Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

La risposta è già nella domanda. 720 significa una risoluzione di 1280x720,
mentre 1080 è 1920x1080. La differenza è che la prima è p cioè progressivo mentre la seconda è i che vuol dire interlacciato.

come vi avevo detto qualche giorno fa', ero stato da mediworld qui a padova e mi avevano detto che il decoder non ce lo avevano però avevano fatto l'ordine dello stesso e che il decoder sarebbe dovuto arrivare entro sabato questo, il 15 marzo.io adesso ho appena chiamato mw per saper se per caso gli fosse arrivato ma la risposta è stata curiosa: mi hanno detto infatti che la telesystem gli inviato tutte i prodotti che avevano ordinato, tutti tranne il decoder 7700 proobabilmente perchè hanno finito la scorta nei magazzini alla telesystem, questa è stata la loro motivazione. a me ragazzi viene da pensare che a questo punto la telesystem prima del 26 marzo non farà uscire un decoder che sia uno. è solo una mia vaga sensazione o è condivisa? ma poi scusate xkè non farli uscire se hanno in programma di fare un aggiornamento OTA tra pochi giorni? perchè fare l'aggiornamento e non metterlo in commercio? e soprattutto perchè pubblicizarlo a caratteri cubitali e poi non spedire il prodotto? non vi sembra strano, a me si

TELESYSTEM 7700 hdmi

Caro marco allora la pensi come me!
Dietro questo decoder ce qualcosa che puzza di bruciato.
Prima di regalare 129 euro a mediaworld se fossi in te aspetterei almeno l'uscita del nuovo software e il test dello stesso!
Già è a dir poco scandaloso che non si siano accorti di questo bug video prima ancora di metterlo in commercio e che ancora non sia presente nella sezione prodotti del sito internet della telesystem!
Vorrei prima attendere l'esperienza di coloro che avranno la possibilità di testarlo a software aggiornato!.
Ankio sono impaziente e mi era veuta una mezza idea di ordinarlo.. ma le voci di una vera e propria BUFALA su questo prodotto si fanno sempre piu insistenti.
Io spero che non lo sia!.. perchè chi come me ha una tv 42pollici ha senza dubbio bisogno di UPSCALING come si deve!.
Siamo tutti nelle mani della TELESYSTEM!!.. TELESYSTEM facci la GRAZIA!!

I Camion con il carico sono arrivati da poco e inizieranno la grande distribuzione ,la produzione era già partita quindi i decoder che arriveranno nei negozi avranno la prima versione sw.

Con le prossime distribuzioni invece arriveranno direttamente con il nuovo sw che verrà messo OTA a breve ;)

ercolino scusa questi camion dal grande carico entro quanto pensi riforniranno i vari negozi di elettronica?

ottimo quindi se mediaworld di padova ha fatto un ordine entro il 15 marzo quindi sabato e quindi fine settimana dici che sia probabile che arrivi insomma...

petrus99 ha scritto:
...E come mai supporta solo i 1080 e non i 720?
Forse perchè non ha un chip che deinterlaccia e manda fuori il segnale in progressivo?

Infatti il nocciolo della questione è tutto qui: non so esattamente che chip monta, ma se fosse vero che non veicola l'audio DD attraverso l'HDMI avremmo la certezza di una soluzione di scarsissima qualità.

Dalle testimonianze emerse finora sembrerebbe che il processore sia in grado di fare l'upscaling (fra l'altro, pesantemente limitato) ma non il deinterlacing, quindi non so quali possano essere i reali benefici in presenza di una TV di buona qualità.

@ momard:
Credo proprio che ti sbagli, l'audio in DD è trasmesso solo sui canali PAY (e neanche per tutti i film): magari avessimo formato 16:9 e audio Dolby sui canali "tradizionali"... :eusa_wall:

TELESYSTEM 7700 hdmi

Domanda per ERCOLINO: Quando pensi che inizi la distribuzione dell'oggetto a softwere aggiornato ?
E' uscito il software in grado di correggere tutti i bug discussi fino a ora?..
Sai se magari la telesystem ha avuto la possibilità di provare il decoder con il nuovo softwere?.. In caso di risposta affermativa come sono andati i test??

per pelle e ossa: non mi sono piu' fatto sentire, ma appena arriva l'aggiornamento ricomincio con le prove, quindi vi terro' aggiornati ;)
l'aggiornamento appunto dovrebbe arrivare da qui alla prossima settimana, e comunque anche se in negozio trovi degli esemplari ancora con il firmware "vecchio" aggiornarlo e' una sciocchezza, e' tutto automatico via antenna...ovviamente il consiglio e' quello di attendere che io e chi come me ha acquistato il decoder faccia un po' di prove piu' approfondite.

