Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ferie più che meritate!!!ERCOLINO ha scritto:Vedo che siete contenti ,adesso allora posso prepararmi per andare in ferie![]()
Posso risponderti io??? Dopo l'aggiornamentoMctayson09 ha scritto:Ah ok
Ercolino ultima domanda, credo![]()
Nella news dell'aggiornamento c'è scritto ciò:
Viste le molteplici modifiche applicate, si consiglia di effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica tramite MENU > Impostazione > Sistema > Impostazioni di Fabbrica e seguire quindi la procedura guidata di nuova installazione.
Ma questa cosa va fatta prima o dopo aver effettuato l'aggiornamento?Grazie
![]()
marcobremb ha scritto:Posso risponderti io??? Dopo l'aggiornamento![]()
Duncan#21 ha scritto:Per poterlo aggiornare personalmente dovrei disattivare l'aggiornamento automatico, vero? Come?
secondo me un buon Amministratore (con la a maiuscola) non va mai veramente in ferie!!!!ERCOLINO ha scritto:Vedo che siete contenti ,adesso allora posso prepararmi per andare in ferie![]()
Che si porti un bel portatile in spiaggia.paolo1968 ha scritto:secondo me un buon Amministratore (con la a maiuscola) non va mai veramente in ferie!!!!![]()
![]()
![]()
che ne dite ragazzi ???
grazie![]()
![]()
mdimi ha scritto:Ma solo a me non trova nulla?
L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE SARA'DISPONIBILE DALLE ORE 2 ALLE 14 SUL MUX DFREEmdimi ha scritto:Ma solo a me non trova nulla?
ERCOLINO ha scritto:Il sw è OTA da domani ,ho pure specificato nel titolo
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7800HD (Versione software ALTS 1.1.0)http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26867
ERCOLINO ha scritto:Ci vorrà un po' ,visto che prima devono finire quelli già in produzione e nei magazzini ,comunque non c'è problema ,compralo e poi si aggiorna OTA.
ERCOLINO ha scritto: