Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Comprato sabato da Mediaworld a 99,90 Euro.

Sono già entusiasta! Prima di tutto perchè il collegamento in HD funziona anche col mio 'vecchio' Samsung 32'' dotato solo di DVI (in precedenza avevo acquistato un Humax 5500 e non c'era stato verso).
Ho dovuto fare un po' di salti mortali per prendere l'audio dalla scart ma ne è valsa la pena. :icon_cool:

Ottima la velocità di cambio canale e la sintonizzazione dei canali (sono riuscito a sintonizzare un bouquet di canali regionali che il vecchio Sagem non prendeva).
Sono davvero soddisfatto e non vedo l'ora di smanettarci ulteriormente domani col lo switch-over e soprattutto.. con l'avvio di PremiumCinemaHD. :D

Mi resta solo da capire come impostare la gestione della numerazione dei canali senza che ad ogni aggiornamento si perda l'ordinamento che avevo impostato..
:mad:

pirola.simone ha scritto:
...Mi resta solo da capire come impostare la gestione della numerazione dei canali senza che ad ogni aggiornamento si perda l'ordinamento che avevo impostato..:mad:

Intanto auguri.
Credo che si possa disabilitare la funzione di ricerca automatica dei canali, ma non ho ancora capito come.
Anch'io aspetto lo switch-over per MP HD e la finale di sabato :D :D :D che devrebbe essere trasmessa in HD.

comunque, leggendo i vari thread sui decoder HD, sono molto contento dell'andazzo di questa nuova tecnologia sul DTT :)

Stanno comprando i decoder HD una MAREA DI GENTE.

Ieri al mediaworld, lo scaffale dei decoder SD classici era pieno, quello dei decoder HD era semi vuoto
era rimasto qualche 7900 e qualche 7800 ... la settimana prima ce n'erano una valanga sia dell'uno che dell'altro.
buon segno :)

Infatti anche sul sito mediaworld sono finiti.. A me dovrebbe arrivare oggi o domani

Info

Sto vedendo "THE BLIND SIDE" su Premium Cinema HD, posizione 310 su LCN: Spettacolo: sembra quasi un Blue-ray! :icon_bounce: :icon_cool: :happy3: Benvenuto switch-over!!!

messaggero57 ha scritto:
Sto vedendo "THE BLIND SIDE" su Premium Cinema HD, posizione 310 su LCN: Spettacolo: sembra quasi un Blue-ray! :icon_bounce: :icon_cool: :happy3: Benvenuto switch-over!!!

ne stiamo parlando nella sez. gallery al post Premium cinema HD :)

messaggero57 ha scritto:

si però non potete godere così in questo modo sfacciato...............:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
mentre noi dobbiamo aspettare fine ottobre 2010.:D :D
certo che però c'è anche chi deve aspettare anni !!!!!!!!!!!:badgrin: :badgrin:

comunque beati voi. ;) ;)

Strano problema

Mi succede una cosa strana con questo decoder. A volte quando torno dal lavoro e lo accendo col telecomando non mi da nessuna immagine e appare un messaggio tipo "assenza di segnale, controllare cavo d'antenna o alimentazione". Devo spegnere col tasto sul retro e poi riaccendere, dopodiché torna tutto normale. Che cavolo sarà? :eusa_wall:

Qualcuno sa se sui plasma Panasonic è rimasto il problema della visione verde con la scart?

comprato oggi da mediaworld ... era in promozione volantino a 99 euro

Essendo abituato al tuner non HD integrato nella tv della sala ... devo solo dire ottimo ... l'ho messo per ora in camera dove abbiamo un 21'
E sabato lo metto in sala per vedere la finale in hd sul 32 :icon_bounce:

data la pecca del manuale un po' scarno ... qualcuno sa a cosa servano i canali preferiti?
mi ha fatto creare il gruppo e gli ho inserito un po' di canali ma non mi sembra ci sia un modo veloce per vedere i canali di quel gruppo

Fichico ha scritto:
...E sabato lo metto in sala per vedere la finale in hd sul 32 :icon_bounce:

Porcaccia miseria, sabato sera sono dalla donna e la partita la vedrò in SD su un vecchio CRT! :crybaby2: Beh: l'importante è che vinciamo!!! :D :D :D
D'altra parte non si può avere tutto nella vita e le voglio tanto bene!

Fichico ha scritto:
data la pecca del manuale un po' scarno ... qualcuno sa a cosa servano i canali preferiti?

La lista "Preferiti" serve appunto a trovare rapidamente i canali che vedi spesso senza scorrerli tutti. E' una funzione che io non uso mai tanto so già dove trovarli tramite la numerazione LCN.

Una curiosità. La plastica trasparente che ricopre la parte superiore del decoder è meglio toglierla per una migliore dissipazione del calore o si può lasciare :eusa_think:

grazie

star2449 ha scritto:
Una curiosità. La plastica trasparente che ricopre la parte superiore del decoder è meglio toglierla per una migliore dissipazione del calore o si può lasciare :eusa_think:

grazie

Devi levarla tutta subito

Indietro
Alto Basso