messaggero57
Digital-Forum Senior Master
Sì, lo dicevamo anche ieri. Forse devono modificare delle specifiche. Boh. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nighteagle ha scritto:se:
Il decoder per i mondiali di calcio in HD!
...
Strano,non vi pare?![]()
Cosa significa?![]()
Non è proprio un abbassamento di prezzo, piu' che altro è un abbassamento di hardwareshevaluk ha scritto:Bene..a distanza di qualche mese ecco un abbassamento dei prezzi di questi decoder hd
Sinceramente, avendo un tv con decoder hd integrato (e quindi i mondiali su Rai HD li vedo) e` ancora una cosa assurda spendere 100euro per vedere un solo canale di calcio HD..magari quando i canali saranno di piu` allora converra`..
la qualità è perfetta. l'hd ready sfrutta benissimo il segnale 1080i che mandano le mittenti free e che manda sia premium che sky.krasnojarsk ha scritto:scusate se vado un pò off topic ma ho una domanda da ignorante in tema di hd. se acquisto questo decoder e lo collego alla mia tv hd-ready la qualità delle immagini è buona? oppure è meglio avere una tv full-hd?
Si riferiva al fatto che con l'uscita del 7800 il prezzo del 7900 è stato diminuito di 20 euro.fabio656 ha scritto:Non è proprio un abbassamento di prezzo, piu' che altro è un abbassamento di hardware![]()
THANKS!fabio656 ha scritto:la qualità è perfetta. l'hd ready sfrutta benissimo il segnale 1080i che mandano le mittenti free e che manda sia premium che sky.![]()
visto che il 7800 è il 7900 senza l'usb (tra poco potremo anche registrare) e senza il doppio slot...mi sembra un po azzardato dire che il 7900 è peggio del 7800Peder ha scritto:Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.
cosa c'entra con il ts7800?Peder ha scritto:A me sembrano un po' azzardati i tuoi avatar!![]()
Ma non c'è nessuno che interviene?![]()
Peder ha scritto:E poi quella presa USB può servire a tante cose...
Magari anche a "prelevare" informazioni dal decoder (la butto lì), o addirittura a connettersi a qualche rete. Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.