Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse ti è successa la stessa cosa che è successa a me...mi ha detto aggiornamento effettuato ma penso che non abbia fatto niente in realtà...ho fatto il reset di fabbrica ed son tornato di nuovo alla versione precedente...mah...alexcerete ha scritto:Ho rifatto il reset ed è tornato tutto come prima!!!
mistero.... ciao!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non si possono collegare contemporaneamente due modem o router alla stessa linea telefonica.
Ok grazie!luigidm91 ha scritto:si può si può...io l'ho gia fatto...se volete posso postarvi una guida che ho trovato su internet...in pratica si condivide la rete internet del pc via lan (stesso metodo lo utilizzo per la xbox)...comunque per ora la nettv è disabilitata...
VIANELLO_85 ha scritto:Con questo aggiornamento il decoder è abilitato alla net tv.
ERCOLINO ha scritto:Versione dedicata?
La net tv è una sola ,il sw è uguale al 7900HD.
volver85 ha scritto:EDIT:
Sono riuscito a sfruttare la rete wirless del Notebook collagando quest'ultimo al decoder tramite LAN.![]()
![]()
Confermo che La Net Tv è ancora disabilitata, mentre funzionano sia Cubovision che La7 On Demand.![]()
A proprosito ma Cubovision sarà a pagamento in futuro?
Newfynewfs ha scritto:magari è già stato spiegato e me lo sono perso, ma come si fa a sfruttare il notebook per l'utilizzo del wifi?
![]()
Dai, finalmente ora funziona yuyyo.Newfynewfs ha scritto:Tutto ok per me, ho lasciato fare in automatico questa notte e questa mattina dopo aver verificato la presenza dell'aggiornamento ho fatto un reset e sembra funzionare yuyyo, ora è da testare in particolar modo se la sensibilità del tuner è migliorata per il resto io già prima non potevo lamentarmi di questo dec![]()
![]()
Grazie. In effetti stavo pensando a qualcosa di simile.Biscuo ha scritto:O.T.
Per ottenere il risultato che vuoi (poter spegnere completamente il Decoder), basta aggiungere dietro al Decoder un partitore ad 1 entrata e 2 uscite (una al TV, l'altra al Decoder).
tuttosport23 ha scritto:No ercolino, non ci siamo capiti, io intendevo un Pack dedicato, stile 7900:
http://www.telesystem-world.com/uploads/imgs/List_item/02-22-2011-ts7900hd-mediaset-net-tv-1907.jpg
capito cosa intendo ercolino?
volevo sapere se faranno lo stesso col 7800!![]()
Basta che stacchi solo l'alimentazione di uno dei due routernever666 ha scritto:D'accordo, ma staccandone uno (ossia spegnendolo e togliendo il cavetto ADSL) e attaccando l'altro in cucina, la cosa dovrebbe funzionare ... giusto??