Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La versione sw è un po' vecchiotta ,con versioni precedenti alla 1009 si possono avere degli squadrettamenti sui canali DTT anche se il segnale è buono.
Se è in Garanzia devi chiamare Samsung e dirgli che hai problemi e che vuoi aggiornare il sw,vengono loro a casa e l'aggiornano gratis.
Gli dici che hai vari problemi
In diversi l'hanno fatto ,l'ultima versione dovrebbe essere la 1013 tu ora hai la 1005
marco92 ha scritto:Ercolino sul sito di mediaworld compraonline è stato messo il 7700 con la relativa scheda tecnica. leggendola cosa dici? da prendere o vi sono altri decoder in via d'uscita simili o migliori di questo?
paolomorini ha scritto:mannaggia, questa mattina ero al mw con un mio collega e sono stato li-li x farglielo comprare...
qualcosa mi dice che non abitiamo tanto lontano, non è che x caso passi a farmelo riprovare?
c'era una tessere mediaset premiun nella confezione?
scrivi al più presto le tue impressioni, sono troppo curioso e comunque spero x te che col tuo tv non hai il mio problema, io ho rischiato una "crisi" di nervi dopo 4/5 ore (in totale) di visione collegato in hdmi con un "buio" al minuto...
a proposito, a che tv lo colleghi
momard
paolomorini ha scritto:![]()
mi spiace x te, immagino cosa stai provando ma almeno tu eri un po preparato (io ero solo con i miei dubbi...).
ti do un consiglio, vai da mediaword e parla con il commesso che te l'ha venduto e digli il difetto che fà (facendogli notare che già era stato reso, se vuoi vengo anchio...), a me era stato anche proposto di tenerlo e quando gli fossero arrivati i nuovi (ovviamente 7700), me lo avrebbe sostituito con un'altro e se anche quello avrebbe avuto lo stesso difetto, avrei anche potuto decidere di non tenerlo e farmi rimborsare.
io ho optato per renderlo in quanto potendolo esare solo con scart (tu sai cosa vuol dire guardare un film ad imtermittenza...) ho un altro decoder che x un po lo sposto da una tv all'altra solo quando devo vedere un evento a pagamento.
tienici informati
momard