Ciao, i canali mediaset premium Joy Mya e Steel li vedo bene con l'hdmi la qualità è molto simile a quella di un dvd, decisamente un altro pianeta paragonato alla scart (sebbene usi un cavo di qualità), unico neo (ma non so se sia una mia impressione) noto una tonalità di colore tendente ad accentuare il rosso, ma è trascurabile tenendo conto della migliore definizione dell'immagine e potrebbe comunque dipendere anche dalla tv. Comunque per il resto il decoder va abbastanza bene è uno dei pochissimi modelli ad avere l'uscita hdmi inoltre ha anche l'uscita audio ottica; inizialmente pensavo che questo decoder non avesse una funzione di programmazione timer per poter registrare, ma successivamente mi son reso conto che utilizzando la funzione EPG si può programmare l'accensione del decoder su un canale specifico ma non vedo nessuna funzione di spegnimento. Spero in un futuro aggiornamento che risolva il problema, inoltre se si utilizza il sistema GuidePlus+ integrato nel mio hd recorder Sony, sembra che non vengano riconosciute le sequenze esatte dei codici del telecomando, dunque per fare una registrazione occorre programmare sia l'accensione del decoder e il timer del videoregistratore, può essere che in futuro venga risolta anche questa cosa. Per il resto lo scorrimento dei vari canali è molto veloce. Spero che queste poche info possano aiutarti nella scelta dell'acquisto.
Ciao