Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

scusa anche quello del display, quando il ricevitore è in stand-by?
ho dato uno sguardo al banner dei canali rai e mediaset, ed hanno tutti lo stesso orario, un'ora indietro.;)

Aiutooooo!!!

Ciao ragazzi per fortuna esiste questo forum..
Mi serve una mano, collegando il mio 7700 in hdmi si vede uno schifo ,mi hanno detto che bisogna effettuare l'aggiornamento OTA.
IL mio problema che non riesco a farlo.., esce sempre la schermata verde e non va avanti la barra.
Come posso fare???
DEvo tenerlo acceso o spento??
Devo sintonizzarmi su un canale??
Avviene in automatico o lo faccio manuale??
Come devo impostare il menu del sistema??

Grazie per la disponibilita!!

ps: sono in crisi

Benvenuto.

L'aggiornamento lo fa in automatico anche in stand-by devi assicurarti di prendere bene il Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Il sw è OTA dalle 2 alle 13

Aiutooo!

OK.allora seleziono un programma mediaset(es. diretta calcio) e spengo il decoder in modalità stand-by.
Giusto???
Dalle 2 alle 13 di ogni giorno?

Grazie per la disp.

ps:spero di risolvere questo problema

Ti posizioni per esempio su Iris e poi entri nel menù e controlli il livello di segnale e qualità

ritornando a casa, da lavoro, ho acceso dalla pattina la tv e quant'altro ed ho visto dal display del dtt la scritta "ota", ho selezionato la connessione d'ingresso della sorgente e mi ha scaricato un aggiornamento. per poter vedere se è stata effettuato un download di un nuovo software, come posso verificarlo? Dal menù non sembrerebbe esserci questa opportunità.

Grazie;)

..trovato...da menù con le freccette bisogna scendere giù, da sistema, fino a trovare stato sistema, il sofware sembrerebbe sempre lo stesso. Ho trovato anche la funzione "zona oraria", la gestione "orario estivo" era spenta, l'ho attivata e l'orario, voilà, ora è corretto.

Grazie lo stesso;)

Decoder Telesystem TS7700 MHP

Ciao, sono nuovo del forum. Sono in possesso di un decoder Telesystem TS7700 MHP e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se c'è una funzione timer. Io ho provato a guardare le impostazioni ma non la trovo a parte quella presente nell'EPG che è pressoché inutilizzabile. Sapete per caso se esiste un aggiornamento del software che risolva il problema ? Grazie mille per qualsiasi suggerimento.

Mi pare sia proprio questa la versione che ho su. Oggi controllo meglio.

Grazie mille

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ero interessato a questo decoder e mi sono letto attentamente tutte le pagine precedenti. Volevo sapere se dopo questo periodo di prove se siete soddisfatti o meno, mi interesserebbe soprattutto sapere, da qualcuno di voi, se i programmi mediaset si vedono bene utilizzando la porta hdmi. Ringrazio tutti per la disponibilità e vi auguro una buona giornata.

Ciao, i canali mediaset premium Joy Mya e Steel li vedo bene con l'hdmi la qualità è molto simile a quella di un dvd, decisamente un altro pianeta paragonato alla scart (sebbene usi un cavo di qualità), unico neo (ma non so se sia una mia impressione) noto una tonalità di colore tendente ad accentuare il rosso, ma è trascurabile tenendo conto della migliore definizione dell'immagine e potrebbe comunque dipendere anche dalla tv. Comunque per il resto il decoder va abbastanza bene è uno dei pochissimi modelli ad avere l'uscita hdmi inoltre ha anche l'uscita audio ottica; inizialmente pensavo che questo decoder non avesse una funzione di programmazione timer per poter registrare, ma successivamente mi son reso conto che utilizzando la funzione EPG si può programmare l'accensione del decoder su un canale specifico ma non vedo nessuna funzione di spegnimento. Spero in un futuro aggiornamento che risolva il problema, inoltre se si utilizza il sistema GuidePlus+ integrato nel mio hd recorder Sony, sembra che non vengano riconosciute le sequenze esatte dei codici del telecomando, dunque per fare una registrazione occorre programmare sia l'accensione del decoder e il timer del videoregistratore, può essere che in futuro venga risolta anche questa cosa. Per il resto lo scorrimento dei vari canali è molto veloce. Spero che queste poche info possano aiutarti nella scelta dell'acquisto.

Ciao

Ultima modifica:
Decoder Telesystem TS7700 MHP

Buongiorno, tutte le informazioni sono sempre utili e ti ringrazio.
Credo che in questo fine settimana andrò a comprarlo anche perchè la sua alternativa, è l'hantarex, di cui ho già letto tutto, sia su questo forum che su altri siti e sinceramente non mi ha convinto molto.
Grazie ancora.

@sander68
ciao, dato che probabilmente andrò a comprarlo anch'io, se non ti dispiace vorrei farti qualche domanda.
come l'hai settato il decoder ha 576i oppure a 1080i?
noti differenze tra i due formati?
che display usi?
ti chiedo questo perché forse puoi togliermi qualche dubbio.
Io purtroppo ho un samsung 32R76 che non accetta i 576i, quindi non vorrei trovarmi ad usarlo a 1080i sapendo magari che l'upscaling della tv fa un lavoro migliore del decoder.

Ciao, io il 7700 l'ho collegato ad un TV LCD Sharp LC-37WD1E, l'uscita hdmi del decoder è impostata a 1080i, facendo alcune prove mi sembra che a 576i l'immagine sia leggermente meno nitida rispetto a 1080i, non saprei dirti di più purtroppo.
Buona serata.

Indietro
Alto Basso