Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ah ok:D

Ercolino ultima domanda, credo:D

Nella news dell'aggiornamento c'è scritto ciò:

Viste le molteplici modifiche applicate, si consiglia di effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica tramite MENU > Impostazione > Sistema > Impostazioni di Fabbrica e seguire quindi la procedura guidata di nuova installazione.

Ma questa cosa va fatta prima o dopo aver effettuato l'aggiornamento? :eusa_think: Grazie;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ah ok:D

Ercolino ultima domanda, credo:D

Nella news dell'aggiornamento c'è scritto ciò:

Viste le molteplici modifiche applicate, si consiglia di effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica tramite MENU > Impostazione > Sistema > Impostazioni di Fabbrica e seguire quindi la procedura guidata di nuova installazione.

Ma questa cosa va fatta prima o dopo aver effettuato l'aggiornamento? :eusa_think: Grazie;)
Posso risponderti io??? Dopo l'aggiornamento;)

marcobremb ha scritto:
Posso risponderti io??? Dopo l'aggiornamento;)

Ok, avevo il dubbio perchè pensavo che con il nuovo aggiornamento era automatico il ritorno alle impostazioni di fabbrica...;)

Duncan#21 ha scritto:
Per poterlo aggiornare personalmente dovrei disattivare l'aggiornamento automatico, vero? Come?

Se sei sicuro di poter fare l'aggiornamento manuale, puoi disattivare l'aggiornamento automatico sempre entrando in menù>impostazioni>sistema

Dopo aver effettuato l'aggiornamento, ricorda di fare il Reset alle impostazioni di fabbrica tramite MENU > Impostazione > Sistema > Impostazioni di Fabbrica e seguire quindi la procedura guidata di nuova installazione. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che siete contenti ,adesso allora posso prepararmi per andare in ferie :)
secondo me un buon Amministratore (con la a maiuscola) non va mai veramente in ferie!!!! :D :D :D
che ne dite ragazzi ???

grazie ;) ;)

ERCOLINO ha scritto:

ciao Ercolino una domanda: per quella che e' la tua conoscenza (immensa oserei dire) quando sara' possibile trovarli gia' aggiornati sugli scaffali dei vari MW, Trony ecc? magari mai? devo procedere all'acquisto, ma se c'e' la possibilita' di averlo gia' aggiornato aspetto ancora un pochino...
grazie e ciao
Massimo

Ci vorrà un po' ,visto che prima devono finire quelli già in produzione e nei magazzini ,comunque non c'è problema ,compralo e poi si aggiorna OTA.

ERCOLINO ha scritto:
Ci vorrà un po' ,visto che prima devono finire quelli già in produzione e nei magazzini ,comunque non c'è problema ,compralo e poi si aggiorna OTA.

Grazie... era per evitare qualche rischio di blocco... ma nessun problema.. procedero' all'acquisto in men che non si dica!
buone vacanze!!!!!:glasses10: :glasses10: :glasses10:
Massimo

Si, appena aggiornato.
Circa un'oretta.
Adesso controllo cosa è cambiato.

Indietro
Alto Basso