Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Allora, nuova grafica e colori del menu (adesso è blu e non rosso).
Sia con LCN attivata che disattivata quando vuoi cambiare numerazione ad un canale, se il numero è già occupato, ti chiede di invertire i numeri.
Come suggerito, alla fine dell'aggiornamento ho fatto il reset di fabbrica (poi ho disattivato aggiornamento software e servizi interattivi, per il momento).
La velocità in ricerca canali e in generale sembra migliorata (non ho ancora provato a vedere se si impalla ancora restando un poco di tempo col menù aperto e facendo le varie operazioni).

Ultima modifica:
Mamma mia, da paura il nuovo epg! :5eek: In senso positivo ovviamente. :) Si può fare al ricerca per categoria (ad esempio film) e ti dà tutti i film in programma oggi su tutti i canali nazionali. :5eek:

La prima cosa che salta all'occhio è il colore azzurro al posto del rosso nella grafic

Riuscite a fare uno screen anche dell'epg? Ma è quella di premium? (su FB han detto che lavrebbero implementata.

ragazzi sto effettuando la ricerca da più di 10 min e non mi trova il nuovo software. sono su joi(anche se non lo vedo, ho solo premium calcio).
cosa sto sbagliando?

Ah ok. Non è che voglio aspettare ma che probabilmemte dovrò aspettare...

Guida elettronica

All'inizio, per la ricerca software (se si è scelto il modo manuale) ci serve un po' di tempo;
A me quando è arrivata al 64% sembrava non andare più avanti, ma invece va, sicuramente sta trascrivendo qualcosa, poi riparte più velocemente per terminare.

Edit:
Ho guardato un pezzetto di Missione Natura su La7 On Demand, tutto a posto...;)

Ultima modifica:
Aggiornamento

Aggiornato stamane dopo le 6,15, molto tempo per la ricerca, allora ho riprovato staccando antenna dopo un minuto e riattaccando dopo 1,20, forse non era necessario, comunque stava cercando quando sono dovuto uscire alle 6,40, spenta solo tv, al rientro alle 7,40 c'era la schermata dell'aggiornamento effettuato, tutto ok, simile al 7900, nelle impostazioni video ora compare pillar box e schermo intero, nella ricerca canali non ha saltato nessun mux. Abito a Ferrara centro. Grazie di nuovo ad Ercolino.

Biscuo ha scritto:
Guida elettronica

All'inizio, per la ricerca software (se si è scelto il modo manuale) ci serve un po' di tempo;
A me quando è arrivata al 64% sembrava non andare più avanti, ma invece va, sicuramente sta trascrivendo qualcosa, poi riparte più velocemente per terminare.

Edit:
Ho guardato un pezzetto di Missione Natura su La7 On Demand, tutto a posto...;)
per vedere la 7 on demand, mtv on demand e cubovision bisogna essere abbonati?

Esatto, è attivo solo La7 on Demand (gratuito), mtv on demand non è attivo.

thecicks ha scritto:
Riuscite a fare uno screen anche dell'epg? Ma è quella di premium? (su FB han detto che lavrebbero implementata.
Guarda, è talmente particolareggiato il nuovo epg che una sola foto non basterebbe. :) Col tasto giallo puoi effettuare la ricerca in base al genere: film, documentari, telefilm, sport, musica, intrattenimento, attualità e cultura...

Salve ragazzi...ho letto dell'aggiornamento che prontamente sono andato ad eseguire...qualcuno di voi ne ha testato il funzionamento con la Nettv??? ve lo chiedo perchè in caso di risposta positiva andrò a comprare l'adattatore wifi :)

Per il funzionamento della net tv dobbiamo attendere qualche giorno....

Vedo con piacere che è stato rilasciato il nuovo firmware del TS 7800. Dalle foto posso dirvi che la grafica è uguale al quella del TS 7900: ne consegue che le funzioni saranno uguali compresa la NET TV tra qualche giorno.

Indietro
Alto Basso