggiornarlo

Mediaset 1: tutti i giorni dalle 02:00 alle 13:00

DFREE : tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:00

LA7 A : Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle 01:00 alle 06:00
 
scusate ma cosa devo impostare per l'aggiornamento? qualche canale o cosa?
 
Nessun canale ,quando è in stand-by cerca in automatico su tutte le frequenze fino a quando trova il mux con il sw


Basta solo che sia attivo l'aggiornamento automatico.

Se prendi i canali Gallery ,puoi provare ora manualmente ad aggiornare il sw
 
Mediaset Premium

Salve a tutti, ho aggiornato ieri sera ed è tutto ok.
Ho però ancora un problema che pensavo si risolvesse con l'aggiornamento ed invece no.
Sul canale del Grande Fratello le cornice delle "regie" sono comunque tutte spostate verso sinistra e sembra che le immagini vadano fuori dai bordi (sia sul riquadro grande che sui 3 piccoli sotto).
Qualcuno ha questo difetto?
Grazie.
 
raga anche stamattina mi sono accorto che il mio decoder non si è aggiornato, a cosa è dovuto? c'entra qualcosa con i canali gallery che a me si vedono da schifo?
 
Salve a tutti.Ho aspettato apposta 2 giorni per vedere se si aggiornava il mio TS 7.0 DT ma nulla da fare.Ho provato ieri mattina manualmente su MDS1 ieri pomeriggio su D-Free da stamattina di nuovo MDS1.Stanotte nulla con ora impostata alle 4:00.Premetto che ricevo i suddetti mux Perfettamente( Ricevo da Monte Faito per essere precisi), ho staccato la spina e riattaccata e fatto un reset di fabbrica e non ho mai avuto problemi con questo DTT.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie a tutti anticipatamente.:icon_bounce:
 
ciao

Scusate l'intrusione ma anche il Telesystem 7.3 in questo momento si puo' aggiornare?
 
No. L'aggiornamento è solo x i modelli 7000 e 7200. Tutti gli altri nn centrano niente.
E cmq stamattina verso le 8, dopo aver visto ke neanke stanotte, nonostante l'aggiornamento automatico sia settato alle 3,30 di ogni giorno, il decoder si è aggiornato, ho provato a fare l'aggiornamento manuale al mio 7200. Nn ha rilevato nessun nuovo aggiornamento. Segnala sempre il vecchio sw e, premendo il tasto EPG del telecomando, compare sempre la vecchia guida (conferma ke nn si è aggiornato). Cm posso fare? Torno a ripetere ke i mux Mediaset 1 e La7 A li vedo bene, mentre DFree a Bari nn c'è.
 
ciao

Magari qualcuno sa quando esce il nuovo aggiornamento per il Telesystem 7.3
 
Ragazzi questo 3d è solo per il Telesystem 7000 e 7200.

Assicuratevi di prendere bene i Mux mediaset 1 e Dfree ed anche LA 7 A.

Il sw passa a blocchi ,alle 18 sarà OTA sul MUX Dfree ,cercatelo manualmente dopo le 18:00
 
ciao

Allora ragazzi come funzione il 7200 con il nuovo aggiornamento?

Io l'ho consigliato ad un amico, pero' sono anche per l'opzione Adb 2100....
 
Secondo il 7200 la potenza del segnale del mux Mediaset 1 è a metà tra il 50 e il 100% e la qualità è superiore al 50%, mentre il mux La7 A ha una potenza superiore al 50% e una qualità quasi a metà tra 0% e 50%. Dite ke nn basta x fare un aggiornamento?
 
Dovrebbe aggiornarsi regolarmente,considerate che passa a blocchi sui Mux l'aggiornamento,prova a farlo manualmente
 
Indietro
Alto Basso