Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il bug
questa mattina ho riportato al mw il decoder, l'abbiamo provato in un tv in esposizione (fullhd ma non ricordo la marca ma non era un samsung) tramite hdmi e lasciando le mie stesse impostazioni, e "stranamente" ha fatto il difetto una sola volta 30 secondi dopo l'accensione per poi non "bloccarsi" più per i 15/20 minuti di prove successivi...
il commesso mi ha consgliato di riportarlo a casa e fare altre prove, allora uscito di li sono passato a casa di un mio amico e collegandolo ad un tv sharp lcd 37" hdready, verifico che il "blocco" lo fà solo una volta in 30 minuti.
corro a casa e lo ricollego al mio samsung 32r86 (hdready) e non faccio in tempo a scegiere sedermi sul divano che inizia a "saltare" sempre con la stessa cadenza.....
a questo punto mi viene da pensare che il 7700 che ho io non è compatibile col mio tv (o con la mia sala).
secondo voi è possibile?
che faccio?
grazie
![]()
paolomorini ha scritto:ho la ps3 anchio, collegata proprio a questo tv tramite hdmi e non mi ha mai dato problemi...
il 7700 può uscire (tramite hdmi) esclusivamente a 1080i o 576i, nientaltro...
se x caso vai a prendere quello che ho reso io (ti garantisco che è ancora immaccolato) sappimi dire.
ripeto che della qualità di immagine e suono ero soddisfatto, come info niente di eccezzionale e comunque è presente la guida di tv sorrisi e canzoni.
bye