Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Idem...aggiornato. ..ma sempre lento nel cambio canali. ..potevano fare qualcosina o e l'hardware?

Beh ovvio che ormai l'Hw ha raggiunto il suo limite.

Per velocizzare disattivate il controllo parentale, l'MHP e anche la registrazione automatica al cambio canale

Ancora vecchi problemi :5eek: il volume scompare nuovamente, per alzare il volume devo spegnere dal tasto off dietro o fare il ripristino ...cosa hanno inserito in questo agg. ?
forse non c'era questo bug...speriamo che riparano al più presto questo fastidioso problema....:eusa_whistle: :eusa_wall:

Ancora vecchi problemi :5eek: il volume scompare nuovamente, per alzare il volume devo spegnere dal tasto off dietro o fare il ripristino ...cosa hanno inserito in questo agg. ?
forse non c'era questo bug...speriamo che riparano al più presto questo fastidioso problema....:eusa_whistle: :eusa_wall:

Il volume bug del volume non è stato risolto con questo aggiornamento, avevo anche scritto cosa sistemava esattamente.

Per il volume stanno ancora verificando cosa lo provoca ;)

Sorry..non ho seguito il tutto ...meglio cosi pensavo che era fallito...

In ogni caso quando vedete che il volume non va, usate quello della tv, tanto il decoder ogni 2 giorni fa il reboot automatico e quindi si sistema da solo

Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play

verificato ora ancora niente...:eusa_naughty:
Sicuramente il passaggio avverrà nel corso della giornata. Ormai ci siamo, se consideri che nella vecchia versione non hanno caricato nulla a mezzanotte, mentre sulla nuova si, come potrai verificare sui dispositivi già aggiornati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho appena provato, è disponibile la nuova Play.

La prima volta che lanciate un filmato vi chiede di associare il dispositivo

Ricordo massimo 5 dispositivi totali per Premium Play

L'ho testata un po. Mio sembra fluida. Bella grafica . Aspettiamo il logo super hd.
Ercolino, da segnalare : non partono le serie tv! !

ma l'applicazione del decoder di Play Off Line quando verrà aggiornata invece con la nuova colorazione arancione?

Indietro
Alto Basso