Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

per pelle e ossa: mi dispiace, ma sulla qualita' visiva non mi sono soffermato, preso com'ero dal quel maledetto difetto, il vpr era anche leggermente fuori fuoco e non mi sono nemmeno preoccupato di sistemarlo. Per la prova non voglio nemmeno impazzire a collegarlo direttamente al vpr evitando il sintoampli, perche' ho tutti i cavi dentro le canaline e dovrei spostare tutte le elettroniche che ho, tanto il difetto e' presente, non credo proprio che cambi la situazione.

per momard: sapresti dirmi entro quanti giorni e' possibile avere direttamente il rimborso? tu l'hai provato davanti a loro e non ti hanno fatto storie? al massimo mi faccio fare un buono spesa dello stesso importo.

comunque vi terro' tutti aggiornati.

TELESYSTEM 7700 hdmi

Ok.. Se devi spostare tutto non importa!.. Grazie lo stesso per la tua disponibilità!
Eventualmente tienici aggiornati in tempo reale..
La cosa strana è che da stamani lo pubblicizzano all'interno dei negozi di expert e euronics (visto la pubblicità di persona) oltre che nella sezione compra on line di mediaworld!
Quindi le cose sono 2:
1)hanno rinnovato la produzione facendo fronte agli inconvenienti che tutti sappiamo rielaborando l'intero decoder oppure realizzando un nuovo software che faccia ben funzionare l'uscita hdmi!(se no non avrebbe senso questa pubblicizzazione a caratteri cubitali!!)
2)oppure... il decoder telesystem 7700 hdmi è una tremenda BUFALA da 129euro!
Si accettano scommesse......................

paolomorini ha scritto:
mi sembra entro 7 giorni per il diritto di recesso, per legge ti devono restituire i soldi in contanti, io comunque ho optato per avere dei buoni spesa da 20euro e ho comprato al momento materiale x 10, altrimenti ti possono fare un buono spesa unico x lo stesso importo.
fammi la cortesia (se lo rendi) di accentuare i reclami sulla vendita di un oggetto reso perchè difettoso.
grazie

ok, grazie mille....mi sa che lunedì o martedì lo restituisco, a meno che non venga annunciato con certezza un update del firmware che sistemi il difetto. Comunque sono sicuro che una volta che lo riporto, verra' tranquillamente rimesso sullo scaffale in esposizione per l'ennesima volta. :eusa_naughty:

pelle_e_ossa ha scritto:
...Quindi le cose sono 2:
1)hanno rinnovato la produzione facendo fronte agli inconvenienti che tutti sappiamo rielaborando l'intero decoder oppure realizzando un nuovo software che faccia ben funzionare l'uscita hdmi!(se no non avrebbe senso questa pubblicizzazione a caratteri cubitali!!)
2)oppure... il decoder telesystem 7700 hdmi è una tremenda BUFALA da 129euro!
Si accettano scommesse......................

Senza scommettere alcunché, ti posso assicurare con assoluta certezza che il fatto che sia largamente pubblicizzato non comporta affatto che il prodotto sia stato "debuggato" (non c'era tempo materiale per effettuare l'operazione): i rivenditori non si fanno certo tanti scrupoli... :evil5: :eusa_wall:

Io comunque attualmente propenderei per la seconda ipotesi, ed è un vero peccato. :sad:

ma scusate un'azienda che io considero seria e che vive di questo cioè di elettronica e che è la prima a fare un decoder con uscita hdmi mi pare assurdo che metta in vendita migliaia di decoder non funzionanti mediante l'uscita principe dello stesso sarebbe una pessima pubblicità ma se anche fosse vero che sono tutti nn funzionanti quanto volete che aspettino a fare un'aggiornamento?! secondo me si tratta di giorni sennò nn avrebbe propio senso

Purtroppo nell'elettronica l'errore è sempre in agguato dietro l'angolo: inoltre, c'è anche da tener conto che si tratta del primo modello di decoder con uscita HDMI, quindi non ci sono esperienze pregresse.

Sui tempi dell'aggiornamento, invece, un ruolo fondamentale lo gioca la dimensione industriale dell'azienda: Telesystem non è una multinazionale, ed in ogni caso è bene che si prendano tutto il tempo necessario per risolvere veramente tutti i problemi dell'attuale versione fw. ;)

sul sito di mediaworld compra online c'è scritto nella prima pagina:disponibile dal 26 marzo. scusate ma non penso che ci sia stata una richiesta così alta da dover aspettare così tanto per un rifornimento dei magazzini mw di questo decoder. non è più probabile che si siano accorti dei problemi e che abbiano deciso di ritirare il prodotto dal commercio fino al 26 marzo per poi rimetterlo con gli adeguati aggiornamenti e rifiniture? attendo risposte numerose e varie considerazioni

Anke cn i modelli 7000 e 7200 il decoder inizialmente aveva problemi (nn leggeva le schede di Mediaset Premium). Sn stati ritirati e rimessi in commercio dopo poco tempo cn un sw "funzionante" (le virgolette, purtroppo, sn d'obbligo...).

ma allora da qui al 26 pensate che qualche altra azienda faccia un prodotto simile...magari pronto per l'alta definizione? (penso all'ADB) ritenete sia una cosa posssibile o probabile?

TELESYSTEM 7700 hdmi

Per i possessori del decoder Telesystem 7700
contattare in mp Ercolino!!!!!!!

CHE COSA SIGNIFICA MP??

MP = Messaggi privati ;)

Troverete il link dei messaggi privati, in alto a destra dove c'è

Benvenuto nome utente
La tua ultima visita: ......

ho visto nella sezione dedicata ai decoder telesystem 7000 e 7200 è stato annunciato da ercolino un aggiornamento per la soluzione dei problemi inerenti a quei due decoder....x ercolino: non è che per caso è previsto a breve
anche il famoso aggiornamento per il 7700???

Si arriverà a breve anche l'aggiornamento per il 7700 dove è stato sistemato il bug sull'HDMI ;)

Vi avviserò ;)

quindi siccome domani pensavo di andarlo a comprare il 7700 tra quanto pensi che risolvano il problema e mi possa godere le partite in hdmi?

Se tutto va bene potrebbe arrivare OTA fine questa settimana o la prossima ;)

Indietro
Alto Basso