Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi indicarmi dove se ne parla Grazie ancora....Supernino ha scritto:sarà vero hd![]()
c'è un 3d in sezione DTT-Generiche che parla delle trasmissioni di Rai HD.tatore ha scritto:puoi indicarmi dove se ne parla Grazie ancora....
vabbè, x 20 euro prenditi il 7900MarcP ha scritto:il 7800 a 99,00€ o il 7900 a 119,00€
Cosa mi consigliate?
dalla USB e' possible leggere gli .avi oltre che registrare?
GRAZIE SUPERNINO PUNTUALE COME SEMPRE!!!Supernino ha scritto:Certo che si. Il decoder ha il bollino gold.
tatore ha scritto:con il ts 7800 sono ormai certo di poter vedere i mondiali su RAIHD, ma potro' vedere anche i canali Mediaset Premium in HD cioe' Cinema e Calcio?
allora ragazzi vado tranquillo!!!! stasera mi catapulto ad Auchan, l'offerta volantino parte oggi 99,99 euro, spero di trovarlo!!!messaggero57 ha scritto:Io già vedo RAI HD e MP Cinema HD e tra l'altro la qualità è ottima. Come ti ha detto Supernino vai tranquillo! Una differenza che ho notato ieri sera guardando lo stesso film con la Bellucci su RAI1 e RAI HD è il formato: su RAI HD era nel formato originale 4:3 e si visualizzavano le bande nere verticali, ma questo è corretto visto che il film era girato così.
OK GRAZIE! ANCHE MEDIAW. E' VICINO CASA...VI FARO' SAPERE...messaggero57 ha scritto:Se l'avessero esaurito da Auchan, da Mediamondo è in offerta a 99 €.
messaggero57 ha scritto:Ho provato col filmaccio che trasmettono stasera (che spreco una trasmissione HD per porcherie del genere) e impostando l'uscita audio "Dolby Digital", tramite cavo coassiale collegato all'ampli in firma, tutto è ok.
albatros13 ha scritto:ho riprovato e va'.adesso da quel punto di vista e ok.
Noto pero che ad ogni accensione mi appare l'avviso, " il ricevitore avviera la ricerca di un nuovo software tra..." con un bel punto esclamativo e resta bloccato e devo staccare l'alimentazione. A qualcuno capita??? provo a togliere la funzione di autoaggiornamento e vedo se lo fa' ancora vi sapro dire.![]()
messaggero57 ha scritto:Hem: prima ho esagerato con le dimensioni![]()
![]()