Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Gpp ha scritto:
Di niente :)

Per più performanti intendo che cambiano canale con più rapidità, si aprono i menù in maniera più veloce ecc.

I prezzi credo che saranno superiori ai 100 euro, il decoder di cui ti parlo è questo,l' H1000 MHP e mi pare che sia venduto a quel prezzo, ma non vorrei dire cretinate, quindi ora vedo di informarmi meglio.

ok ho capito.

Magari se costasse 100€ , ma ho dei dubbi , non riesco a trovarlo al di sotto dei 200€.
Bo speriamo bene , mi farebbe propio comodo stò decoder.

Aggiornamento 7700

Ciao a tutti!!!!! Qualcuno ha notizie di questo aggiornamento per il ts 7700?? doubt: Ci sarà prima della fine dell'estate? Spero che nel prossimo aggiornamento ci sia pure compreso la ricerca automatica notturna dei canali....unica (per me) pecca di questo bel decoder!!!Ciao ....e buona estate....salute e felicità per tutti!!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Prossimamente potrebbe arrivare un aggiornamento ,ma al momento non ci sono date.

Per la ricerca automatica nottura dei canali ,non ci contate

Domandina veloce veloce...ma con il 7700 HDMI non è possibile rinominare i canali?

Aggiornameto Telesystem 7700

Ciao a tutti.....ma ancora di questo aggiornamento non si hanno notizie?

Aggiornamento 7700

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente potrebbe arrivare un aggiornamento ,ma al momento non ci sono date.

Per la ricerca automatica nottura dei canali ,non ci contate

Relativamente all'ggionamento, che psno pe tutti sa atteso co ansia, gradirei sapere, e possible, se per il prssimo 17 agoso (data di inizo trasmissione in HD) questo ricevitore potrà rispodere......PRESENTE!!!!

Grazie ed un salutone a ttti

Al momento non c'è nulla ,ma non è escluso che qualcosa arrivi ;)

Appena ci saranno novità ,avviso io come sempre ;)

giovici ha scritto:
Relativamente all'ggionamento, che psno pe tutti sa atteso co ansia, gradirei sapere, e possible, se per il prssimo 17 agoso (data di inizo trasmissione in HD) questo ricevitore potrà rispodere......PRESENTE!!!!

Grazie ed un salutone a ttti

Il decoder ha l'uscita HDMI ,ma non è un decoder HD

Ciao a tutti, sono nuovo di qui! Posso avere anch'io il pm per l'aggio del decoder? Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Ciao Ercolino, ma si sanno notizie su nuovi aggiornamenti per questo modello di decoder, ho notato che un modello Humax ha la versione con finale ".e" perciò mi sembra un aggiornamento avanti di quello nostro, fammi sapere Ciao

dorino1dtt ha scritto:
Ciao Ercolino, ma si sanno notizie su nuovi aggiornamenti per questo modello di decoder, ho notato che un modello Humax ha la versione con finale ".e" perciò mi sembra un aggiornamento avanti di quello nostro, fammi sapere Ciao
Ciao Ercolino, come mai non hai risposto, percaso non vi sono più news inerenti all'aggiornamento che ci doveva essere, per risoplvere alcuni bug con gli applicativi mediaset

dorino1dtt ha scritto:
Ciao Ercolino, come mai non hai risposto, percaso non vi sono più news inerenti all'aggiornamento che ci doveva essere, per risoplvere alcuni bug con gli applicativi mediaset
Salve, non voglio essere ripetitivo, ma se una risposta non viene data, ovviamente devo insistere:eusa_wall: , ma anche altri del forum oltre ad Ercolino, mi sa che non interessa a nessuno:mad: , un futuro aggiornamento di questo modello di decoder, fatemi capire un pò, perciò dopo il 13 ottobre ribadisco, vi sono news:evil5: inerenti ad un possibbile aggiornamento????

dorino1dtt ha scritto:
Salve, non voglio essere ripetitivo, ma se una risposta non viene data, ovviamente devo insistere:eusa_wall: , ma anche altri del forum oltre ad Ercolino, mi sa che non interessa a nessuno:mad: , un futuro aggiornamento di questo modello di decoder, fatemi capire un pò, perciò dopo il 13 ottobre ribadisco, vi sono news:evil5: inerenti ad un possibbile aggiornamento????
Salve, rieccomi quanto ho cpt, non ci sono più notizie di questo decoder, visto che non vi saranno aggiornament,la Telesystem non supporterà più allora, almeno Vianello mi dia una risposta grazie, Ciao

p.s.:Le news giornalmente le date puntuali:happy3: , ma le risposte ai forum vedo che vi è molta lentezza:eusa_naughty: , visto che il primo post, con lo stesso quesito lo postato il 13 Ottobre!!!

Indietro
Alto Basso