Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Telesystem 7700 hdmi

NO NEW SOFTWARE.... NO PARTY!!!

... il pessimismo intorno a questo prodotto mi è nato per il semplice fatto che è da natale che ci sto dietro a questo prodotto.. e a distanza di 3 mesi ancora niente...
Questo decoder è un po cme l'inter: tanto fumo e niente arrosto!!..

... cmq sia la speranza è l'ultima a morire!!!

Ercolino fatti vivo e dacci qualche buona notizia... TI PREGO...:eusa_wall:

Hai ragione, è come una bella donna che si fa attendere.
Bisogna aver pazienza, come te, siamo tutti curiosi e in trepida attesa per poterlo provare e vedere ciò che promette.
Ciao :5eek: :5eek: :5eek:

se posso dire la mia sono veramente stanco di questi continui rinvii oggi il decoder doveva uscire in commercio online e non c'è e mai possibile?? io trovo veramente una presa per il C*** questi continui ritardi io ercolino ho molt pazienza e come tanti altri è da 3 mesi che aspetto l'uscita di questo prodotto ora sono veramente inca.... per di più tu dici che bisogna aspettare che i camion raggiungano tutti i negozi e hai ragione che bisogna avere pazienza però scusami tanto è da 5 giorni che sti benedetti camion sono in giro e in 5 giorni nn si riesce a fornire i negozi di un decoder??? non prendiamoci in giro se i decoder ci fossero sarebbero in vendita già da sta mattina in internet e nei negozi e invece no come mai?? attendo chiare spiegazioni
P.S. ercolino non vuole essere polemica o nullaltro ma solo un mex di chi non ne può più di questo tira e molla grazie cmq per tuo sempre apprezzato lavoro..

allora, in pausa pranzo sono tornato a casa e ho rifatto alcune prove....per scrupolo ho fatto la ricerca manuale dell'aggiornamento e la procedura si e' conclusa con un nulla di fatto come era lecito aspettarsi. Confermo che la versione che ho del software e' la prima uscita quindi.
A questo punto, riflettendo su quello che era successo stamattina, cioe' che ad un certo punto la barra dell'aggiornamento era comparsa ed ha caricato fino poco oltre la meta', posso dedurre che l'aggiornamento OTA effettivamente era stato inviato, e per un qualche motivo tecnico del decoder, o perche' durante l'aggiornamento ho premuto inavvertitamente un tasto, la procedura non e' andata a buon fine. In ogni caso, trattasi di colossale sfiga :mad: :D
A questo punto ripongo le speranze nell'aggiornamento sul mux mediaset di questa notte e a tal propoisto chiaritemi una cosa:
se effettivamente questa notte viene mandato l'aggiornamento, ed il mio decoder lo riceve, domattina, quando controllo, che cosa devo fare?
1) Accendo il decoder e aspetto che succeda qualcosa?
2) Altro?
grazie mille

Un saluto a tutti gli amici di questo forum che sto seguendo con molto interesse.

Per marco92 se ti interessa l'acquisto online oggi da epto mi è arrivata la mail di disponibilità del prodotto , ne hanno un centinaio a magazzino , tra l'altro ad un costo inferiore di MW , non di molto ma anche comprese le spese di spedizione il costo è sempre inferiore.

Volevo sapere da Paolomorini, visto che mi sembra abbia il prodotto , se gentilmente posta i consumi elettrici dichiarati, mi interessano specialmente i consumi in stand.by.

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi sembra che qui a padova siano arrivati ho chiamato mediworld e mi ha detto di andare a prenderlo quindi spero che sia quello e che non abbia capito il 7000 e non il 7700 speriamo bene io dovrei riuscire ad andare a mw sulle 18.30 quindi vi chiedo riesco ad aggiornarlo sulle 19?? oppure devo aspettare domani?

Telesystem 7700 hdmi

Ragazzi, il mio consiglio è che per ora il telesystem va lasciato sugli scaffali dei negozi fino a che il nostro paolomorini no ci testimonia che tutto è a posto!
Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me: anche io sono stanco di tutti questi rinvii!
Evidendemente continuano a rimandare l'uscita del software perche magari si sono accorti che ancora non hanno risolto niente. Io spero che sia l'esatto contrario anche perchè se no sarebbe una cosa scandalosa.. per usare un termine adeguato alle regole di decenza di questo FORUM!
Ercolino.. dacci notizie nuove se le hai!!.. magari positive!

E BASTA CON TUTTI QUESTI RINVIII!!!!...

Evidendemente continuano a rimandare l'uscita del software perche magari si sono accorti che ancora non hanno risolto niente.

Scusate ragazzi però evitiamo di dire schiocchezze.

Il sw è stato messo OTA questa mattina come vi avevo detto sul Mux LA 7 A

Questa notte verrà messo sul Mux Mediaset 1 come vi avevo detto,visto che quando ci sono le partite di campionato non mettono mai OTA nuovo sw.

Ciao a tutti sono appena tornato dal centro commerciale MW e' ho acquistato il decoder in questione ora lo attaco e poi vi dico.
Il software a bordo l'ho letto sotto al decoder e':
SW Rev. 1.0.1.A
L'unico dubbio e' se devo attacarlo tramite HDMI o Scart durante l'aggiornamento ?.
Durante l'eventuale aggiornamento se e' collegato tramite HDMI puo' fare danni ?.
Se magari mi date subito una risposta posso fare piu' velocemente.
Grazie a tutti.
Ciao.

