Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
momard ha scritto:sicurissimo è il 7700 con porta hdmi da mw ad Imola (Bo) euro 129,00![]()
premetto che non ho quel decoder che menzioni..ma credo..se sbaglio smentitemi..che il problema che tu citi sia quello della qualità(bit rate) non ottimale dei canali..ovvero in trasmissionemarco92 ha scritto:molte volte si vedono molte imperfezioni immagini poco nitide puntini intorno ai giocatori( mi riferisco alla visione delle partite su premium calcio)
marco92 ha scritto:dunque, ho appena installato il decoder e ho fatto qualche prova (al volo) incrociata con lo stesso tramite scart e hdmi, e comparandolo con un decoder nokia (scart), e devo dire che il risultato è decisamente a favore del 7700 collegato tramite hdmi, upscala correttamente il segnale a 1080i /50, e le immagini sono veramente più nitide e fluide rispetto al decoder collegato tramite scart.
marco, ho provato a guardare una partita di calcio, (per ora solo su si..) e ti dico che i giocatori si vedono molto più nitidi in hdmi che con scart e le immagini in movimento sono molto più fluide.
vado a fare ancora un po di prove.
bye
dfmike ha scritto:Ciao Ercolino, a quando una recensione del 7700, ed al limite anche un confronto con l' ADB 2100 ???
Dato che dovrei cambiare il decoder (il mio vecchio adb 3000 lo passo in cucina) da collegare al mio plasma Panasonic HD-READY, sono in attesa di una prova per avere una conferma che sfruttando l' ingresso HDMI del mio Pana si riesca ad ottenere un miglioramento rispetto all' ingresso SCART (per quest' ingresso avrei pensato appunto al 2100 ADB).
Grazie e ciao.