TELESYSTEM 7700 hdmi

GRAZIE PAOLOMORINI per la tua disponibiltà.. mi sa proprio che dai tuoi test dipenderà la mia convinzione di acquistarlo o meno.
Tienimi aggiornato mi raccomando!.Appena si fa vivo il nuovo aggiornamento fammelo sapere!
Una cosa: compreso nel prezzo che hai pagato cera anke il cavetto hdmi oppure te lo sei comprato a parte?

ATTENDO ANCORA RISPOSTA DA ERCOLINO!

Ciao a tutti...........a quanto ho capito l'aggiornamento si farebbe via antenna ovverro dgt sul menù del DTT ricerca aggiornamento.......per quanto riguarda il prezzo io sono andato sul sito di mw e il prezzo era di 119 euro!!!!!!!

@ercolino

tu hai info più tecniche su questo modello?
che chip monta per scaling e deinterlacing? il solito mediatek di tanti dvd player?

pelle_e_ossa ha scritto:
Domanda per ERCOLINO: Quando pensi che inizi la distribuzione dell'oggetto a softwere aggiornato ?
E' uscito il software in grado di correggere tutti i bug discussi fino a ora?..
Sai se magari la telesystem ha avuto la possibilità di provare il decoder con il nuovo softwere?.. In caso di risposta affermativa come sono andati i test??

Non ti sembra di chiedere troppo? :D

Il sw risolve i vari bug ,a voi interessa solo quello ;)

Hai ragione: a me deve interessare solo il fatto che l'uscita del nuovo software corregga precedenti bug!.. ma permettimi dato che sei nella posizione di sapere certe cose di fare domande piu specifiche!.. Tutto qua!;)
Cmq sia.. sapete dirmi se nella confezione è presente anke il cavetto hdmi??
GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA!

petrus99 ha scritto:
@ercolino

tu hai info più tecniche su questo modello?
che chip monta per scaling e deinterlacing? il solito mediatek di tanti dvd player?

Uno è l'STi 5107 ,mentre quello che chiedi te che si occupa dell'HDMI è il TDA 9983A

Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7700 dall'18/03/08 ,versione sw ALTS 1.0.1.C

pelle_e_ossa ha scritto:
Una cosa: compreso nel prezzo che hai pagato cera anke il cavetto hdmi oppure te lo sei comprato a parte?

eh magari :D i cavetti hdmi non li mettono praticamente in nessun lettore, nemmeno nella confezione della ps3, figurati in questo telesystem :sad:

eccellente ercolino! quindi scusami ho letto sul sito di mediaworld compra online che il prodotto sarà disponibile dal 19 marzo vuol dire che in internet arriva il 19 ma che nei negozi può arrivare prima o che arriva anche nei negozi il 19? poi volevo ringraziarti e chiederti l'ennesima conferma questo aggiornamento sistemerà tutti ma tutti i problemi dei bug cioè non ci saranno più 2 interruzioni al minuto di cui parlava momard e non ci sarà più lo schermo nero e muto con una frequenza così elevata? quindi sistemerà tutto e ci permetterà di vedere premium in hdmi che chiedo conferma a chi il decoder ce l'ha già, nei momenti in cui non si blocca la risoluzione la definizione e la qualità video sono effettivamente superiori di molto momard aveva definito la differenza tra scart e hdmi con un aggettivo: abissale. confermate?

TELESYSTEM 7700 hdmi

Ovvia PAOLOMORINI.. il 18 finalmente esce il software che dovrebbe eliminare ogni perplessità di questo oggetto!!
Inziamo il conto alla rovescia!.. Cmq sia.. nel caso questo aggiornamento facesse il tanto atteso miracolo mi sapreste consigliare (magari tramite un LINK) un cavetto hdmi di qualità per colegarlo alla tv? .. ovviamnte è una domanda informativa perchè prima di comprare il cavetto voglio sentire un po di opinioni e magari qualche risultato di test!

Indietro
Alto Basso