Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

ERCOLINO ha scritto:
Comunico :D che dal 30/07/11 sarà OTA la nuova versione sw ALTS 1.1.0 ,che risolverà diversi bug e renderà compatibile il decoder con la Premium Net TV ,il sw sarà OTA sul Mux Dfree (canali joy,ecc....), l'orario preciso ve lo do più tardi

Attenzione una volta aggiornato il sw ,il decoder non avrà subito l'accesso alla Net tv ,ma è solo questione di qualche giorno ,avviso cosi poi non mi trovo post di persone che scrivono che si trovano la scritta decoder non abilitato :D

:icon_bounce: :5eek: :hello2: :hello2: :hello2: :new_multi: :lol:

Benissimooooooo era ora, grazieeeeee Ercolino;)

never666 ha scritto:
Probabilmente la domanda è già stata posta, mi scuso in anticipo: dopo l'aggiornamento sarà necessario risintonizzare tutti i canali? Lo chiedo perchè non uso LCN e ho una lista tutta mia personale ... in caso me la scrivo

Credo che sarà come con il 7900 e il 7500, se non sbaglio dopo l'aggiornamento bisogna re-impostare tutto e risintonizzare tutti i canali...anch'io mi sono già scritto la mia lista personalizzata, così che possa re-impostarla dopo aver aggiornato...:D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico :D che dal 30/07/11 sarà OTA la nuova versione sw ALTS 1.1.0 ,che risolverà diversi bug e renderà compatibile il decoder con la Premium Net TV ,il sw sarà OTA sul Mux Dfree (canali joy,ecc....), l'orario preciso ve lo do più tardi

Attenzione una volta aggiornato il sw ,il decoder non avrà subito l'accesso alla Net tv ,ma è solo questione di qualche giorno ,avviso cosi poi non mi trovo post di persone che scrivono che si trovano la scritta decoder non abilitato :D

Verra inoltre aggiornato anche il gemello FUBA 781

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle ore 2:00 alle ore 14:00 tutti i giorni

Perfetto, grazie Ercolino, io aggiornerò manualmente domani a mezza mattinata...;)
Ma non è necessario resettare il decoder prima di aggiornarlo, giusto?
Dopo l'aggiornamento, bisogna risintonizzare tutti i canali, come dicevo all'utente never666?

:icon_cheers: Il decoder devo tenerelo in stand-by (luce rossa) o si aggiorna anche se acceso (luce verde)?

Mctayson09 ha scritto:
Perfetto, grazie Ercolino, io aggiornerò manualmente domani a mezza mattinata...;)
Ma non è necessario resettare il decoder prima di aggiornarlo, giusto?
Dopo l'aggiornamento, bisogna risintonizzare tutti i canali, come dicevo all'utente never666?

Assicuratevi che sia attivo l'aggiornamento automatico,il decoder si aggiornerà da solo in stand-by (luce rossa)

Dopo l'aggiornamento è consigliato risintonizzare da zero ,ma molto probabilmente chiederà già il decoder

Preferisco fare l'aggiornamento manuale, domani a mezza mattinata:D

Ok risintonizzerò allora, grazie Ercolino. ;)

Duncan#21 ha scritto:
:icon_cheers: Il decoder devo tenerelo in stand-by (luce rossa) o si aggiorna anche se acceso (luce verde)?

Volendo se ti fa più comodo puoi aggiornarlo manualmente (come farò io) tramite menù > impostazioni > sistema > aggiornamento software > aggiorna adesso (tasto rosso del telecomando).

Ultima modifica:

Visto che qualcuno forse ha capito male ,vedo di spiegare meglio :D

Il decoder dopo l'aggiornamento sarà perfettamente compatibile con la net tv ,solo che per l'accesso alla net tv ,l'utente dovrà attendere qualche giorno ,affinche Mediaset inserisca il riconoscimento sui suoi Server.

Spero che ora sia chiaro ,pensavo di esserlo già stato :D :)

Perfetto ERCOLINO, per me è tutto chiaro!;)

Volevo chiederti una cosa:
Io go disabilitato completamente la ricerca automatica del nuovo sw.
Stanotte finisco il turno di lavoro verso alle 01:30, quindi dovrei essere a casa e operativo :D verso le 2:15.
Quindi posso procedere manualmente alla ricerca del nuovo sw?
Sai, non per qualcosa, ma vorrei essere presente durente il processo.;)

Ah dimenticavo...
Grazie per quello che hai fatto per noi!;)
Anche se non lo hai mai ammesso esplicitamente, so che avrai rotto le scatole anche tu sollecitandoli più volte...:lol: ;)

Puoi aggiornare anche a mano.

Consiglio di collegarlo anche via scart ,via HDMI in alcuni casi non si vede la schermata di aggiornamento

Adesso vedrete anche voi quella figata della Net TV;)
Io devo aggiornarlo ai miei nonni... anche se la Net TV non sanno manco cosa sia:D

Release Note vers. 1.1.0 :D

•Compatibilità con i servizi interattivi a banda larga (BBA)
•Supporto del servizio Premium NET>TV :icon_bounce:
•Nuova EPG Tivù (Guida elettronica ai programmi TV) :5eek:
•Nuova grafica del menu OSD :5eek:
•Protezione analogica dei contenuti (CGSM-A)
•Opzione ora legale automatica
•Miglioramento della sintonia canali :icon_bounce:
•Notazione Timer accensione/spegnimento prenotati (ottimizzazione delle informazioni degli eventi prenotati)

Ma quindi si potranno utilizzare anche LA7 on demand e MTV on demand, giusto?

Mctayson09 ha scritto:
Ma quindi si potranno utilizzare anche LA7 on demand e MTV on demand, giusto?

Si anche cubovision

MTV on demand non è stato ancora attivato

volver85 ha scritto:
Non male come aggiornamento vero?:D
Forse ne è davvero valsa la pena di aspettarlo tutto questo tempo...;)

Vedo che siete contenti ,adesso allora posso prepararmi per andare in ferie :)

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che siete contenti ,adesso allora posso prepararmi per andare in ferie :)

Certo che siamo contenti, poi vabbè adesso aspettiamo ad installarlo per poter commentare meglio...:lol:

Vai in ferie tranquillo, grazie ancora Ercolino e buone vacanze! :D ;)

Indietro
Alto Basso