Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

"indispensabile" non è che ha tanti significati sul dizionario :eusa_think:

Nel suo caso direi che se può è meglio aspettare visto che adesso di canali HD non ne vede praticamente nessuno. I prezzi non vanno certo aumentando e nel frattempo magari potrebbero uscire anche nuovi modelli...

Supernino ha scritto:
"indispensabile" non è che ha tanti significati sul dizionario :eusa_think:

Nel suo caso direi che se può è meglio aspettare visto che adesso di canali HD non ne vede praticamente nessuno. I prezzi non vanno certo aumentando e nel frattempo magari potrebbero uscire anche nuovi modelli...
grazie supernino per avermi difeso :badgrin: :badgrin: :badgrin:

infatti adesso non vedrei nulla, poi vediamo se veramente questo canale hd cinema esce e poi vediamo anche il prezzo di premium, e poi magari ce lo compriamo il decoder hd.
e .......................................nel frattempo sarà arrivato settembre.:D :D :D

ciao

io sono diretto vs l'acquisto di qst decoder rispetto al 7900!penso di acquistarlo intorno a fine agosto approfittando magari di un prezzo conveniente(offerta temporanea)anke se il prezzo mi garba già!

paolo1968 ha scritto:
grazie supernino per avermi difeso :badgrin: :badgrin: :badgrin:
perche...ti avrei attaccato?!:eusa_think: :icon_rolleyes:

Paolo1968 per me puoi fà come te pare, mica ti devo costringe a comprarlo, se vuoi aspettare prima di comprarlo, dormo lo stesso, tranquillo. :)

fabio656 ha scritto:
perche...ti avrei attaccato?!:eusa_think: :icon_rolleyes:

Paolo1968 per me puoi fà come te pare, mica ti devo costringe a comprarlo, se vuoi aspettare prima di comprarlo, dormo lo stesso, tranquillo. :)

ma dai fabio, scherzavo, mi è venuta spontanea la battuta.:lol:
certo che dormiamo tutti e due tranquilli.
ribadisco solo che nella zona dove sono io per ora non serve
quindi aspetto per comprarlo.
E' ovvio che vedere un po di alta definizione non guasta e fa sempre piacere.
beato te che già la vedi da un po.:D :D
e noi prima o poi la vedremo o la ved"romolo"
ciao ciao.

nessun problema paolo, pero', per la cronaca, non è vero che non vedi nessun canale HD, premium calcio HD lo vedi, eccome :)

fabio656 ha scritto:
nessun problema paolo, pero', per la cronaca, non è vero che non vedi nessun canale HD, premium calcio HD lo vedi, eccome :)
Ed è indispensabile acquistare ora un decoder HD per vedere 5-6 partite che rimangono fino alla fine del campionato? Sempre se è intenzionato a vederle tutte... :D

E' meglio aspettare, nel frattempo potrebbero uscire anche altri decoder e i prezzi potrebbero pure diminuire...

Il consiglio migliore è aspettare ;)

io non gli ho detto di comprarlo, ho solo rettificato il suo discorso dove dice che non vede nessun canale hd :)

Scusate il piccolo OT. Sto seguendo da un pò la discussione sia su questo decoder che sugli altri. Già tempo fa ero intenzionato ad acquistare un Decoder per l'Hd, ora in vista dei Mondiali vorrei acquistarlo (non so precisamente ancora quale) per poi sfruttare l'HD anche su Mediaset Premium per il prossimo campionato. Però oltre a questo vorrei acquistarlo anche perchè potrei ricevere alcuni canali in chiaro (Rai, Canale 5, ecc..) nella loro versione in HD (anche se non sono in "vero" HD), poichè sono in una zona già passata allo Switch-Off. Che dite conviene acquistarlo anche per quest'ultimo motivo che ho citato? In effetti si nota la differenza anche su questi altri canali? Ciao!!!

fabio656 ha scritto:
io non gli ho detto di comprarlo, ho solo rettificato il suo discorso dove dice che non vede nessun canale hd :)
intanto vi ringrazio per i consigli che mi avete dato tutti e due che sono sempre bene accetto.
sono stato sempre tentato dall'hd, anche se ho una tv hd ready.
anche perchè più quel decoder all'ipercoop con il 20% di sconto è arrivato a 135 euro (il 7900).
la cosa però che mi ha frenato è stata quella di vedere in hd solo due partite a settimana e nient'altro, infatti non lho mai comprato.
ora che questo sarebbe a meno di 100 euro è molto appetibile, però adesso ammesso che esce il 3 maggio mi sa che in alta definizione partite non ce ne sono più perchè le ultime due giornate sono in concomitanza senza anticipi e postici. se non ricordo male è così. anzi vi chiedo conferma di questo perchè non ne sono certissimo.
per il resto credo proprio che per la prossima stagione ( o dal 1° luglio o da settembre) credo che mi abbonerò a premium e sicuramente acquisterò questo decoder hd sempre contanto nel fatto che oltre a fare un canale di cinema hd dalla fine di ottobre saremo all digital.
ps
vi faccio una domanda:
ma l'alta definizione come la vedrei sulla mia tv hd ready in firma??? rispetto ad una tv full hd??

