Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

HDMI To DVI-D

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho appena acquistato il TS 7700, ho fatto l'aggiornamento e sembra tutto ok.
Sono in possesso di un Samsung da 27" modello LE27T5 con presa DVI-D e non la HDMI.
Vorrei sapere se mi conviene acquistare il cavo HDMI To DVI-D?
Vedrei meglio o lascio la presa SCART?

Grazie!

se hai già un cavo hdmi-hdmi, ti basta un adattatore hdmi-dvi da pochi euro, altrimenti compra un cavo hdmi-dvi .
la scart lasciala perdere .
c'è una differenza sostanziale come qualità d'immagine, in digitale è molto meglio, ma sto valutando il tutto su schermo da 52, sul tuo 27potrebbe non esserci tutta la differenza che ti ho detto .

paco59 ha scritto:
se hai già un cavo hdmi-hdmi, ti basta un adattatore hdmi-dvi da pochi euro, altrimenti compra un cavo hdmi-dvi .
la scart lasciala perdere .
c'è una differenza sostanziale come qualità d'immagine, in digitale è molto meglio, ma sto valutando il tutto su schermo da 52, sul tuo 27potrebbe non esserci tutta la differenza che ti ho detto .

Grazie per la risposta,

non sono riuscito a trovare l'adattatore ma ho preso il cavo a €9,00 tanto sono sempre utili.
Questa sera faccio una prova......................mal che vada aspettero' il nuovo acquisto...........penso di prendere un plasma da 50", certo che se la digitale funzionasse bene anche con il 27!!! Mahh, vi faro' sapere.

P.S.: penso di essere il primo a fare la prova da HDMI a DVI?

Nulla di fatto.

Purtroppo con il cavo HDMI to DVI si vede molto peggio che con la SCART.

Ho notato che anche da me è impossibile effettuare un settaggio diverso dai 1080i.

Cmq è nettamente migliore rispetto al mio vecchio 310T, per l'HDMI aspettero' il nuovo acquisto TV.

salve a tutti.
sono nuovo in questo bellissimo forum.
ho acquistato il sudetto decoder telesistem, che dire una grande fregatura:mad:
dico questo perche provando in tutti i modi non cè stato verso di far funzionare la presa hdmi, ho un plasma hd ready lg mod.pc1r e un proiettore full hd jvc hd1.
il dtt mi dice hdmi disconneted.
se avete qualche consiglio ve ne sarei grado, prima di renderlo.
grazie

Benvenuto

La versione ALTS 1.0.1.C risolve alcuni bug con l'uscita HDMI

ho risolto il tutto.
mi anno sostituito il decoder,ora sembra funzionare perfettamente(era propio difettosa la presa hdmi)
grazie x le risposte.

Sono nuovo del forum e quindi ne approfitto x salutare tutti,

e porvi il mio quesito, non ho capito solo 1 cosa di questo decoder....come si programma l'accensione e lo spegnimento automatico??? Riesco tramite l'epg nel menu solo ad accenderlo automaticamente ma non a spegnerlo....grazie!!!!

p.s. scusate se magari ne avete parlato prima, ma scorrere oltre 30 pg è dura!!!:5eek:

artix ha scritto:
Sono nuovo del forum e quindi ne approfitto x salutare tutti,

e porvi il mio quesito, non ho capito solo 1 cosa di questo decoder....come si programma l'accensione e lo spegnimento automatico??? Riesco tramite l'epg nel menu solo ad accenderlo automaticamente ma non a spegnerlo....grazie!!!!

p.s. scusate se magari ne avete parlato prima, ma scorrere oltre 30 pg è dura!!!:5eek:

possibile che nessuno sa?

Non ho questo decoder, quindi posso aiutarti ben poco: nel mio ci sono due voci (accensione e spegnimento) da settare, prova a cercare nei menu di configurazione. ;)

artix ha scritto:
possibile che nessuno sa?

oltre alla domanda di sopra vorrei chiedervi un altra cosa.....ho notato all'interno del decoder una lucina verde che anche quando il decoder è spento si accende o spegne ad intervalli di tempo variabili tra di loro....cosa indica????

Raga chiedo aiuto a voi ho un problema,ho comprato il decoder ieri,da come ho letto e ho potuto provare da problemi con l'ingresso hdmi e ho letto che bisogna aggiornare il software.Bene è da questa mattina che sto cercando di fare l'aggiornamento ota,me lo trova me lo segna anche sul decoder Ota ma arriva fino alla schermata verde e la barra di caricamento non si alza manco di un millimetro e dopo 10 minuti si riavvia il decoder senza aver effettuato l'aggiornamento :crybaby2:
Come devo fare??lo devo sintonizzare su qualche canale specifico??c'è qualche altro modo per aggiornare il software??grazie a tutti

L'aggiornamento è ota (disponibile) nei seguenti orari e mux

Mediaset 1 dalle 2 alle 14 tutti i giorni
Dfree dalle 18 alle 22 tutti i giorni
LA 7 A dalle 01 alle 06 lunedi-mercoledi-venerdi-domenica

Se provi fuori da questi orari non si aggiorna, oltre a verificare se si è coperti da questi mux.

Grazie mille molto gentile ho collegato su la7 A , e ho fatto l'aggiornamento..
ora va tt bene :D

c'è la possibilità di regolare l'ora correttamente, mi da un'ora indietro, ho cercato nel menù la funzione che abilita la gestione dell'orario, ma non l'ho trovata. o forse è nascosta?:mad:

L'orario viene dato automaticamente dalle emittenti.

Forse qualche emittente locale ha l'orario indietro

Indietro
Alto Basso