Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Mctayson09 ha scritto:
Ok Ercolino, ma ci sono reali possibilità che l'aggiornamento venga messo OTA male che vada di sabato o domenica? Ne dubito...:icon_rolleyes:
a questo punto, tutto può essere. ;)

Potrebbe andare anche domani OTA ,altrimenti mi sa che poi bisogna aspettare fine Agosto ,non disperate.

;)

scusate, ma ufficialmente che cosa hanno detto che cambierà questo aggiornamento?? prima nel link telesystem non sono riuscito a trovare nulla del ns. 7800HD.
dei bug nella risintonizzazione???
grazie e.................speriamo bene

Il nuovo sw renderà compatibile il decoder alla Net tv e risolverà diversi bug.

Il sw deriva dal 7900HD ,ovviamente senza la parte riguardante le funzioni USB

Spero che domani esca qualche buona novità

In ogni caso la versione del nuovo sw ,sarà ALTS 1.1.0 :)

paolo1968 ha scritto:
scusate, ma ufficialmente che cosa hanno detto che cambierà questo aggiornamento??

Nella pagina FB hanno detto che sarà migliorato il tuner, la modifica della lista canali, e altri bug. ;)

leverage ha scritto:
salve sono nuovo nel forum
Non ho potuto leggere tutte le pagine di questa discussione.
Ho acquistato questo prodotto lo scorso novembre. Ho avuto sempre problemi con il ricevitore nel senso che lo stesso non riceve o riceve molto lentamente il segnale dal telecomando e divento pazzo anche solo per girare un canale...figuriamoci per impostare gli stessi...Dopo settimane impiegate per contattare il centro assistenza mi hanno inviato (dopo altre settimante) un nuovo telecomando ma niente da fare...Ho continuato a cercare di contattarli al 199 ma mai più sono riuscito a parlarci...Circa un mese fa ho portato il prodotto in un centro di ass. convenzionato, dopo 3 settimane me lo hanno ridato con lo stesso identico problema e per di più con uno nuovo...Quando lo accendo mi appare la maschera di agg. del sw che non se ne va se non resettando completamente il decoder (staccando la spina...). Preciso che non mi ha mai conensito neanche di aggiornare il sw (ne prima ne dopo l'intervento del centro di assistenza...). Oggi l'ho riportato al centro, c'erano insieme a me altri tre che avevano problemi diversi ma con lo stesso decoder....Vorrei chiedervi se è un prodotto "nato male" o se secondo voi sono stato solo sfortunato e se ritenete che la Telesystem mi potrà risolvere il problema (io ho qualche perplessità dato che non rispondono mail al 199 e le stesse persone che erano lì lamentavano analoghi dubbi...) e se avete consigli naturalmente...Grazie e scusatemi se ne avete già parlato nel forum...

salve, ho ritirato il decoder dopo la seconda volta che lo avevo inviato in assistenza. Siccome non era stato sostituito, ho chiesto di verificare lì sul luogo il funzionamento e la signora dell'assistenza mi ha detto che se volevo verificarne il funzionamento sul luogo dovevo pagare la somma di 8 euro...la signora sostiene che questa è una politica di telesystem...non so cosa ne pensiate...il prodotto sembra funzionare ma la stessa signora sostiene che a casa mia potrebbe anche non funzionare causa una cattiva ricezione del segnale dall'antenna...Vi risulta??? e, cmq, qualora fosse questa una verifica da effettuare come mai nessuno di loro (telesystem compresa quando ho avuto la fortuna di sentirli telefonicamente...) mi ha mai avvisato di ciò?

tarsu983 ha scritto:
qualcuno sa dirmi se l'assistenza cambia gratuitamente il trasformatore se il decoder è ancora in garanzia?grazie

La garanzia copre la sostituzione gratuita dei ricambi presso il centro assistenza, quindi credo proprio di si. ;)

Comunico :D che dal 30/07/11 sarà OTA la nuova versione sw ALTS 1.1.0 ,che risolverà diversi bug e renderà compatibile il decoder con la Premium Net TV ,il sw sarà OTA sul Mux Dfree (canali joy,ecc....), l'orario preciso ve lo do più tardi

Attenzione una volta aggiornato il sw ,il decoder non avrà subito l'accesso alla Net tv ,ma è solo questione di qualche giorno ,avviso cosi poi non mi trovo post di persone che scrivono che si trovano la scritta decoder non abilitato :D

Verra inoltre aggiornato anche il gemello FUBA 781

ERCOLINO ha scritto:
Comunico :D che dal 30/07/11 sarà OTA la nuova versione sw ALTS 1.1.0 ,che risolverà diversi bug e renderà compatibile il decoder con la Premium Net TV ,il sw sarà OTA sul Mux Dfree (canali joy,ecc....), l'orario preciso ve lo do più tardi

EUREKA ... faccio in tempo ad aggiornare prima di partire allora :icon_thumright:

Probabilmente la domanda è già stata posta, mi scuso in anticipo: dopo l'aggiornamento sarà necessario risintonizzare tutti i canali? Lo chiedo perchè non uso LCN e ho una lista tutta mia personale ... in caso me la scrivo (augurandomi che con il nuovo software sia più facile e veloce ordinare i canali :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: )

Indietro
Alto Basso