Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

aiuto x TS7800HD

salve ragazi oggi ho comprato il TS 7800HD quindi volevo delle spiegazioni visto che la guida fa un po pena. come faccio dopo che ho fatto la ricerca canali a spostarli a mio piacimento? (cioè nel menù non esiste la voce sposta canale come invece esiste anche nei dec.più economici ma è mai possibile?)
grazie anticipatamente.............:5eek: :5eek:

Benvenuto

Dovrebbe essere come sul 7900 ,cambia numerazione canale.

Se devi spostare un canale al posto di un altro ,devi però prima spostare il canale su un numero inesistente e poi puoi spostare il canale nella numerazione che si è liberata.

Altrimenti ti dice che la posizione è già occupata.

domanda su dolby digital

ciao a tutti, l'ho acquistato per la finale e devo dire che e' spettacolare, tutto ok tranne per un dubbio, l'ho collegato con l'HDMI al tv LCD e l'audio con il coassiale all'amplificatore, ma anche se il programma dice di essere trasmesso in dolby digital sull'ampli non mi arriva il segnale del dolby, ma semplicemente in stereo, idee?????

Benvenuto.

Hai collegato direttamente il decoder con il coassiale all'HT?

Verifica nel menù del decoder ,che sia selezionata l'uscita Dolby

si si fatto tutto ma sull'ampli non appare la scritta dolby, cosa che avviene con le altre sorgenti che ho, mi viene il dubbio che sia l'antenna condominiale che tra le altre cose verra sostituita a breve.

Ti ho risposto in PM e stasera provo anch'io. Comunque dubito che possa essere un problema di antenna.

Ciao a tutti!
Anchio ho comprato 15 gg fa questo ottimo decoder!
Velocissimo nel cambio canale e in HD è eccellente!
Però una domanda:
è normale che collegato in HDMI se lo accendo non mi sintonizza automaticamente la TV sull'uscita del decoder (come fa con la SCART per intenderci)?

si tutte le volte che accendi la TV devi passare sul HDMI altrimenti non vedi in HD:badgrin: :badgrin: :badgrin:

giggi28 ha scritto:
si tutte le volte che accendi la TV devi passare sul HDMI altrimenti non vedi in HD:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma come mai non fa la sincronia come con la scart?
Ad esempio se accendo il DVD collegato in HDMi mi porta automaticamente sul canale corretto.
Ma il decoder no...

marcoy10 ha scritto:
Ma come mai non fa la sincronia come con la scart?
con l'HDMI lo switch automatico non avviene...lo devi fare manualmente, è normale :)

albatros13 ha scritto:
...l'ho collegato con l'HDMI al tv LCD e l'audio con il coassiale all'amplificatore, ma anche se il programma dice di essere trasmesso in dolby digital sull'ampli non mi arriva il segnale del dolby, ma semplicemente in stereo, idee?????

Ho provato col filmaccio che trasmettono stasera (che spreco una trasmissione HD per porcherie del genere :eusa_wall: ) e impostando l'uscita audio "Dolby Digital", tramite cavo coassiale collegato all'ampli in firma, tutto è ok.

messaggero57 ha scritto:
Ho provato col filmaccio che trasmettono stasera (che spreco una trasmissione HD per porcherie del genere :eusa_wall: ) e impostando l'uscita audio "Dolby Digital", tramite cavo coassiale collegato all'ampli in firma, tutto è ok.

grazie riprovero'.:mad:

ragazzi ma mi chiedevo se e quando mandano l'agiornamento per il 7900HD ma bisogna aggiornare anche il 7800HD? visto che è nuovissimo???????????
grazie....................:eusa_think: :eusa_think:

Dilemma

il 7800 a 99,00€ o il 7900 a 119,00€

Cosa mi consigliate?

dalla USB e' possible leggere gli .avi oltre che registrare?

MarcP ha scritto:
il 7800 a 99,00€ o il 7900 a 119,00€

Cosa mi consigliate?

dalla USB e' possible leggere gli .avi oltre che registrare?
con il 7900, si, ma solo dopo l'aggiornamento sw della prossima settimana

con il 7800 no

...ho intenzione di acquistare il ts7800 (99 euro ipercoop ottimo prezzo) per vedere i mondiale in hd, ma volevo porvi una domanda: i mondiali sulla rai saranno trasmessi in vero hd? oppure i canali rai hd non sono paragonabili a quelli mediaset? grazie 1000.

Indietro
Alto Basso