Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La versione sw è un po' vecchiotta ,con versioni precedenti alla 1009 si possono avere degli squadrettamenti sui canali DTT anche se il segnale è buono.
Se è in Garanzia devi chiamare Samsung e dirgli che hai problemi e che vuoi aggiornare il sw,vengono loro a casa e l'aggiornano gratis.
Gli dici che hai vari problemi
In diversi l'hanno fatto ,l'ultima versione dovrebbe essere la 1013 tu ora hai la 1005
visto che non puo' considerarsi nuovo ( va bene che in Italia qualsiasi cosa che sta in esposizione e' considerata come nuova purtroppo, ma questo esemplare era stato addirittura riportato indietro ). Comunque nel weekend vedo di fare un po' di prove e vi aggiorno...
marco92 ha scritto:Ercolino sul sito di mediaworld compraonline è stato messo il 7700 con la relativa scheda tecnica. leggendola cosa dici? da prendere o vi sono altri decoder in via d'uscita simili o migliori di questo?
paolomorini ha scritto:mannaggia, questa mattina ero al mw con un mio collega e sono stato li-li x farglielo comprare...
qualcosa mi dice che non abitiamo tanto lontano, non è che x caso passi a farmelo riprovare?
c'era una tessere mediaset premiun nella confezione?
scrivi al più presto le tue impressioni, sono troppo curioso e comunque spero x te che col tuo tv non hai il mio problema, io ho rischiato una "crisi" di nervi dopo 4/5 ore (in totale) di visione collegato in hdmi con un "buio" al minuto...
a proposito, a che tv lo colleghi
momard

paolomorini ha scritto:![]()
mi spiace x te, immagino cosa stai provando ma almeno tu eri un po preparato (io ero solo con i miei dubbi...).
ti do un consiglio, vai da mediaword e parla con il commesso che te l'ha venduto e digli il difetto che fà (facendogli notare che già era stato reso, se vuoi vengo anchio...), a me era stato anche proposto di tenerlo e quando gli fossero arrivati i nuovi (ovviamente 7700), me lo avrebbe sostituito con un'altro e se anche quello avrebbe avuto lo stesso difetto, avrei anche potuto decidere di non tenerlo e farmi rimborsare.
io ho optato per renderlo in quanto potendolo esare solo con scart (tu sai cosa vuol dire guardare un film ad imtermittenza...) ho un altro decoder che x un po lo sposto da una tv all'altra solo quando devo vedere un evento a pagamento.
tienici informati
momard