Mctayson09 ha scritto:
Ma veniamo alla funzione "cambio numero di canali", che ho subito utilizzato dopo la ricerca canali.
Allora, ho notato anch'io che se si vuole spostare un canale in una posizione occupata, chiede se si vuole invertire il numero dei 2 canali, quindi effettivamente questo è un miglioramento, però a me è successo che per certi canali (i numeri da 1 a 15 ma non tutti), nonostante si effettui l'inversione, resta un doppione nella lista, e se non si sposta manualmente quel doppione, utilizzando il tasto channel+ per andare avanti coi canali, il decoder non va avanti a meno che non si sposti il doppione, comunque questa cosa me l'ha fatta solo in alcuni numeri di canali compresi tra 1 e 20 mi pare, per tutti gli altri ha fatto correttamente l'inversione.
Aggiornamento.
Ho rifatto il reset di fabbrica e ho riprovato a ordinare i canali con la funzione "cambia n° di canali".
Il problema citato precedentemente (vedi quote) si è ripresentato per quasi tutti i canali sino al n° 28, cioè facendo l'inversione del numero dei canali si creano dei doppioni, come potete vedere nelle immagini:
Ho risolto spostando il doppione del canale che non mi interessava in quella posizione, spostandolo in un canale libero, altrimenti con i doppioni non mi faceva andare avanti con i canali, cliccando CHANNEL+.
Per quanto riguarda il cambio canali, devo dire che col vecchio software era leggermente più veloce, strano ma vero, e quando ad esempio metto un canale HD (ho provato con rai hd e canale 5-italia1-rete4 HD), arriva prima l'audio e dopo 2 secondi il video...
A qualcun'altro è capitata una delle cose che sono capitate a me?
Per l'audio meglio stare zitti, c'è stato un abbassamento notevole (collegamento HDMI), e praticamente ora il volume della tv lo devo alzare il doppio, perchè altrimenti non si sente una mazza.
Per quanto mi riguarda quindi voto 7 per quest'aggiornamento, dopo il costo del decoder e tutta l'attesa per l'aggiornamento, sono deluso...
Certo che sarei curioso di sapere se, potendo rieffettuare l'aggiornamento però in modalità stand-by, i problemi che ho riscontrato si riprensentassero...