scusate se mi sono un po allungato.
ancora grazie per i suggerimenti soprattutto quando sono costruttivi come i vostri e servono a farti riflettere e comprendere quello che da solo magari non riesci.
ciao

Supernino ha scritto:
L'HD te lo sfrutti tranquillamente anche con il tv hd ready ;)
okkei grazie, meglio così.
tornando in tema di decoder volevo provare a ribadire che questo 7800 rispetto al 7900 che cosa avrà in meno uno slot e la porta usb?? per il resto i componenti interni sarebbero uguali???
ciao.

Maury89 ha scritto:
Scusate il piccolo OT. Sto seguendo da un pò la discussione sia su questo decoder che sugli altri. Già tempo fa ero intenzionato ad acquistare un Decoder per l'Hd, ora in vista dei Mondiali vorrei acquistarlo (non so precisamente ancora quale) per poi sfruttare l'HD anche su Mediaset Premium per il prossimo campionato. Però oltre a questo vorrei acquistarlo anche perchè potrei ricevere alcuni canali in chiaro (Rai, Canale 5, ecc..) nella loro versione in HD (anche se non sono in "vero" HD), poichè sono in una zona già passata allo Switch-Off. Che dite conviene acquistarlo anche per quest'ultimo motivo che ho citato? In effetti si nota la differenza anche su questi altri canali? Ciao!!!
Supernino che dici? Con i deocder in Hd anche i canali in chiaro rendono meglio nella loro versione in Hd?

Maury89 ha scritto:
Supernino che dici? Con i deocder in Hd anche i canali in chiaro rendono meglio nella loro versione in Hd?
Si, anche l'HD upscalato dei vari Canale 5 HD, ecc.. è meglio delle versioni SD

Supernino ha scritto:
Proprio identici forse no, il sw sicuramente sarà diverso...
io volevo intendere se sarà un decoder valido oppure no. ma credo che siccome nessuno lo ha usato ancora non lo sappiamo, per questo che chiedevo se la componentistica interna era ugaule al 7900 almeno così avremmo + garanzie.
mi sa però che dovremmo aspettare che lo si usi per un po x giudicarlo.
grazie.

Riassumendo....

Sono tentato da un po' di tempo ad acquistare un decoder HD. Leggendo i forum dei rispettivi TS7900 e ADB 3810 però mi sono un po' scoraggiato, leggendo così tante persone lamentarsi per i numerosi difetti presenti nei due decoder (sensibilità non eccezionale, bugs vari, difetti nell'alimentazione,..). Adesso abbiamo due nuove uscite: il TS7800 che sarebbe interessante per il prezzo, ed l'Humax 5500HD (Humax è sempre Humax). Ma ciò che attendo con maggiore attenzione è il decoder Premium On Demand in HD di cui si vociferava parecchio già a febbraio. Del resto chi è interssato all'HD, facilmente ha un abbonamento a Mediaset Premium ed avere un decoder HD con in più le funzioni di un "On Demand" potrebbe essere molto interessante. Qualcuno ha saputo più nulla sull'uscita di questo decoder (a febbraio si parlava di una uscita in aprile) ?;) Mi spiacerebbe comprare un decoder HD e poco dopo vedere che è uscito quello HD On Demand che magari permette di vedere film in HD (magari finalmente con audio multicanale e audio originale). Grazie.

Di Premium On Demand se ne parla nell'apposito 3d. Premium On Demand HD arriva a luglio.

Ho appena acquistato il 7800 da MW on-line! Un paio di giorni e vi faccio sapere come va. :icon_cool:

buonasera a tutti
CARREFOUR vende gia il telesystem 7800hd..109 euro..(precisamente a roma bufalotta)
dato che per me 100 euro sono impegnativi, prima di comprarlo volevo sapere da voi come andava..
ps:da trony nello stesso centro commerciale ancora niente.

Indietro
Alto Basso