Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Sì. Mi sono sintonizzato su Steel +1 e dopo aver effettuato anche un reset di fabbrica ho provato tutta questa mattina inutilmente.
Proverò ancora domani mattina e se qualcuno mi può dare dei consigli su dove eventualmente sbaglio è ben accetto.
Grazie di nuovo.
Saluti.
Kouros

Ciao Ercolino. Oggi ho trovato l'aggiornamento effettuato del mio ts7700mhp (ALTS 1.0.2.4.). Ma come mai la data di aggiornamento dice...21/12/2009 ore 12:00 ? e la Versione EPG (1.2.137) dice....18/12/2009 ? Puoi darmi un chiarimento? Grazie in anticipo.Ciao

Grazie Ercolino!!!! Sai....mi aspettavo come aggiornamento l'aggiunta dell'autoscan....pazienza sarà per la prossima volta......forse. Ciao a presto.

kouros ha scritto:
Sì. Mi sono sintonizzato su Steel +1 e dopo aver effettuato anche un reset di fabbrica ho provato tutta questa mattina inutilmente.
Proverò ancora domani mattina e se qualcuno mi può dare dei consigli su dove eventualmente sbaglio è ben accetto.
Grazie di nuovo.
Saluti.
Kouros

Steel+1 si trova sul Mux Mediaset 1 e non D-Free.

Devi ricevere i canali sul Mux D-Free ,come Premium Cinema,Joy,Mya ecc.

Steel si trova sul Mux D-Free ,ma Steel+1 si trova sul Mux Mediaset 1

Grazie Ercolino.
Ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento.
Peccato solo che il tuner rimane sempre poco sensibile e pertanto il segnale risulta poco stabile.
Grazie di nuovo.
Saluti.
Kouros

sono riuscito ad aggiornare il decoder....ma comunque sono alcuni giorni che sui canali mediaset mi parte in automatico il TELEVIDEO e precisamente su italia1 mi compare "i programmi sototitolati sono visibili alle pagine 777 canale5-776 italia1-775 Rete4", mentre sia su rete 4 che canale5 partono in automatico i sottotitoli, su qualsiasi programma...per eliminarli devo attivare il televideo e chiuderlo.....
come posso evitare questo passo????
grazie

Disattiva dal menù la modalità sottotitoli

Sui canali Mediaset è stato attivato il televideo via DVB,senza passare dal televideo 777

Salve,
in seguito all'aggiornamento riscontro questi problemi: salta l'audio nel primi secondi dal cambio canale e lentezza nel rispondere ai comandi. Non credo che questo decoder valga i soldi spesi, sconsiglio vivamente.

Ultima modifica:
davide2207 ha scritto:
Salve,
in seguito all'aggiornamento riscontro dei problemi del tipo: salta l'audio nel primi secondi dalla sintonizzazione di un qualsiasi canale, lentezza nel rispondere ai comandi, minor stabilità nel segnale. non esiste un modo per tornare al vecchio software? Grazie.
idem....ho riscontrato dopo l'aggiornamento il medesimo problema.....porc... putt.....miser....lad.....

davide2207 ha scritto:
Salve,
in seguito all'aggiornamento riscontro dei problemi del tipo: salta l'audio nel primi secondi dalla sintonizzazione di un qualsiasi canale, lentezza nel rispondere ai comandi, minor stabilità nel segnale. non esiste un modo per tornare al vecchio software? Grazie.

..... stessi problemi!! ... invece di migliorare ........

A me invece adesso capita che sui canali SecondTV, Sportitalia e sportitalia24 le immagini vanno a scatti o meglio sembra che vibrano...il segnale è ottimo...lo fa solo con questo decoder...qualcuno sa come risolvere?

ts 7700

1 ti chiedo se possibile la procedura per collegare il decoder al pc tramite rs232
2 se è possibile inserire i canali da pc
3 perchè ogni volta che rifaccio la sintonizzazione mi sovvrascrive i canali eliminando la vecchia lista quindi mi tocca spostarli a mano.
grazie per la tua cortesia

La seriale serve per aggiornare il sw ,che comunque non è disponibile per gli utenti.

Non è possibile inserire i canali da Pc.

In ogni caso serve un cavo seriale diritto

confermo! dopo l' aggiornamento Firmware problemi cambio canali con blocchi nei primi secondi...secondo il mio modesto parere questo recivitore non vale i soldi spesi

...Da quando e' entrata in vigore l'ora legale, sto notando che, col ricevitore in stand-by, l'orologio si blocca e non va avanti. Quando e' acceso, invece, e' tutto ok; dopo averlo spento passano pochi minuti e l'orario si blocca. Nell' opzione "Zona oraria" del menu, invece che avere il fuso orario a +1 e a selezionare l'orario estivo su "acceso", ho provato anche a mettere il fuso orario a +2 e a mantenere su "spento" l'orario estivo...ma il risultato non cambia, in stand-by l'orologio si blocca! Qualcuno di voi sa perche'? Grazie!

... stesso problema!
Ho risolto facendo un reset del decoder (reimpostazione condizioni di fabbrica) da menu.
Selezionare l'orario estivo su "acceso" (GMT+2).
Permangono invece i ritardi su cambio canale/sincronizzazione vocale dopo aggiornamento firmware.

problema di collegamento

Salve a tutti...
ho un problema molto strano con il collegamento hdmi...
collegando il ts 7700 direttamente al tv con collegamento hdmi-dvi nessun problema, se invece collego il ts 7700 tramite cavo hdmi al sintoampli e quest'ultimo lo collego al tv con il cavo hdmi dvi l'immagine e verde rossa...
se al posto del ts 7700 collego un'altro dispositivo nessun problema.
qualcuno mi sa spiegare perchè?
grazie
ciao

Benvenuto

Molto probabilmente è solo un problema di compatibilità

Sapete se c'è un sistema, con questo decoder, perchè quando si fa la ricerca automatica dei canali, poi non si sia costretti a sovrascrivere tutti i canali precedentemente memorizzati (con conseguente rinumerazione), ma si possa aggiungervi solo quelli nuovi trovati dalla ricerca?

Indietro
Alto Basso