messaggero57
Digital-Forum Senior Master
Sì, lo dicevamo anche ieri. Forse devono modificare delle specifiche. Boh. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nighteagle ha scritto:se:
Il decoder per i mondiali di calcio in HD!
...
Strano,non vi pare?![]()
Cosa significa?![]()
Non è proprio un abbassamento di prezzo, piu' che altro è un abbassamento di hardwareshevaluk ha scritto:Bene..a distanza di qualche mese ecco un abbassamento dei prezzi di questi decoder hd
Sinceramente, avendo un tv con decoder hd integrato (e quindi i mondiali su Rai HD li vedo) e` ancora una cosa assurda spendere 100euro per vedere un solo canale di calcio HD..magari quando i canali saranno di piu` allora converra`..
la qualità è perfetta. l'hd ready sfrutta benissimo il segnale 1080i che mandano le mittenti free e che manda sia premium che sky.krasnojarsk ha scritto:scusate se vado un pò off topic ma ho una domanda da ignorante in tema di hd. se acquisto questo decoder e lo collego alla mia tv hd-ready la qualità delle immagini è buona? oppure è meglio avere una tv full-hd?
Si riferiva al fatto che con l'uscita del 7800 il prezzo del 7900 è stato diminuito di 20 euro.fabio656 ha scritto:Non è proprio un abbassamento di prezzo, piu' che altro è un abbassamento di hardware![]()
THANKS!fabio656 ha scritto:la qualità è perfetta. l'hd ready sfrutta benissimo il segnale 1080i che mandano le mittenti free e che manda sia premium che sky.![]()
visto che il 7800 è il 7900 senza l'usb (tra poco potremo anche registrare) e senza il doppio slot...mi sembra un po azzardato dire che il 7900 è peggio del 7800Peder ha scritto:Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.
cosa c'entra con il ts7800?Peder ha scritto:A me sembrano un po' azzardati i tuoi avatar!![]()
Ma non c'è nessuno che interviene?![]()
Peder ha scritto:E poi quella presa USB può servire a tante cose...
Magari anche a "prelevare" informazioni dal decoder (la butto lì), o addirittura a connettersi a qualche rete. Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.
Potrebbe essere utile per gli aggiornamenti, ma in generale quelli li veicolano via OTA. Di conseguenza il TS7800 mi pare un ottimo prodotto, in relazione anche al prezzo contenuto.