Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pelle_e_ossa ha scritto:Grazie per la risposta.
Ti faccio un'altra domanda: le squadrettature che si generano nell parti obreggiate (le parti del campo non esposte al sole) sono visibili?.. sono state eliminate.. oppure si presentano in maniera meno definita?
Nella visione dei film come si comporta il decoder?![]()
krldish72 ha scritto:...
Ora, nel manuale del Samsung 26R86BD leggo, nelle schema delle modalità supportate per HDMI e Component (cos'è il Component?), per HDMI 50 hz, la X per 480i, 480p, 576i, mentre vedo il cerchietto bianco su 576p, 720p e 1080i.
Per HDMI 60hz la X è per 480i, 576i, 576p, mentre il cerchietto bianco è per 480p. 720p, 1080i.
Per component il tondino bianco è per tutte le "risoluzioni".
Ora, per ottenere il meglio dal Telesystem 7700 hdmi con il mio Samsung, come dovrei settare?
Mi scuso ma neppure so la differenza tra i vari 480i e p ecc.![]()
Ringrazio e chiedo in particolare a momard che ha il mio Samsung, se in generale mi suggerisce questo Telesystem
non è ancora arrivato?krldish72 ha scritto:Il decoder in questione è praticamente introvabile: da mw pare essere disponibile ma solo on-line, mentre altrove, e sempre nei grandi centri commerciali, non c'è traccia alcuna.
Cmq alla fine, essendo deciso a fare l'acquisto soprattutto dopo le notizie post-aggiornamento firmware tranquillizzanti, sono riuscito a fare l'ordine on line in un negozio d'elettronica che ho contattato telefonicamente e che mi ha confermato la disponibilità.
Appena mi arriva, mi faccio vivo (momard, non mi abbandonare)
Adesso ci sono anche i Full HD a 100 Hz!BeRsErK ha scritto:vedo di essere più preciso:
720p a 1280x720 (25p fps) progressivo
1080i a 1920x1080 (50i fps) interlacciato
1080p (Full HD) a 1920x1080 (50p fps) progressivo
-"p" presente nella sigla 720p e 1080p indica "progressiva" con cui viene riprodotta l'immagine sullo schermo in ogni secondo di fruizione
-"i" della sigla 1080i indica "interlacciata", ossia la riproduzione di mezza immagine per ogni secondo di fruizione (si alternano le righe dispari a quelle pari).
la migliore è la 1080p![]()
Scusa, ogni tanto potresti inserire nel tuo discorso qualche virgola (,) e qualche punto (.)!nandi53 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo in questo forum [...] ciao, nandi53
celebris ha scritto:ci puoi dire a che tv l'hai collegato?
grazie![]()
momard
INCREDIBILE!!! Da quando sono su questo forum, è il primo ke sento parlare bene della Telesystem!celebris ha scritto:Salve a tutti voi!
Nonostante sia un felice possessore di un ADB-2000 ieri mi trovavo nel centro commerciale della mia città e precisamente da Euronics, conoscevo già l'esistenza di questo decoder ma ormai mi ero rassegnato al fatto che non l'avrei mai trovato. Ed invece era li (ce n'erano una decina)... beh non ci ho pensato molto e l'ho preso per 119 Euro.
Il decoder mi ha colpito molto, preciso che non sto attualmente utilizzando l'uscita HDMI poichè sto aspettando di cambiare TV, attualmente è collegato con il cavo scart.
Molti mi manderanno a quel paese dopo questa affermazione, ma rispetto all'ADB la qualità è nettamente superiore, colori molto più profondi, audio più marcato, nitidezza estrema anche sui canali a basso bitrate.
Il cambio dei canali è rapido, il caricamento delle applicazioni MHP è entusiasmante e non manda in palla il decoder come succedeva sull'ADB.
Il tutto è migliorato ancora di più dopo l'aggiornamento OTA che il decoder ha eseguito in pochi minuti e senza intoppi.
La cosa che mi ha meravigliato è stata la gestione da parte del decoder di quei segnali che non vengono ricevuti con qualità buona, nel mio caso solo il mux dei canali La7 Calcio (QOOB, Facile TV e Puntoshop).
Sull'ADB il video squadrettava da paura e l'audio era interrotto pressochè ogni 2 secondi, il Telesystem si comporta in maniera ottima con l'audio, e con qualche fermo immagine di pochi secondi. In questo modo si riesce in qualche modo a seguire un video musicale su QOOB o un documentario su Facile TV.
L'unica delusione l'ho avuta in merito all'interfaccia grafica del decoder, sicuramente meno rifinita della serie ADB e con colori decisamente più tristi (Grigio Blu) ma vi assicuro che tutte le qualità di questo decoder vi fanno dimenticare ben presto della sua interfaccia grafica scarna.
Ma quando pensavo di aver già avuto il meglio da questo decoder mi sono sintonizzato sul canale Premium Calcio 1 per il posticipo di campionato e sono rimasto ancora più meravigliato, la qualità non aveva nulla da invidiare al canale SKY Calcio 1 trasmesso sicuramente ad una qualità maggiore.
Concludo questo intervendo precisando che non lavoro per la Telesystemma sono contento di poter fare i complimenti a questa "piccola" azienda che è riuscita a partorire questo decoder dal prezzo accessibile e dalla qualità eccellente.
Ve lo consiglio vivamente!