Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO ha scritto:La settimana non è finita![]()
Ok Ercolino, ma ci sono reali possibilità che l'aggiornamento venga messo OTA male che vada di sabato o domenica? Ne dubito...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La settimana non è finita![]()
a questo punto, tutto può essere.Mctayson09 ha scritto:Ok Ercolino, ma ci sono reali possibilità che l'aggiornamento venga messo OTA male che vada di sabato o domenica? Ne dubito...![]()
Mi sa che il possibile lo stiano già facendo, qui serve quasi un miracolo.volver85 ha scritto:ERCOLINO, fate il possibile per mandarlo OTA domani!!!![]()
paolo1968 ha scritto:scusate, ma ufficialmente che cosa hanno detto che cambierà questo aggiornamento??
leverage ha scritto:salve sono nuovo nel forum
Non ho potuto leggere tutte le pagine di questa discussione.
Ho acquistato questo prodotto lo scorso novembre. Ho avuto sempre problemi con il ricevitore nel senso che lo stesso non riceve o riceve molto lentamente il segnale dal telecomando e divento pazzo anche solo per girare un canale...figuriamoci per impostare gli stessi...Dopo settimane impiegate per contattare il centro assistenza mi hanno inviato (dopo altre settimante) un nuovo telecomando ma niente da fare...Ho continuato a cercare di contattarli al 199 ma mai più sono riuscito a parlarci...Circa un mese fa ho portato il prodotto in un centro di ass. convenzionato, dopo 3 settimane me lo hanno ridato con lo stesso identico problema e per di più con uno nuovo...Quando lo accendo mi appare la maschera di agg. del sw che non se ne va se non resettando completamente il decoder (staccando la spina...). Preciso che non mi ha mai conensito neanche di aggiornare il sw (ne prima ne dopo l'intervento del centro di assistenza...). Oggi l'ho riportato al centro, c'erano insieme a me altri tre che avevano problemi diversi ma con lo stesso decoder....Vorrei chiedervi se è un prodotto "nato male" o se secondo voi sono stato solo sfortunato e se ritenete che la Telesystem mi potrà risolvere il problema (io ho qualche perplessità dato che non rispondono mail al 199 e le stesse persone che erano lì lamentavano analoghi dubbi...) e se avete consigli naturalmente...Grazie e scusatemi se ne avete già parlato nel forum...
tarsu983 ha scritto:qualcuno sa dirmi se l'assistenza cambia gratuitamente il trasformatore se il decoder è ancora in garanzia?grazie
ERCOLINO ha scritto:Comunicoche dal 30/07/11 sarà OTA la nuova versione sw ALTS 1.1.0 ,che risolverà diversi bug e renderà compatibile il decoder con la Premium Net TV ,il sw sarà OTA sul Mux Dfree (canali joy,ecc....), l'orario preciso ve lo do più tardi