Puoi collegarlo come vuoi.

Non centra nulla con l'aggiornamento sw ;)

Assicurati che nel menù sia attivo l'aggiornamento in stand-by e magari metti su No quello in modo funzionamento

Assicurati di prendere bene il Mux Mediaset 1

ERCOLINO ha scritto:
Puoi collegarlo come vuoi.

Non centra nulla con l'aggiornamento sw ;)

Assicurati che nel menù sia attivo l'aggiornamento in stand-by e magari metti su No quello in modo funzionamento

Assicurati di prendere bene il Mux Mediaset 1

Ciao Ercolino OK faccio tutto quello che hai scritto, ti faccio sapere.
Ho provato ad aggiornare ma ovviamente niente da fare,.
Collegato tramite scart perche' in HDMI il TV mi dice (Fuori Gamma).
Per quanto concerne il decoder Menu' e funzione identiche allo Humax 3000,
Boing e' a schermo nero,
L'audio entra 2 ore dopo l'immagine,
ho provato ha inserire le Smart Card di MP e La7, nei 2 slot, apparentemente non vanno in conflitto sono andato sui canali dedicati alle attivazioni delle card e in contemporanea il decoder le ha riconosciute bene pero' il decoder e' impazzito, cambiavo canale + invece andava - e viceversa.
Fortunatamente spero che stanotte si aggiorni cosi' lo provo meglio ed eventualmente lo riporto indietro se non va'.
Ora vi saluto mi vedo le partite.
Mamma mia Telesystem mi mancava....... :doubt: :doubt: :doubt:

Ultima modifica:
comprato la differenza effettivamente è notevole anche se pensavo di più le partite comunque si vedono molto meglio rispetto alla scart e poi bisogna tenere conto che tutti e 7 i canali trasmettono contemporaneamente...

marco92 ha scritto:
comprato la differenza effettivamente è notevole anche se pensavo di più le partite comunque si vedono molto meglio rispetto alla scart e poi bisogna tenere conto che tutti e 7 i canali trasmettono contemporaneamente...

Ciao marco92 tu non hai problemi d'immagine con il collegamento via HDMI ?.
Il tuo decoder si e' aggiornato?.
Problemi di audio in ritardo rispetto al video?
scusa se ti chiedo tante cose perche' magari il mio decoder ha qualche problema ed eventualmente lo sostituisco domani.
grazie e ciao.

Che Tv hai?

Provato sulle altre HDMI?

Come hai settato 1080i?

ERCOLINO ha scritto:
Che Tv hai?

Provato sulle altre HDMI?

Come hai settato 1080i?

Sony KDL32P3000
Si ho lasciato 1080i
No non ho provato sull'altra HDMI, c'e' collegato il C-tech5000HD
Il TV mi dice quando salta l'immagine (Fuori Gamma) cosa significa ?.
Grazie.

max283 ha scritto:
Il TV mi dice quando salta l'immagine (Fuori Gamma) cosa significa ?.
Grazie.

e' il bug che viene risolto con l'aggiornamento software...succede che per qualche motivo il segnale hdmi si "interrompe" e non vedi piu' l'immagine, non e' ovviamente un problema del tv, ma del decoder.

paolomorini ha scritto:
e' il bug che viene risolto con l'aggiornamento software...succede che per qualche motivo il segnale hdmi si "interrompe" e non vedi piu' l'immagine, non e' ovviamente un problema del tv, ma del decoder.

Ciao paolomorini e grazie per l'informazione gia' pensavo male per il tv.
Grazie ora sono piu' tranquillo almeno dalla parte TV, per il decoder speriamo.
Ciao.

Non lasciatevi prendere dalla frenesia del nuovo sw: come già detto, Telesystem è stata fin troppo veloce, il nuovo fw in meno di 3 mesi è un vero record. Provate a chiedere a chi ha comprato l'ADB 2100T o il combo Humax... :eusa_whistle:

Capisco che chi è interessato all'acquisto da tre mesi sia impaziente, ma forse non vi siete accorti che di questo decoder si parla quasi da un anno...

In ogni caso, i miglioramenti apportati dalla connessione HDMI riguardano solo il video, dato che gli stream audio supportati sono esattamente identici a quelli veicolati dall'uscita ottica. ;)

OXO ha scritto:
Non lasciatevi prendere dalla frenesia del nuovo sw: come già detto, Telesystem è stata fin troppo veloce, il nuovo fw in meno di 3 mesi è un vero record. Provate a chiedere a chi ha comprato l'ADB 2100T o il combo Humax... :eusa_whistle:

Capisco che chi è interessato all'acquisto da tre mesi sia impaziente, ma forse non vi siete accorti che di questo decoder si parla quasi da un anno...

In ogni caso, i miglioramenti apportati dalla connessione HDMI riguardano solo il video, dato che gli stream audio supportati sono esattamente identici a quelli veicolati dall'uscita ottica. ;)

Ciao OXO personalmente non mi faccio prendere dalla frenesia da aggiornamento, il fatto e' che avendolo acquistato oggi, eventualmente riesca ad aggiornarlo posso controllare i vari bugs e sopratutto (HDMI), ed caso mai riportarlo domani in negozio per la sostituzione o il rimborso, quindi mi preme riuscire ad aggiornarlo entro stanotte o al massimo in tempo utile per poter usufruire degli 8 giorni di diritto di recesso.
Ciao e buona serata.

Indietro
Alto Basso