The Doctor
Digital-Forum New User
Scusate la totale ignoranza, potreste dirmi le differenze tra questo e il 7900hd? il 7800 permette la visione dei canali in full-hd? la risoluzione tra i due è uguale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:Diciamo che meno spendi meglio è! Io ho preso un cavo da tre metri venerdì dal mio pusher personalee l'ho pagato 15 €.
Nei centri commerciali te la dovresti cavare non 25 € per un cavo da 1,5 m. L'importante è che sia un codificato 1.3. Non credo proprio che nella confezione del TS 7900 sia compreso anche il cavo HDMI.
VIANELLO_85 ha scritto:Per disattivare l'lcn impostazioni ->preferenze -> uso lcn no.
Per mettere i canali come vuoi tu è più complicato:
intanto vai su canali -> cambio nr canale
Poi dovrai mettere il canale che ti interessa (rai1 ad esempio) nell'ultima posizione, togliere il canale nella posizione 1 che non ti interessa e mettere al suo posto rai 1 e confermare.
Un tantino laborioso, io ho trovato sinora questa tecnica.
broncos ha scritto:azz... oggi ne ho visto uno da 1,5metri a 49,90euro!!! cerchero' meglio, spero di trovarne a 25/30euro almeno
pirola.simone ha scritto:...è possibile impostare la risoluzione in uscita HDMI a 60HZ?
messaggero57 ha scritto:Puoi acquistarlo on-line: lo paghi molto meno. L'importante è che sia omologato 1.3.
broncos ha scritto:e mi sa che faro' cosi' infatti. spero di cavarmela con 25/30euro
p.s. alla fine ho preso il 7900, lo vendevano a 129euro spedizione compresa,
polanto61 ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su acquisto dec hd . ecco le possibili soluzioni
HUMAX 5500HD 149 euro negozio in zona
ADB ican 3810 99 EURO sottocosto EURONICS in zona
TELESYSTEM 7900HD 129 EURO compresa spedizione UNIEURO on line
TELESYSTEM 7800HD 99,90 + 7,50 EURO MEDIAWORLD on line