• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

messaggero57 ha scritto:
In realtà la porta USB non è che serva a un granché visto che i programmi pay non si possono registrare! :eusa_wall: Potrebbe essere utile per gli aggiornamenti, ma in generale quelli li veicolano via OTA. Di conseguenza il TS7800 mi pare un ottimo prodotto, in relazione anche al prezzo contenuto.
P.S. - Non ho capito bene la faccenda dell'avatar. :eusa_think:
Completamente daccordo con te, se non si possono registrare i programmi pay, crolla l'utilità della pennetta. :(

Riguardo la "faccenda avatar" è semplicissimo; Peder considera il topo "azzardato e disgustoso che viola la netiquette del forum" ...

So' pareri, che ti devo dire :)

PS: ...ovviamente non lo tolgo :)
Se dovessimo togliere, come dice lui, tutti gli avatar non inerenti al tema del forum, dovrebbero cambiare avatar il 90% della gente (compreso lui :)).
 
Ultima modifica:
Non capisco il senso dell'uscita di questo decoder quando:

1) Il 7900HD si trova ovunque con prezzi tra 129-139€;
2) Questo mese esce l'aggiornamento per la registrazione su USB del 7900HD;

A questo punto deve costare sotto i 99€ per essere conveniente.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
1) Il 7900HD si trova ovunque con prezzi tra 129-139€;
2) Questo mese esce l'aggiornamento per la registrazione su USB del 7900HD;

Dove lo trovi a 129/139 €? :eusa_naughty: Io l'ho visto minimo a 159 €. Per il resto, come già detto, tramite porta USB si potrà registrare praticamente solo materiale free: quindi non è che serva a un granché.

@ fabio656
Ho visto che hai cambiato il tipo di topo! :D Sembra un Carpincio!
 
Basta andare su Kelkoo per 133€ il prezzo minimo.

All'Auchan è in offerta a 129€ sino a domani.
 
Ok, grazie. Comunque mi sa aspetto il 7800, anche se sul sito di Telesystem non ce n'è più traccia. :eusa_think: Tra l'altro con l'uscita del 7800, scenderà ancora il prezzo del 7900.
 
messaggero57 ha scritto:
Ok, grazie. Comunque mi sa aspetto il 7800, anche se sul sito di Telesystem non ce n'è più traccia. :eusa_think: Tra l'altro con l'uscita del 7800, scenderà ancora il prezzo del 7900.

Il 7900 meno di 133€ ? E il 7800 a quanto dovrebbero venderlo?
 
messaggero57 ha scritto:
Beh, nel comunicato che ti allego il 7900 dicono che verrà riposizionato a 149 € dopo l'uscita del 7800 (109 €). Se tanto mi da tanto, in breve tempo magari si troverà a meno di 130 € il 7900 e meno di 109 € il 7800.
Già adesso si trova il TS7900HD a € 139.... Peccato che già ce l'ho!
 
marcotaiolii ha scritto:
Già adesso si trova il TS7900HD a € 139.... Peccato che già ce l'ho!
mi hai anticipato, il 7900 sta a 139 euro, a Roma, al mediaworld di tor vergata :)
 
Anch'io ho trovato il 7900 a 139 € da MW. Visto che cambiare opinione è sintomo di intelligenza oltre che di modestia :D , volevo sapere se la porta LAN veicola anche contenuti tipo YOUTUBE o serve praticamente solo per gli aggiornamenti, per decidere se prendere il 7900 o il 7800. Grazie.
 
messaggero57 ha scritto:
Anch'io ho trovato il 7900 a 139 € da MW. Visto che cambiare opinione è sintomo di intelligenza oltre che di modestia :D , volevo sapere se la porta LAN veicola anche contenuti tipo YOUTUBE o serve praticamente solo per gli aggiornamenti, per decidere se prendere il 7900 o il 7800. Grazie.

la lan NON SERVE A NULLA in questo momento.

ti consiglio il 7900 xche tra breve uscirà un aggiornamento che permetterà di farlo diventare anche un pvr :)
 
Ok Fabio, grazie. Ma a che serve se non posso registrare programmi pay?! :eusa_naughty:
P.S. - E che tipo di topo è questo nuovo avatar?
 
messaggero57 ha scritto:
Ok Fabio, grazie. Ma a che serve se non posso registrare programmi pay?! :eusa_naughty:
P.S. - E che tipo di topo è questo nuovo avatar?

Per i programmi non codificati
 
Hai ragione. Ma perché dovrei registrare dei programmi farciti di pubblicità?! :eusa_wall: Tra l'altro ho la possibilità di registrare contenuti pay sul mio videorec Pioneer usando la CAM. Sarebbe interessante il 7900, rispetto al 7800 se veicolasse contenuti Internet tramite la porta LAN.
 
1) non si sà se non potrà registrare la paytv, forse non potrà, ma non è ufficiale.
2) il "topo" che dicevi prima non è un topo ma un CAPYBARA, il piu' grosso roditore al mondo (grosso come un cane):5eek:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Fabio, basta sorci ne ho visti sin troppi nei sondaggi :);)

Fine OT
si si, infatti l'ho levato, ora ce n'è uno piu' grosso che me somiglia...anzi no...so io! :lol:
 
fabio656 ha scritto:
si si, infatti l'ho levato, ora ce n'è uno piu' grosso che me somiglia...anzi no...so io! :lol:

.....per favore, no!!! Ridacci Toposorcio o ti faccio bannare!!!
 
Indietro
Alto Basso