Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Ercolino,

io credo che sia un problema del decoder visto che ho provato poco fa a spostare il 7700 sul tratto di impianto sul quale normalmente c'e' lo zapper.

Neanche li prende i canali MTV, LA7....

tra l'altro ho controllato i valori di potenza e qualita' di questi canali e sono superiori al 80% sia per qualita' che potenza.

mah....

Hai provato come suggerito da Ercolino, e te lo stavo per suggerire io, rifare completamente la lista da zero, così da avere tutti i parametri di trasmissione corretti?

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato come suggerito da Ercolino, e te lo stavo per suggerire io, rifare completamente la lista da zero, così da avere tutti i parametri di trasmissione corretti?

Se rifare la lista da zero significa cancellare tutti i canali prima di fare la scansione.. allora si l'ho fatto.. senza risultati. :eusa_wall:

Prossimamente (se tutto va bene entro fine mese :)) in arrivo nuova versione sw ,appena pronta per l'OTA avviso ;)

aggiornamento ts7700

Grazie della notizia Ercolino. Sai cosa riguarderà l'aggiornamento? Grazie ancora a presto.

Se tutto va bene la settimana prossima va OTA ,vediamo se domani posso dare più info :)

In arrivo nuova versione sw ALTS 1.0.2.4 indicativamente dal 15/02/10,sul Mux DFree dalle ore 8 alle ore 13

Ho provato prima intorno alle ore 12.00 ad aggiornare ma non e' stato trovato alcun nuovo software...forse e' ancora presto.

ERCOLINO ha scritto:
In arrivo nuova versione sw ALTS 1.0.2.4 indicativamente dal 15/02/10,sul Mux DFree dalle ore 8 alle ore 13

Il sw è OTA queste sono le modifiche del nuovo sw

- Sistemata decodifica Irdeto, allo scopo di garantire la continua fruizione del servizio Dahlia
- Modificate regole di ordinamento LCN, secondo le ultime indicazioni DGTVi.

Ho provato tutta questa mattina a provare ad aggiornare i miei due TS7700 ma senza risultato.
Ci sarebbe la possibilità di mettere online l'aggiornamento con le relative tools ed istruzioni?
Grazie.
Saluti.
Kouros

kouros ha scritto:
Ho provato tutta questa mattina a provare ad aggiornare i miei due TS7700 ma senza risultato.
Ci sarebbe la possibilità di mettere online l'aggiornamento con le relative tools ed istruzioni?
Grazie.
Saluti.
Kouros

A me invece l'aggiornamento e' andato a buon fine (per quello che puo' servire)...ti sei sintonizzato su uno dei canali Dfree (anche se non sei eventualmente abbonato) come indicato precedentemente da Ercolino?

Ciao a tutti. Oggi ho trovato l'aggiornamento effettuato del mio ts7700mhp (ALTS 1.0.2.4.). Ma come mai la data di aggiornamento dice...21/12/2009 ore 12:00 ? e la Versione EPG (1.2.137) dice....18/12/2009 ? Qualcuno può gentilmente darmi dei chiarimenti. Grazie anticipate....ciao

Indietro
Alto Basso