Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Anche sul Mux LA 7 A dalle 01 alle 6 di lunedi-mercoledi-venerdi e domenica

In ogni caso attualmente sul Mux Mediaset 1 sono stati disattivati tutti gli aggiornamenti OTA

Ah, ecco perchè non lo trovavo :sad:

Vorrà dire che lascerò in stand-by stanotte su La7 A. Va bene il canale attivazione?

Grazie per l'aiuto!

Non è importante su che canale si lascia,basta che il Mux di LA 7 A si prenda bene e che sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by

Comunque lascialo pure su attivazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è importante su che canale si lascia,basta che il Mux di LA 7 A si prenda bene e che sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by

Comunque lascialo pure su attivazione ;)

Mh... allora è strano che non me lo abbia fatto stanotte stessa :eusa_think: Il mux La7A lo ricevo sul 70-80% quindi dovrebbe andar bene.

EDIT: ehm, a meno che per loro "dalle 01 alle 06" non funzioni come in televisione, cioè come notte del giorno stesso, e non come mattina del giorno dopo :D

Uhm... niente da fare, continuo a non riuscire ad aggiornare :sad:

Non è che hanno cambiato l'orario del firmware o qualcosa del genere? O forse il mio modello ha qualche problema...

Non vorrei che non sia più presente

Sei capace ad aggiornano via seriale eventualmente?

ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che non sia più presente

Sei capace ad aggiornano via seriale eventualmente?

Attraverso la porta seriale, dici? La seriale sul PC ora non ce l'ho, ma penso di poterla aggiungere facilmente. Dopo cosa devo fare?

Ciao a tutti!
Volevo avvisarvi un bug abbastanza grave di questo DTT...
se metti i sottotitoli su JOY o MYA o STEEL(gallery) con il telecomando della tv a pag. 777 di televideo, questi non appaiono, non funzionano proprio...fatto tantissime prove con ben 3 DTT della telesystem 7700 (abbiamo comprato in 3 contemporaneamente e restituiti in attesa di conferma recesso...speriamo!) su 6 TV diversi.
Con altri DTT di diversa marca es DIPRO 1 o 2 ecc.. i sottotitoli (sempre da televideo della TV) funzionano a dovere su gallery...e' il dtt della telesystem che "disturba" qualcosa...
So che i sottotitoli non sono ancora in digitale, ma almeno con il televideo della TV dovrebbe funzionare...nemmeno con quello...(solo su gallery)
Invece abbiamo fatto prove su rete4, can5 e ita1 (con il DTT della Telesystem 7700 sempre) invece i sottotitoli del teletext del DECODER ha funzionato a pag 775/777/776)

Speriamo che risolveranno con un ulteriore aggio.
buone feste!

Ho risolto! Grazie dell'aiuto!

Purtroppo l'HDMI non è ancora granchè - posso selezionare solo 1080i, e "trema" da far schifo, ma penso che sia in parte colpa del televisore... anche altre sorgenti a 1080i, come la PS3, tremano... non così tanto, ma tremano. Però la SCART si vede meglio rispetto al mio precedente ricevitore, e devo dire che anche la modalità Zoom per qualche motivo sembra più fluida di prima (è strano, visto che dovrebbe dipendere dal televisore e non dalla sorgente, ma non è la prima volta che mi capitano cose strane al riguardo). L'audio salta ancora un po' quando cambio canale, ma dopo rimane stabile. Tutto sommato, può andar bene così.

jpcdani ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo avvisarvi un bug abbastanza grave di questo DTT...
se metti i sottotitoli su JOY o MYA o STEEL(gallery) con il telecomando della tv a pag. 777 di televideo, questi non appaiono, non funzionano proprio...fatto tantissime prove con ben 3 DTT della telesystem 7700 (abbiamo comprato in 3 contemporaneamente e restituiti in attesa di conferma recesso...speriamo!) su 6 TV diversi.
Con altri DTT di diversa marca es DIPRO 1 o 2 ecc.. i sottotitoli (sempre da televideo della TV) funzionano a dovere su gallery...e' il dtt della telesystem che "disturba" qualcosa...
So che i sottotitoli non sono ancora in digitale, ma almeno con il televideo della TV dovrebbe funzionare...nemmeno con quello...(solo su gallery)
Invece abbiamo fatto prove su rete4, can5 e ita1 (con il DTT della Telesystem 7700 sempre) invece i sottotitoli del teletext del DECODER ha funzionato a pag 775/777/776)

Speriamo che risolveranno con un ulteriore aggio.
buone feste!

Ho provato, e in effetti hai ragione. Beh, la Gallery non mi interessa, però è strano davvero.

TELE System TS 7700 HDMI dual

Ciao ragazzi ho acquistato questo ricevitore DTT e devo dire che mi trovo bene, mi da pero un ''problema'' che non riesco a capire, mi spiego. Vedo i canali abbastanza bene pero sul mux DFREE perdo il segnale e sugli altri mux si blocca l'immagine. Mi succede ogni volta che all'interno del ricevitore si accende per qualche secondo un led verde. Come si accende perdo come dicevo prima il segnale su DFREE e ho blocchi per qualche istante sugli altri mux (mediaset 1, mediaset 2 ecc..), come si spegne tutto torna normale. Come mai succede questo? C'è un modo per risolvere?

Grazie.

Che versione sw ha il decoder?

Hai controllato il livello e la qualità del segnale?

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw ha il decoder?

Hai controllato il livello e la qualità del segnale?

La versione software è la 1.0.1.C e il livello è 70/80% mentre la qualita è a 60/70%.

Ho notato che da questo ricevitore all' ADB 2100 i livelli di segnale e di potenza è molto diversa.

La qualità è un po' bassina ,più che altro dovresti verificare il livello di BER

Ricordate che sono solo indicativi i valori segnati e possono essere differenti da decoder a decoder

Il BER non riesco a vederlo sul decoder, in ogni caso penso sia un problema di mux ossia di Dfree perche il segnale va completamente via solo sui canali gallery!

salve ragazzi ho appena acquistato il suddetto dtt 7700 della telesystem e mi trovo abbastanza bene solamente che volevo aggiornarlo.
sul retro dell'apparecchio vi è indicato questo software:1.01 A.
Se non ho capito male si deve aggiornare alla versione c.
ma come si fa?
Lo fa in automatico?
come faccio a sapere la versione del software dopo l'aggiornamento?
Mi sembra che dal menu non è possibile fare questo.
grazie per l'eventuali risposte

Controlla nel menù la versione sw ,ma forse hai la prima versione ,quindi devi aggiornarlo

OTA al momento non è disponibile

Ercolino scusa la mia ignoranza in materia ,ho 2 Dtt della Telesystem,uno è il Ts 7000,l'altro è il TS7.7 ,l'ultimo aggiornamento di quest'ultimo risale al 26/02/08,pertanto il discorso che hai fatto per l'amico mose vale anche x me? Al momento nn ci sono aggiornamenti disponibili.
Versione software Alts 1.1.0.b

Indietro
Alto Basso